Motel Castione

• Creatore Discussione Creatore Discussione remus
  • Data di inizio Data di inizio
scusate se mi permetto poi posso sbagliarmi ma Stella mi ha detto che alterna sempre 5 settimane al castiun e 5 a casa sua quindi secondo i miei calcoli torna al 5 agosto e riparte verso il 7-8 settembre , torna a meta' ottobre e riparte intorno al 10 novembre e cosi' via

Dopo aver assistito dalla panchina al Nautilis decido di scendere in campo, da protagonista, a Castione.
Nel pomeriggio di ieri, poco doo le 16.30, sono da Jennifer.
Locale non pienissimo ma abbastanza affollato tra "maranza italiani" e cioccolatai locali.
Seppur lontano dai tempi d'oro (credo che rimarranno un ricordo per pochi -n.d.r.) il feudo rumeno è 3 gradini sopra al Nautilus in tutto e per tutto.

Al bancone, la prima che si fa sotto è una vampira già vista (e rimbalzata) gli anni scorsi al Monna. Non ricordo il nome ma segnalo un piercing al labbro e tatuaggio sul braccio sinistro che raffigura una sirena o qualcosa del genere. Lampadatissima e bel pettorale push-uppato.
Anche ieri non m'ispirava: la liquido educatamente, lei va tra le sorelle di Ceausescu, parla il suo idioma, mi guardano e si mettono a ridere.
"Andate a pescare i pesci con la fig+ nel Danubio..."

Alla carica arriva un altra rumena: alta, piatta com un asse da stiro, si dichiara ex giocatrice di pallavolo in provincia di Brescia, manco mi chiede come mi chiamo che già , mezza seduta su di me, dice "andiamo?".
Rimbalzata.

Arriva una domenicana. Capelli castano chiari, bel viso, tutto al posto giusto.
Anche lei, dopo 2 secondi, incomincia a chiedermi di andare in camera cercando di evitare il mio terzo grado. Nome non ricordo.

Dal periscopio individuo:
- sorella di "Capita Harlock": il disfacimento fisico continua e viene sempre snobbata da tutti
- Flaviona all'opera con vecchietti e gente over 60
- Hana, la "babysitter" inutile è accompagnata da due milf: la prima è notevole di viso ma ha il fisico di un boiler (è per caso Klaudia?), l'altra è una mezza russa coi capelli rossicci che farebbe vomitare perfino uno sciacallo
- Kristina "castorina" pressatissima che lavora, modello catena di montaggio, liquidando punter in meno di 20 minuti
- Tettona capello lungo, bella, staziona a fare jet-set nel giardino: inavvicinabile. E' lei Alexandra ungherese?
- Ex cccp? Piccolina, genere teen, capello rossicci con frangetta: li fa scappare tutti!

Dopo un'ora, tra locale e giardino, decido di affondare il colpo per non tornare a casa a bocca asciutta
La scelta cade in un "bis": Helena di Riga, ex Bosco.
Adesso ha i capelli tinti di nero e si è inchiattita e "smollata" un be po'.
Nonostante la leggera metamorfosi fisica, la prestazione rimane sul 7.
Inutile aggiungere altro visto che è già stata recensita tempo addietro.
IMHO un giro lo merita, l'abbonamento no.

That's all folks!

come kristina la castorina che liquida in 20 minuti non e' da lei!!!

ragazzi segnalo al motel ungherese tettona mora capello lungo molto performante ,, tale alexandra saluti
E che ti devo dire?
O avrà portato in camera dei "coniglietti" che al secondo colpo vengono o non lo so!
Non me ne faccio assolutamente un problema visto che, personalmente, non mi ha mai deluso anche se ora le preferisco altre.

ragazzi segnalo al motel ungherese tettona mora capello lungo molto performante ,, tale alexandra saluti

E' in lista. Vista, ma occupata, in mia ultima visita: merita fisicamente ed anche tanto!
Faro' il possibile di salire, quanto prima, a testarla.
Se qualcuno l'ha già assaggiata, o mi anticipa, rece sulla tettona magiara è graditissima.

E' in lista. Vista, ma occupata, in mia ultima visita: merita fisicamente ed anche tanto!
Faro' il possibile di salire, quanto prima, a testarla.
Se qualcuno l'ha già assaggiata, o mi anticipa, rece sulla tettona magiara è graditissima.
Ci va un mio conoscente e sapendo che è una persona esigente deduco che BBJ e FK ci siano. Di più non so.

Interessante news della settimana tale Alexandra.
Si presenta come Moldava che vive nella Bergamasca con trascorsi lavorativi negli Fkk Austriaci.
Molto alta magra sulla 30ina capello media lunghezza scuro.
Dice di essere un abile linguista.
Fk a discrezione.
Da valutare perlomeno e' nuova ed ha dei bei modi diversamente dalle Rumene a qui siamo purtroppo abituati a trovare in Ticino.

Scusate ma al Castione sono presenti due Alexandra di cui una è ungherese e l'altra è moldava o stiamo parlando sempre della stessa persona?

Giro motociclistico oltr confine che mi spinge in discesa dal Luccomagno verso Bellinzona
Seppur consapevole che la domenica è da "bollino rosso" per chi va nei postriboli ticinesi, il desiderio di conoscere la magiara tettona Alexandra mi spinge a rischiare.
Intorno alle 16, come prevedevo, la whorehouse Jasmine è piena.
Appena entrato individuo il mio obbiettivo, Alexandra, in vicinanze del camino, marcata stretta dal classico "maranza da baretto". Prima che salissero in camera passano piu' di 45 minuti dove il tipo le offre uno sproposito da bere. Salgono.... 20 minuti ....e la magiara ritorna al bar.
Prima di raccontarvi dell'incontro Italia-Ungheria, vi "fotografo" la situazione al bordello.

Mi piazzo al bancone ed inizia la processione al mio capezzale.
La prima è la polacca Maria, già segnalata lo scorso anno. Riccia, abbronzatissima, bel viso con 2 occhi verdi da ribaltamento. Memore dell'intervista di 12 mesi fa ( 3 no) mi intrattengo solo per chiacchierare. Dimagrita, esibiva dei buoni capezzoli che facevano capolino dal suo larghissimo vestitino nero.
A lei si sostituisce una rumena di cui non ricordo il nome. Piccolina, tiny, bionda, piercing al naso e occhio scuro. Molto simpatica, non c'è che dire, ma non mi spinge ad andare oltre alle 4 chiacchiere.
Alla carica torna la vampira stangona ex giocatrice di pallavolo a Brescia: dopo 2 secondi mi dice di andare in camera, dopo 3 secondi la mando a quel paese.
Arriva "castorina" Kristina. Mi intrattengo a parlare del piu' e del meno. Le primavere passano anche per lei ed i segni del tempo sono molto marcati, soprattutto, in viso. Mi chiede di salire in camera, le dico che aspetto la sua connazionale Alexandra, risentita mi gira le spalle e se ne va (no comment).
Arrivano, in contemporanea, 2 latino americane.
La prima è tale Daniela domenicana. Mi sembrava piu' una piccola figlia di Ceausescu piuttosto di una cittadina de La Romana. Molto carina ma... non era lei che volevo.
L'altra americana è una push-uppata colombiana stile "amore vamos a scopar in my camera".
Rimbalzata.
Nonostante l'affollamento, tutte le ragazze erano avvicinabili.
Ad avere avuto una lista delle miglior rumene trombabili, avrei potuto fare interviste a tappeto.
Ho visto la stangona piena di piercing, capello nero scuro, amica della Maddalina, girare con una maglietta trasparente senza reggiseno: ragazzi che tette!

Rispetto a mia ultima visita,segnalo 2 news:
- Stangona rumena. Fisico da velina con tatuata rosa sull'addome (alla sua destra)
- Mora, capello lungo e occhi spaziali. Vestita elegante con calze a rete.

Torniamo alla tettona di Budapest.
Appena entrata mi fiondo davanti a lei precedendo e spiazzando un paio di punter (figa è figa...è come stare in trincea nei baretti).
Molto carina, simpatica e semplice nei modi mette le sue belle mammelle in bella mostra.
Viso normale con classico profilo est europeo. Lampadata è ben messa anche a gambe e glutei.
Si parla del piu' e del meno concentrandosi su discorsi di "2 ruote" visto che anche lei ha la moto.
Le propongo di fare "tagliando" in camera sua a patto che FK, BJ cabrio e COB siano garantiti.
Lei acconsente.
Appena in camera si lascia andare prendendo l'iniziativa. Presto siamo nudi davanti allo specchio per dirigersi, lingua in bocca, sotto la doccia.
Il GFE è ottimo e l'uso della bocca è da manuale.
Tornati sul letto mi concentro in un sapiente "tongue job". I pettorali sono, purtroppo, rifatti ma c'è da fare i complimenti al chirurgi per il lavoro ben fatto. Sensibili, ama farseli pastrugnare e stringere durante i giochi. Ama il daty dove capitola un paio di volte. Notevole come muova il bacino mentre le metti la punta della lingua sul clitoride.
Dita in RAI1 e RAI2 non li gradisce.
Scambiandoci i ruoli opera un ottimo BJ cabrio: deciso, con molti affondi, spingendosi fino ai "gioielli di famiglia". Dopo una decina di minuti, interviene con la mano come se volesse finirmi nella sua bocca.
Vuoi vedere che CIMma???
Di venire così non avevo proprio voglia.
Infilata la Beretta nella "fodera" si passa allo stantuffaggio.
Varie posizioni dove, credo, capitoli nuovamente.
Ce l'ha molto stretta.
Qualche gridolino finto è comunque mescolato ad altri reali e passionali.
In tutto questo lo slinguo è continuo e non mette assolutamente fretta per venire o altro.
Decido di marcare il territorio "cobbandola":

Domani parte per rientrare ad Agosto.
Sicuramente da mettere nei preferiti e rivederla a Settembre con calma.
Se devo trovare dei difetti direi che fisicamente la preferirei un po' piu' soda e meno lampadata, come prestazione...se CIMma è notevole, concedesse anche RAI2 ammazzerebbe il mercato di Castione

Scheda 4 ruote:

Viso: 6.5
Tette (rifatte): 7.5
FK: 8
BJ: 7.5
GFE: 7.5
DATY: 9

That's all folks

P.S.
"Radio castione" informa che ieri c'è statta una piccola discussione nel locale
Sembrerebbe che un punter, amico del proprietario, abbia gentilmente detto no ad una rumena.
La Vampira l'ha mandato a cagare rimproverandolo con le solite frasi "allora cosa vieni a fare qui..vai in un altro bar...". Il tizio ha portato la tipa nell'ufficio del gestore.
Amici o non amici, credo che dovremmo fare lo stesso tutti noi.

Ti avevo detto che Alexandra meritava .... peccato averla mancata a questo giro..
Ottima l' ultima notizia .... l' educazione deve esserci da entrambe le parti !!

Speciale rumene

C'è qualche volontario "esperto" disposto ad illuminarci sulla "miriade" di rumene-vampire presenti a Castione?
Domenica pomeriggio, erano quasi tutte disponibili, credo che qualcuna "valida" ci sia tra tanti missili termonucleari.
Nessuno disposto a fare una "hit-parade"?
Nome, descrizione per riconoscerla, servizi, missile o vlida come giudizio.

Indietro
Alto