Motel Castione

• Creatore Discussione Creatore Discussione remus
  • Data di inizio Data di inizio
ma scusate l'oceano è 20 franchi con 2 bibite e poi sempre ricaricare ...
a castione ora è 7 per una bibita quindi 2 fanno 14, non vedo molta differenza
chi spendeva 7 solo0 per andare a parlare con qualche troia, non sarà certo fermato dai 3 franchi in piu

Riassumendo:
una bevuta più una trombata 10+100=110.- SwissRoses, prima era 107.- aumento di 3...
due bevute più una trombata 15+100=115.- SwissRoses, prima era 114.- aumento di 1...

Come dice distroyer la differenza è minima... siamo noi che ci facciamo le paturnie...
Per i provenienti dalla vicina penisola, la più grande fregatura è stata la caduta del Euro..., queste sono noccioline...

La poesia è la mia passione, rivivo così ogni mia emozione.. :man_in_love:
Tanto per cambiare, nella terra dell’emmental voglio andare
Mi trovo con dei soci al Belvedere, chi ha avuto questa idea lo frusterei sul sedere :punish:
Una decina di ragazze sudamericane, forse alcune pure africane
Esteticamente non si posson nemmen guardare, figuriamoci.. chi ha il coraggio di trombare? :mega_shok:
Passiamo al Bibos per curiosità, 3 mostri ma per carità… :nea:

Meglio andare al buon vecchio Castione, dove sto trombando come un porcone
Il locale internamente è cambiato, non me lo sarei mai aspettato
Via tavoloni in legno e poltrone, che gran rivoluzione
Tavolini e sedie nere: il locale è più spazioso, è diventato grazioso
Peccato che adesso diventerà privè e si pagherà un ingresso, sfruttan tutto pure il cesso
Questi son dettagli … parliamo di Antonella, veramente porcella :girl_blum:
Lei viene dal Brasile e questo il suo stile..
Maniaca della pulizia, lava tutto prima di darla via
Bacia, pompa cabrio, la da con passione, bello trombarla da porcone
Le piace pure prenderlo nel culetto, gode assai lo ammetto!! :w00t:
Finale sulle tette rifatte, urca quanto latte…

Ci sono anche nuove ragazze da intervistare e qualcosa di buono sta per arrivare..
Qualche innesto nuovo fa sempre piacere, meglio ancora se dan via pure il sedere..

Mi raccomando amate la poesia, sempre storie di zoccole che la dan via.

Castione è ancora un bar normale?
A quando la tessera per entrare?
Antonella avevo assaggiato
e sapientemente mi aveva lavato
Solite posizioni
ma poche emozioni
non mi ha dato il suo culetto
per la mia Beretta troppo stretto
saro' forse ingordo
ma io non ci torno
la Vanessa hai potuto guardare?
la vorrei tanto rincontrare
fin quando a 5 franchi bevo un caffè
e non a 10 senza un perchè

Castione è ancora un bar normale?
A quando la tessera per entrare?
Antonella avevo assaggiato
e sapientemente mi aveva lavato
Solite posizioni
ma poche emozioni
non mi ha dato il suo culetto
per la mia Beretta troppo stretto
saro' forse ingordo
ma io non ci torno
la Vanessa hai potuto guardare?
la vorrei tanto rincontrare
fin quando a 5 franchi bevo un caffè
e non a 10 senza un perchè

:lol:
Antonella per me è una da sette, ha pure 2 belle tette
7 anche perchè ha dato il culetto, il mio buco prediletto..

Al Castione a quanto pare, per entrare devi pagare
10 frs per una consumazione, tutto aumenta dannazione..

Vanessa non c'è, se n'è andata aimè..
è arrivata una nuova Brasiliana, ha 2 pere rifatte da puxxana
capello a caschetto mesciato, non trombarla è un gran peccato
devo indagare sulla prestazione, ci ho parlato poco dannazione..

Da come si comporta sta Antonella sembrerebbe che ci siano tre possibilità.....la prima,cristiano ce l'ha piccolo...la seconda,animal ce l'ha troppo grosso...la terza.....lo hanno lungo uguale solo che cristiano è arrivato quando fresco era ancora l'ano mentre animal quando lei al cul aveva assai mal.....ah ah ah si scherza giovanotti si scherza ...data la ticin situation si scherza perchè non si tromba.

Da un pò di tempo in swiss non provo neppure il rai 1 figurati il secondo canale.....al bosco una delle ultime ad andarsene di cui non ricordo il nome offriva il culetto ma non credo sia tornata in swiss....brazza naturalmente e di lunga militanza probabile tu l'abbia provata.

Mi trovo con dei soci al Belvedere, chi ha avuto questa idea lo frusterei sul sedere :punish:
Una decina di ragazze sudamericane, forse alcune pure africane

Beh...se le embony meritano non c'è problema: sono onnivoro!
Siamo allo stile "nigeriane curvone di Oleggio" o qualcosa di bello, pulito, senza tette cocherine e naso schiacciato si trova???

Ieri sera il mio collega è stato a Castione nuova versione. Entrata a pagamento con possibilità di scegliere tra 10chf con una bevuta , oppure 15 con due. Nessuna spesa ulteriore per rientrare. Per la cronaca mi ha detto che ha chiavato la straconosciuta Maria

Beh...se le embony meritano non c'è problema: sono onnivoro!
Siamo allo stile "nigeriane curvone di Oleggio" o qualcosa di bello, pulito, senza tette cocherine e naso schiacciato si trova???

Ad essere proprio moooooooooooooolto di manica larga una Brasil era calcabile e pure una milf coi capelli sul rosso... ma se accettano 50 pere NON a 100!!! Una neretta col perry fuori avevo un bel fisico, magra, con perry a vista ma appunto come dici tu "african style of Oleggio" anche se ad Oleggio non ci sono mai stato ci siamo intesi.
Il mio consigl è di evitare e tirar dritto fino al Castiun.

Appena stato a Castione....appena entrati si paga la consumazione e poi....??? Il niente a parte Maria Sonia e Antonella....e poi un sacco di residuati bellici ex monna...
E stiamo qui a impazzire per la tessera? Il problema non sono i 3 chf in più ma la mancanza di ricambio...

E stiamo qui a impazzire per la tessera? Il problema non sono i 3 chf in più ma la mancanza di ricambio...

Parole sante.
Sono mesi,diciamo da quando è partita Domino,che al Motel si vedono sempre le stesse facce.
Alcune ragazze lavorano in Ticino da anni,e non pochi,la Castorina credo sia quasi in doppia cifra,per non parlare della Maria.
Ragazze sicuramente anche valide però già viste e riviste,trite e ritrite,adesso non è che perchè una è buona bisogna andarci in eterno.
E mancando novità vere alla lunga passa la voglia di andare fino lassù.

FOREVER EST
:good:

Le uniche valide in effetti hanno già fatto più di una revisione...anche la Maria la guardavo oggi....gli anni passano e si vedono...mi sembra di tornare alle mie prime esperienze...sono le stesse ma peggiorate....
Se devo pagare voglio cambiare e vedere facce nuove...
Sono passato proprio per capire...a leggere qui sembrava diventato la sede staccata del babyloon...

Parole sante.
Sono mesi,diciamo da quando è partita Domino,che al Motel si vedono sempre le stesse facce.
Alcune ragazze lavorano in Ticino da anni,e non pochi,la Castorina credo sia quasi in doppia cifra,per non parlare della Maria.
Ragazze sicuramente anche valide però già viste e riviste,trite e ritrite,adesso non è che perchè una è buona bisogna andarci in eterno.
E mancando novità vere alla lunga passa la voglia di andare fino lassù.

FOREVER EST

ma dai..

Le uniche valide in effetti hanno già fatto più di una revisione...anche la Maria la guardavo oggi....gli anni passano e si vedono...mi sembra di tornare alle mie prime esperienze...sono le stesse ma peggiorate....
Sono passato proprio per capire...a leggere qui sembrava diventato la sede staccata del babyloon...
ma dai..magari la fase decadente di babilonia..almeno là avevano i giardini pensili
un fkk stà al ticino come messi stà a pazzini
poi nel mucchio,accontentadosi molto e con molti deja-50,qualcosa si può trovare

Ultima modifica:

Premesso che i locali aperti sono pochi... Abbiam fatto un giro al Belvedere e al Bibos e sono da dimenticare; visto che all'Oceano non mi sono mai trovato ed il 69 è caro e si paga pure la camera, secondo me, in Ticino attualmente il Castione è l'unico locale che si salva.

Concordo sul fatto che non ci sia grande ricambio ma proprio ultimamente qualche innesto c'è stato.
Il discorso delle nuove leve è vero, non ce ne sono.. quasi tutte le ragazze sono straconosciute ed ex di altri locali.

Nella tua lista "il niente a parte Maria, Sonia e Antonella", secondo me, dimentichi altre ragazze valide.

Vabbè non tutti si posson divertire... io per ora mi sto ancora divertendo.

Parole sante.
adesso non è che perchè una è buona bisogna andarci in eterno.
FOREVER EST

Ma proprio tu scrivi questo ??? Ma ti senti ??? ... anzi ... Ma ti leggi ???
Ma con che coraggio scrivi questo ?
Scusa ... ma ... con quante volte sei andato con Andrea ? Mi pare doppia cifra ... e ho detto tutto !

Boa noite

ragazzi scusate...ma maria chi e'??? nazionalita'?? aspettto? servizi?? mi saro' perso qualcosa ma nn ne ho mai sentito parlare....descrivete... grazie ragazzi!!!

Indietro
Alto