Tu di che nazionalit� sei? :scratch_one-s_head:
L'italiano non è la mia madrelingua, ovviamente si sente 😄
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tu di che nazionalit� sei? :scratch_one-s_head:
..
danno economico 70€
dopo il tripplete non ho trovato + brazze maya come la paolona,sarà lei ke mi fa la macumba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Siamo scesi a 70 Euro con la crisi?
Paolona?...alludi alla ex Hollywood?
Prima che chiudesse l'Hollywood l'avevo vista qualche volta.Paula o Paolona ex holly e ex maggiore, un mito x i vecchi puter, una vera brazza professionista, ora si è ritirata da anni..
ma alle volte tornano..
C'è un sistema per farsi una clientela fissa? Si. Come? La risposta è facileMi ha riferito che a tenere botta sono le professioniste che hanno una clientela fissa,
Prima che chiudesse l'Hollywood l'avevo vista qualche volta.
Parecchio intozzita, tette rifattissime, a primo achito mi sembrava un trans ma... prestazione ottima come sempre.
Credo che lavori in Spagna ma non sono certo.
Grazie alle info fornite ieri sono stato a Castione, da ottobre 2012 non andavo causa "impegni" a Kiev, e sarà sempre cosi in via continuativa. Sono andato per Sonia. Il mio amico per tutte e 2 (Stella). Credo siano le uniche valide; per il resto roba da non considerare neanche.
Propongo un "alert message" che almeno renda nota la presenza delle 2 polacche.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.