Motel Castione

• Creatore Discussione Creatore Discussione remus
  • Data di inizio Data di inizio
io questa rom la vedevo sempre all'holly! Io ho fatto un giro giovedi pomeriggio e sono stato avvicinato pure io! Diciamo che non è stata palesemente stronza pero' a un modo di fare che non mi garba gran che'.
Lei è venuta li al mio tavolo e si è gentilmente offerta, io ho rimbalzato l'invito e anche a me ha detto: "Allora cosa sei venuto a fare?"
Comunque esteticamente merita. Ha due tettone fenomenali
di che misura stiamo parlando? almeno una quarta?

Temo che certi tipi di link "privati" non possano essere riportati, in quanto, violano la policy del forum.
In altra discussione, ricordo, che era vietato riportare url di profili badoo: credo valga lo stesso discorso per quelli di Facebook.

Sonia dovrebbe essere tornata oggi, comunque questa sera sarò su in quel di casa jasmine e v ifarò sapere... eluana ceca la conosce qualcuno? mora abbronzata circa 1,65 con i tacchi..

Ma Cristina rom alta magra, sicuramente carina, capelli neri lisci qualcuno la conosce ?
Penso di si ( anche a me non sembra una faccia nuova ).....

La Cristina ? grazie della info. Fatica risparmiata.
Per contraccambiare informo che da oggi è rientrata Magdalina , una delle poche certezze rimaste.
Beh, c'è anche Andreea ( che trovo anche più carina senza il ciuffo rosso ), ma questo lo sai senza bisogno che te lo dica io...vero ?:bye:

Indietro
Alto