Motel Castione

• Creatore Discussione Creatore Discussione remus
  • Data di inizio Data di inizio
Qualcuno potrebbe per cortesia descrivermi la Cristina rom giunta, a quanto pare, in loco circa dieci gioni fa??Grazie...

Bye.

Cristina Rumena è quella che Cristianxx indica nella pagina precedente, con annesse prestazioni standard (Rumena con aspetto da Brasiliana). Ci ho parlato venerdi: è una rumena atipica (sembra veramente una brasiliana), capelli bruni, leggermente abbronzata, viso molto bello, simpatica molto oltre la media delle rumene, gran fisico da modella. Non la ho provata causa già 2 colpi dati e fine budget. Viene dai locali dei dintorni di Barcellona e mi stupisce che dia la prestazione standard. Con questa probabilmente li rischierò 100 chf.
Ok, grazie a Cristianxx: aspetterò fino a marzo per Maria...

Ultima modifica:
Cristina non é una che lavorava già all'holly e castione circa 2 anni fa?
Prestazione standard ma ben fatta se é lei, molto carina e simpatica, 32-33 anni?
Alta circa 170 cm, o poco piu

Cristina Rumena è quella che Cristianxx indica nella pagina precedente, con annesse prestazioni standard (Rumena con aspetto da Brasiliana). Ci ho parlato venerdi: è una rumena atipica (sembra veramente una brasiliana), capelli bruni, leggermente abbronzata, viso molto bello, simpatica molto oltre la media delle rumene, gran fisico da modella. Non la ho provata causa già 2 colpi dati e fine budget. Viene dai locali dei dintorni di Barcellona e mi stupisce che dia la prestazione standard. Con questa probabilmente li rischierò 100 chf.
Ok, grazie a Cristianxx: aspetterò fino a marzo per Maria...

Non conoscevo il nome ma è lei...l'hai descritta perfettamente!!!
Questo collega (lo conosco di vista, non posso garantire per la sua affidabilità) mi ha detto: gran fisico, no fk, si bbj, buon trombeggio, no cif/cim/cob...
Adesso che parli di Barcellona mi viene in mente che il collega mi ha riferito che la ragazza ha dichiarato di essere mezza rumena e mezza spagnola... forse è per questo che le caratteristiche fisiche non corrispondono a quelle di una tipica girl rumena..

Per Cristian xx: da luglio è presente una Rumena che si dichiara mezza RO e mezza Spagnola, viene da Barcellona ed era presente venerdi ( ma è un'altra comunque..), bionda, capelli un poco mossi mezza lunghezza, piercing (forse labbro), bel fisico ed educata quando la si "intervista" e mi ispira anche questa.
La Rumena- simil- Brasil nuova ha detto di aver lavorato al mitico Riviera di BCN, (mega locale vicino all'aeroporto ora chiuso insieme al Saratoga), che ai tempi d'oro aveva 150 piu o meno di ragazze come lei. E poi al Privee di Reus, ancora valido dicono...( ma siamo fuori tema e zona....)
Anca-C.Diaz?...prova a rilanciare di + 20 chf e attendi la risposta...

Ultima modifica:
Non c'ero ieri a Castione per confermarti o meno il vestino che indossava la "mezza-Stella", comunque, al 90%, dovrebbe essere lei.
Qualche info sui servizi?

Ciao Animal.. Ieri ho fatto tappa veloce al castione solo per buttare un occhio per vedere se c'era qualche news. Sono stato avvicinato da questa "mini stella" In sostanza dice di essere Ungherese e che ha lavorato nel cantone francese dove pensa di tornare perchè si guadagna meglio che in ticino. Non pratica fk e cif-ammoniacal, ma si è detta disponibile a Ts2 e bjj. Poi ho notato una mora molto carina mai vista da me, dagli sguardi maya style, ma nn mi è stato possibile intervistarla. Media altezza, capelli lisci un pò lunghi, bel viso e anche di fisico (seppur seduta al tavolo con altri) non sembrava male. Per caso qualcuno ha presente chi sia?

Ciao Animal.. Ieri ho fatto tappa veloce al castione solo per buttare un occhio per vedere se c'era qualche news. Sono stato avvicinato da questa "mini stella" In sostanza dice di essere Ungherese e che ha lavorato nel cantone francese dove pensa di tornare perchè si guadagna meglio che in ticino. Non pratica fk e cif-ammoniacal, ma si è detta disponibile a Ts2 e bjj. Poi ho notato una mora molto carina mai vista da me, dagli sguardi maya style, ma nn mi è stato possibile intervistarla. Media altezza, capelli lisci un pò lunghi, bel viso e anche di fisico (seppur seduta al tavolo con altri) non sembrava male. Per caso qualcuno ha presente chi sia?
C'è una mora rumena che attizza pure me, forse è la stessa... quella che ho in mente io è rumena, confermo gli sguardi ed il viso maya style con labbra ben pronunciate... non giovanissima diciamo attorno ai 30 anni.... Purtroppo l'ho vista 2 volte ma è sempre a parlare con altre colleghe o distratta dal cellulare e non le ho mai parlato.... un socio ci ha fatto 2 parole al volo e non si è fidato a salire...
bohh se qualcuno sa ci dica........

Ciao Wind!
A leggere no FK mi scappa letteralmente "la poesia"! :(
Ottima la disponibilità per il Rai2 ma appartengo alla categoria di punter per cui la lingua in bocca è fondamentale... ergo non la "tagliando".
Semplici curiosità: siamo riusciti a darle un nome? a "pelle" che sensazione ti ha fatto? Magari da proporla a qualche amico...

Ricordo un paio di more rumene che corrispondono alla descrizione della tipa di cui fai richiesta info. Mi servirebbero maggiori dettagli per identificarla e sapere, o meno, se l'ho intervistata e/o l'ho cronometrata.

Il nome me la detto... ma non l'ho memorizzato. Mi è sembrata socievole. Forse perchè c'era poca gente. Si è intrattenuta a parlare, scherzare e ridere anche fin troppo.. Quando mi ha chiesto che cosa volevo fare, e gli ho detto che volevo spruzzarle gli occhiali dopo averla analizzata, è stato lì che mi ha detto cosa si e cosa no. Per la lingua in bocca dice che diventando habituè si può fare.
Per la mora forse domani va il mio collega a visionare.. nel caso mi farò relazionare

C'è una mora rumena che attizza pure me, forse è la stessa... quella che ho in mente io è rumena, confermo gli sguardi ed il viso maya style con labbra ben pronunciate... non giovanissima diciamo attorno ai 30 anni.... Purtroppo l'ho vista 2 volte ma è sempre a parlare con altre colleghe o distratta dal cellulare e non le ho mai parlato.... un socio ci ha fatto 2 parole al volo e non si è fidato a salire...
bohh se qualcuno sa ci dica........

Non so se è la stessa, però potrebbe. Forse anche meno di 30.. purtroppo non ci ho parlato e l'ho vista solo seduta. Ma anche se era con altre persone continuava a mandare occhiate che sembrava che ti avrebbe trombato lì sul bancone.

Allora appena rientrato dal raid a Castione...diamo finalmente il nome a Mezza Stella è Melinda ex 69 e ex Holly appena tornata da Montreux, vero animal non bacia, ma bj cabrio, rai 2 rai 1, ai tempo praticava Bj bagnomaria con acqua calda in bocca,oggi mi ha pure proposto lei un bel Cim ovviamente praticato, nel finale praticato anche massaggio durata 40 45 minuti senza doccia.Purtroppo ho notato come coloro che tornano da esperienze dalla Svizzera interna o francese tornano e sono più attente al cronometro, non aveva mai avuto questa caratteristica e con me non l ha fatto ma perlando con lei aveva avuto una piccola discussione con un cliente perchè dopo 20 minuti non era arrivato al dunque, cmq a me piace perchè partecipa e fa versi oltre alle varie sigle sopracitate.. tende a chiedere regalino extra occhio
Di new entry luana rumena milf 37 anni, abita a Desenzano dove lavora in locali di lap-dance ma prestazione super standard a detta di socio che si è "sacrificato", inoltre avvistata una puledra rumena con un fisico devastante alta circa 1,70 senza tacchi con credo un terza e mezza...presente il gruppetto di Simona ex club5, assenti le brazze e Priscilla non si è vista.
Qualcuno ha info invece su una rumena con capelli corti a caschetto neri di solito schiacciati sotto le orecchie,occhi chiari magra da non confondere con l altra con i capelli rossicci davvero a mio avviso bellissima...
al prox raid.

Ultima modifica:
...diamo finalmente il nome a Mezza Stella è Melinda... non bacia, ma bj cabrio, rai 2 rai 1...oggi mi ha pure proposto lei un bel Cim ovviamente praticato, nel finale praticato anche massaggio durata 40 45 minuti senza doccia... parlando con lei aveva avuto una piccola discussione con un cliente perchè dopo 20 minuti non era arrivato al dunque... tende a chiedere regalino extra occhio

Senza commenti nè giudizi sulla "Mela- Melinda", mi limito ad evidenziare i passaggi, a mio avviso fondamentali, della mini-rece del buon Messia che ringrazio per l'intervento..
Prendetene atto di quanto esposto e traetene le vostre insidacabili conclusioni (chi mi legge da tempo sa bene come la penso su questo genere di pute).

La rumena coi capelli corti a caschetto è Yulia ex Holly. In giro varie rece su di lei.
La puledra rumena con fisioco devastante è per caso una mora con la frangetta che le arriva quasi sugli occhi e quasi sempre vestita con jeans e una maglia apertissima sulla schiena ?

yulia assolutamente da bocciare , meglio monika findus il che e' tutto dire

saluti
La rumena coi capelli corti a caschetto è Yulia ex Holly. In giro varie rece su di lei.
La puledra rumena con fisioco devastante è per caso una mora con la frangetta che le arriva quasi sugli occhi e quasi sempre vestita con jeans e una maglia apertissima sulla schiena ?

La puledra rumena con fisioco devastante è per caso una mora con la frangetta che le arriva quasi sugli occhi e quasi sempre vestita con jeans e una maglia apertissima sulla schiena ?[/QUOTE

uhm la primaall holly mai notata molto probabilmente perchè ero orientato sulle brazze..
la puledra si aveva i jeans ieri e frangetta

quella che dici non so il nome ma non è rumena e poi il culo non e cosi top, le tette sono belle invece

Indietro
Alto