Motel Castione

• Creatore Discussione Creatore Discussione remus
  • Data di inizio Data di inizio
Guardate che qui siamo a Castione non alla "Pinetina".

Ciao ragazzo
sei sempre in giro a spaccare il culo alle vecchie! E' qualche tempo che mi diverto con le brasil a castione Priscilla e Antonella ..... anche a loro piace farselo dare nel culo. L'ultima volta ho notato una brasil moretta decisamente figa magrolina con gran seno e culo qualcuno ha info?

e delle due Russe nuove e giovani, presenti domenica sera a Castione qualcuno ha info? (segnalazione ricevuta da terzi...)

Ciao. Chi mi sa dare un parere sul Motel Castione? Quali sono le giornate migliori? Quanto si spende?
Scusate ma mi sono appena iscritto e non ho mai frequentato la Svizzera. Fino a oggi ho sempre utilizzato figa filippina o thailandese.

Ciao ragazzo
sei sempre in giro a spaccare il culo alle vecchie! E' qualche tempo che mi diverto con le brasil a castione Priscilla e Antonella ..... anche a loro piace farselo dare nel culo. L'ultima volta ho notato una brasil moretta decisamente figa magrolina con gran seno e culo qualcuno ha info?

Ciao maestro
Gallina vecchia da il culo :)
Antonella non mi ha entusiasmato, mentre Priscilla mi manca.
Non salgo da parecchio a Castione e, personalmente, della moretta, di cui chiede info, non ne so nulla.

Ciao. Chi mi sa dare un parere sul Motel Castione? Quali sono le giornate migliori? Quanto si spende?
Scusate ma mi sono appena iscritto e non ho mai frequentato la Svizzera. Fino a oggi ho sempre utilizzato figa filippina o thailandese.

I pareri sono personali ma credo tu possa farti un idea leggendoti, qualche pagina, della discussione.

In base al numero dei clienti che condizionano sia i tempi che la disponibilità delle girl, direi, IMHO:
bollino verde dal lunedì al venerdì pomeriggio;
bollino giallo dal venerdì sera a sabato pomeriggio;
bollino rosso da sabato sera a domenica sera.

Se ami il genere Thai qui non troverai nulla.

Filippine e thai!!??In Italy o direttamente in loco??No perchè fosse il primo caso, fanculo il Ticino...Bye.

Ciao maestro
Gallina vecchia da il culo :)
Antonella non mi ha entusiasmato, mentre Priscilla mi manca.
Non salgo da parecchio a Castione e, personalmente, della moretta, di cui chiede info, non ne so nulla.

Priscilla ti manca? io celo .... che figa! che tette!! che pompini !!!! che spagnole !!!!! è anche maga con la bocca ti fa sparire il bigolo! ma dove cazzo se lo incanala giù per la gola??? basta pensare se no mi tira il cazzo. ciao

ciao ragazzi!!!come state? è da un po che nn scrivo...sapete per caso dirmi per favore, quando tornano le due polska sonia e stella? e la jessica russian che fine ha fatto?

Oggi pomeriggio.
Entro e mi trovo davanti una teen da sturbo.
Calze autoreggenti a rete.
Pantaloncini tipo mutanda stile otr in piena estate.
Top microscopico.
Insomma, il 90% del corpo nudo, un bel culetto spunta fuori in tutta la sua rotondità, pearcing all'ombelico, tatuaggino sul pancino, biondina teen da 45 kg veramente arrapantissima, sedicente Gabriela, rumena arrivata da quattro giorni.
Parliamo un po' e sembra simpatica, resta li a sparare quattro minkiate senza pressing per salire.
Ragazzi, sbavavo, ma fingevo indifferenza... il mio duro compito era quello di resistere, resistere, resistere... fare le domande giuste, e solo a convincenti risposte positive valutare un road test.
"Possiamo baciarci? Sai sono romantico... " "NO"
"Lo sukki a crudo?" (e qui il romanticismo si univa alla cavalleria e all'aulica favella...) "NO!"
Delusione.
Ho rischiato di andarci comunque, era artiglieria pesante...
Ma la missione non si tradisce, siam pronti alla morte, l'Italia chiamò.

Son poi salito con Antonella, che mi ha ottimamente leccato il bus del gnau. Okkio che anche l'Antonella c'ha le turbe salutiste, e dice che non farà più BBJ e varie porcate scoperte con chi non conosce....... Mah... perchè, se lo conosce non c'ha malattie? e se conoscesse solo leccatoridiculiditrans e fottitoriacrudo? Beata l'ignoranza...

Ti svello un secreto. Le Russe non possono esserci li ( semplicemente per la via del permesso) sono le rumene, bulgare, lettone che fingono :-)))) Non essere il pollo :-)

wow....questo è il quarto segreto di fatima svelato... se ne conoscevano solo 3...

in ogni caso...stella e sonia quando tornano?

Indietro
Alto