Motel Castione

• Creatore Discussione Creatore Discussione remus
  • Data di inizio Data di inizio
no falso vi sono delle differenze, di Moldave vere un paio sono presenti, poi non confondiamo la regione Rumena omonima della Moldavia, Russe posso essere presenti, ovvio difficilmente trovi le strafighe che sono a Montecarlo, Jessica che peraltro sconsiglio purtroppo ha i suoi seri problemi un sincero in bocca al lupo, qualche Brasiliana con legami o mamme di turno in Svizzera o con legami europei possone essere presenti, Ceche pochissime in cantone possono cmq esserci, quindi per cortesia lasciam perdere su alcune affermazioni e parliam di ragazze! Per ora a livello prestazionale purtroppo solo le Brazze valgono, Ana non l ho vista, per quanto riguarda le ex Monna solita storia no sigle e nervosismo crescente, speriam in qualche arrivo altrimenti tocca testare qualche loft

Trombata Diana, rumena, 1.60, biondiccia, 26 anni, ma sembra più ragazzina. Tettine, un pò di ciccetta addominale, culetto non eccelso ma passabile. Sembra la compagnuzza fighetta del liceo. Abbigliamento poco troieggiante, jeans, canottierina e taccazzi per mascherare che è bassettina.
Piuttosto simaptica, solito rate.
Fa bbj ma non cimma; bacio con linguina, ma ogni tanto si sottrae... "ma mi baci con la lingua??" "eeee, cierto che si, mica sono una educanda!"
Nel bbj è un poco frettolosa, tipo stradale...
Insomma, le do dal sei al sette. Non mi è dispiaciuta, nel complesso.
Adesso cerco di darmi una regolata, me ne sto trombando troppe, il portafoglio si lamenta.

venerdì arrivo al castiun alle 17 circa, faccio 2 parole col wiking e vado al bar, sto bevendo una coca e si avvicina una ragazzetta rom ma niente, faccio un giro x individuare Beatrice, Priscilla... ma nada.

mi decido e sfido la fortuna (ero troppo arrapato), parlo con una ragazza nome Anna RON capelli neri media lunghezza fisico come una ragazza della porta accanto, tette naturale, fisico in carne ma bella, in camera mantiene quello ke dice: si lava prima e dopo, no FK, si fa leccare tettee, rai1 e rai2, molto daty molto dollce, bbj cover ma fatto bene, rai1 e venuta con sega su tette COB, non mette frette (60 min.in camere) voto7 se faceva FK 8,non ci torneerei xkè voglio una vera MAYA BRAZZA..
danno economico 70€
dopo il tripplete non ho trovato + brazze maya come la paolona,sarà lei ke mi fa la macumba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La crisi sta toccando tutte le "professioniste" del motel...
Ieri sera verso le 10 era quasi vuoto, e da una chiaccherata con una amica, il che vuol dire scopata piu di 5 volte,, ho saputo che i clienti scarseggiano, i nuovi arrivi, intesi come avventori, sono rari..., e solo nel fine settimana...
Molte ragazze rimangono in camera e si presentano al bar solo in orari di punta...
Mi ha riferito che a tenere botta sono le professioniste che hanno una clientela fissa, uno zoccolo duro, le novità boccheggiano e fanno fatica...
Maria non la si vedrà per parecchio tempo...peccato...

Saluti

Paula o Paolona ex holly e ex maggiore, un mito x i vecchi puter, una vera brazza professionista, ora si è ritirata da anni..
ma alle volte tornano..
Prima che chiudesse l'Hollywood l'avevo vista qualche volta.
Parecchio intozzita, tette rifattissime, a primo achito mi sembrava un trans ma... prestazione ottima come sempre.
Credo che lavori in Spagna ma non sono certo.

Prima che chiudesse l'Hollywood l'avevo vista qualche volta.
Parecchio intozzita, tette rifattissime, a primo achito mi sembrava un trans ma... prestazione ottima come sempre.
Credo che lavori in Spagna ma non sono certo.

si è lei, sarà anke l età..
io l ho conosciuta nel 2002/2003 aveva 19/20 anni era già al top come fisico e prestazione!!

Passato al Castione ieri, nel tardo pomeriggio! Solito deja 50, di FINDUS e USATO SICURO! Presenti Sonia (rimane fino a domenica 28.4) e Stella.
Come al solito ho timbrato Sonia! Prestazione all'altezza della sua fama!

Ciao! :prankster2:

scusate domani sera penso di andare al castiun , potrei avere descrizione di Sonia e Stella per essere in grado di riconoscerle ? grazie

sonia 07624447XX,
le ultime due cifre non te le posso scrivere altrimentri qui mi castrano,
tentale tutte , non ci metterai un anno...oppure tenta solo una volta, una preghiera al buon gesu' delle volte puo far miracoli....
Ciao...

Un po' di ricambio si è visto in questo week-end ma gira e rigira sono sempre le stesse che vanno e vengono...le migliori sempre straimpegnate,roba da file chilometriche,le altre tanto belle quanto conosciute e inutili.
Anche qua 10 CHF buttati nel cesso a meno che si abbia la pazienza di aspettare 3 ore per farsi l'Antonella o regalare 100 CHF ad una delle ex Mona,una di quelle belle e fantastiche che non fanno un cazzo ma lo fanno bene.

FOREVER EST
:good:

Grazie alle info fornite ieri sono stato a Castione, da ottobre 2012 non andavo causa "impegni" a Kiev, e sarà sempre cosi in via continuativa. Sono andato per Sonia. Il mio amico per tutte e 2 (Stella). Credo siano le uniche valide; per il resto roba da non considerare neanche.
Propongo un "alert message" che almeno renda nota la presenza delle 2 polacche.

Grazie alle info fornite ieri sono stato a Castione, da ottobre 2012 non andavo causa "impegni" a Kiev, e sarà sempre cosi in via continuativa. Sono andato per Sonia. Il mio amico per tutte e 2 (Stella). Credo siano le uniche valide; per il resto roba da non considerare neanche.
Propongo un "alert message" che almeno renda nota la presenza delle 2 polacche.

Remus, il tuo amico le ha timbrate insieme o prima una e poi l'altra???

prima una e poi l'altra. Io per seconda Sonia (sempre buona insieme a Stella). Aggiungo: EVITARE Olga - Lettone, ieri ha disatteso a me una "promessa" di anal, quindi è equiparabile ad una qualsiasi bidonista. Quest'anno non ho ancora comprato il bollino per l'autostrada, e non lo comprerò..comprerò, come già da mesi, molti biglietti aerei...
Saluti.
Quindi ribadisco l'utilità del sms alert soprascritto.

Indietro
Alto