Motel Castione

• Creatore Discussione Creatore Discussione remus
  • Data di inizio Data di inizio
La Cristina ? grazie della info. Fatica risparmiata.
Per contraccambiare informo che da oggi è rientrata Magdalina , una delle poche certezze rimaste.
Beh, c'è anche Andreea ( che trovo anche più carina senza il ciuffo rosso ), ma questo lo sai senza bisogno che te lo dica io...vero ?:bye:

Come faccio a riconoscere magdalina?? Qualcuno di voi ha provato una ex monna Cosmina Rom????

Come faccio a riconoscere magdalina?? Qualcuno di voi ha provato una ex monna Cosmina Rom????

La Magdalina ha un segno particolare:i denti un poco all'infuori...nulla di grave, per carità...mora, capelli alle spalle neri, occhi marrone chiari...Di Cosmina(non presente ora...)so che al Monna era una del gruppo delle minkione sfottitrici...mi da comunque l'impressione di una inutile...

Bye.

Weeee barboni sono il Marco Ranzani di Cantù... l'altro giorno con la mia Porsche Cayenne Turbo sono andato a Castione.
Appena sono arrivato, la prima cosa che ho fatto, è dare una controllatina alle auto presenti: c'era un barboncino con una x6, be cosa dovevo fare? ho ordinato al cane Flavio (nome scelto in onore di Briatore) di farci una pisciatina sui cerchi... io certe cose non le faccio...

Entro al bar e vedo una 20ina di donzelle a cui piace molto il grano, ed il Ranzani ne ha tanto...

Bevo un cuba libre e mi guardo un pò in giro, individuo una manza bionda, taccata sarà 185.. allora le dico: vieni pollastrella a fare 2 parole col Ranzani...mi sta simpatica e la porto in camera.

Nome Giorgia: senza tacchi la statura diminuisce e le tettone sono rifatte da poco, cmq nel complesso una bella manza che al Ranzani non dispiace..

Fk appena accennato, la ragazza è sfuggente... bbj vaaaaaaaaa bene... rai1 in qualche posizione ma poi si lamenta che il Ranzani la sta scopando troppo ahahah allora accellero i tempi e le annaffio il balcone.... voto 6 perchè il Ranzani è buono!!

ciao ragazzi alla prossima e ricordatevi che più spendi e più la gente pensa che sei ricco!

porsche_cayenne_turbo_s_01.jpg

Non presente al Motel oramai da 10 giorni .
Ritorna, come da lei riferitomi a suo tempo, probabilmente tra una decina di gg.
Le coordinate del natel non saprei come inviartele...
Saluti

ciao viaggiatore...ho letto nei post precedenti che tu hai le coordinate natel di sonia....ovviamente qui ho visto che in privato è impossibile mandarle...ti lascio la mia mail, è un problema x te inviarmelo?? io non ho problemi a scrivere qui in bakeka la mia mail anche perchè è quella secondaria e c'è solo il mio soprannome...quindi tutto regolare x me....

attendo risposta...gentilissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie mille!!!!!

Ultima modifica:
si e' vero rientrata , ma troppo poco per salire , situazione a mio parere in caduta libera , adesso mangiano anche al bar , odori , sporcizia sui tavoli , volgarita' , e' la quarta volta che salgo a castione e esco senza combinare nulla , non se se sono io che devo preoccuparmi
Da soffriggere sull'olio come i migliori "Sofficini FINDUS".

@Animal
guarda che la Maddalena e la FINDUS sono proprio 2 universi paralleli che non si incontreranno mai da tanto che sono diversi ...
O era una una battuta più sottile ed a quest'ora sono io ancora rinco e non l' ho capita ?

La Magdalena/Maddalina, ex Monna, soprannominata la "Belen dei poveri" è, indubbiamente, una bella ragazza ma, con me, non fece niente.
Testata, proprio allo Spielberg, mi "rifilo' " la classica prestazione "temporizzata" ai minimi sindacali made in Romania: 3 NO oltre alle solite esclamazioni "questo no...mi fa male...mi da fastidio...".
E' solo bella ma, da come si puo' evincere dalle mie rece/interventi, prediligo la prestazione/feeling al solo lato estetico delle pute, per cui, non posso che etichettarla come "figa inutile" (da qui FINDUS: figa inutile non darle un soldo)
Paragonabile, quasi, ad una bambola gonfiabile: scoparla gratifica tanto quanto una pippa guardando Playboy.
Se poi è cambiata o le sono, semplicemente, antipatico, da non concedersi, non mi è dato a sapersi, Vi assicuro che non la bisserò e non ne parlerò bene.

Lunedi' pomeriggio trasferta al Castione. Volevo fare un piccolo sondaggio. Chi mi consigliate di testare??? giusto per essere tranquillo e non prendere il missile in quel posto!

ciao viaggiatore...ho letto nei post precedenti che tu hai le coordinate natel di sonia....ovviamente qui ho visto che in privato è impossibile mandarle...ti lascio la mia mail, è un problema x te inviarmelo?? io non ho problemi a scrivere qui in bakeka la mia mail anche perchè è quella secondaria e c'è solo il mio soprannome...quindi tutto regolare x me....

attendo risposta...gentilissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie mille!!!!!

Come preferisci...oppure potrei mandarlo a un tuo amco...

Se a lui va bene mi puo contattare con mess pvt....

Ciao e .. de nada...

Ultima modifica:
Indietro
Alto