U
user76
Ospite
Ospite
Qualcuno potrebbe per cortesia descrivermi la Cristina rom giunta, a quanto pare, in loco circa dieci gioni fa??Grazie...
Bye.
Bye.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cristina Rumena è quella che Cristianxx indica nella pagina precedente, con annesse prestazioni standard (Rumena con aspetto da Brasiliana). Ci ho parlato venerdi: è una rumena atipica (sembra veramente una brasiliana), capelli bruni, leggermente abbronzata, viso molto bello, simpatica molto oltre la media delle rumene, gran fisico da modella. Non la ho provata causa già 2 colpi dati e fine budget. Viene dai locali dei dintorni di Barcellona e mi stupisce che dia la prestazione standard. Con questa probabilmente li rischierò 100 chf.
Ok, grazie a Cristianxx: aspetterò fino a marzo per Maria...
Una cortesia: qualcuno sa se Anka (Cameron Diaz) fa fk?
Non c'ero ieri a Castione per confermarti o meno il vestino che indossava la "mezza-Stella", comunque, al 90%, dovrebbe essere lei.
Qualche info sui servizi?
C'è una mora rumena che attizza pure me, forse è la stessa... quella che ho in mente io è rumena, confermo gli sguardi ed il viso maya style con labbra ben pronunciate... non giovanissima diciamo attorno ai 30 anni.... Purtroppo l'ho vista 2 volte ma è sempre a parlare con altre colleghe o distratta dal cellulare e non le ho mai parlato.... un socio ci ha fatto 2 parole al volo e non si è fidato a salire...Ciao Animal.. Ieri ho fatto tappa veloce al castione solo per buttare un occhio per vedere se c'era qualche news. Sono stato avvicinato da questa "mini stella" In sostanza dice di essere Ungherese e che ha lavorato nel cantone francese dove pensa di tornare perchè si guadagna meglio che in ticino. Non pratica fk e cif-ammoniacal, ma si è detta disponibile a Ts2 e bjj. Poi ho notato una mora molto carina mai vista da me, dagli sguardi maya style, ma nn mi è stato possibile intervistarla. Media altezza, capelli lisci un pò lunghi, bel viso e anche di fisico (seppur seduta al tavolo con altri) non sembrava male. Per caso qualcuno ha presente chi sia?
Ciao Animal.. Ieri ho fatto tappa veloce al castione solo per buttare un occhio per vedere se c'era qualche news. Sono stato avvicinato da questa "mini stella" In sostanza dice di essere Ungherese e che ha lavorato nel cantone francese dove pensa di tornare perchè si guadagna meglio che in ticino. Non pratica fk e cif-ammoniacal, ma si è detta disponibile a Ts2 e bjj. Poi ho notato una mora molto carina mai vista da me, dagli sguardi maya style, ma nn mi è stato possibile intervistarla. Media altezza, capelli lisci un pò lunghi, bel viso e anche di fisico (seppur seduta al tavolo con altri) non sembrava male. Per caso qualcuno ha presente chi sia?
C'è una mora rumena che attizza pure me, forse è la stessa... quella che ho in mente io è rumena, confermo gli sguardi ed il viso maya style con labbra ben pronunciate... non giovanissima diciamo attorno ai 30 anni.... Purtroppo l'ho vista 2 volte ma è sempre a parlare con altre colleghe o distratta dal cellulare e non le ho mai parlato.... un socio ci ha fatto 2 parole al volo e non si è fidato a salire...
bohh se qualcuno sa ci dica........
...diamo finalmente il nome a Mezza Stella è Melinda... non bacia, ma bj cabrio, rai 2 rai 1...oggi mi ha pure proposto lei un bel Cim ovviamente praticato, nel finale praticato anche massaggio durata 40 45 minuti senza doccia... parlando con lei aveva avuto una piccola discussione con un cliente perchè dopo 20 minuti non era arrivato al dunque... tende a chiedere regalino extra occhio
La rumena coi capelli corti a caschetto è Yulia ex Holly. In giro varie rece su di lei.
La puledra rumena con fisioco devastante è per caso una mora con la frangetta che le arriva quasi sugli occhi e quasi sempre vestita con jeans e una maglia apertissima sulla schiena ?
La rumena coi capelli corti a caschetto è Yulia ex Holly. In giro varie rece su di lei.
La puledra rumena con fisioco devastante è per caso una mora con la frangetta che le arriva quasi sugli occhi e quasi sempre vestita con jeans e una maglia apertissima sulla schiena ?[/QUOTE
uhm la primaall holly mai notata molto probabilmente perchè ero orientato sulle brazze..
la puledra si aveva i jeans ieri e frangetta
La puledra rumena con fisioco devastante è per caso una mora con la frangetta che le arriva quasi sugli occhi e quasi sempre vestita con jeans e una maglia apertissima sulla schiena ?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.