Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dopo aver assistito dalla panchina al Nautilis decido di scendere in campo, da protagonista, a Castione.
Nel pomeriggio di ieri, poco doo le 16.30, sono da Jennifer.
Locale non pienissimo ma abbastanza affollato tra "maranza italiani" e cioccolatai locali.
Seppur lontano dai tempi d'oro (credo che rimarranno un ricordo per pochi -n.d.r.) il feudo rumeno è 3 gradini sopra al Nautilus in tutto e per tutto.
Al bancone, la prima che si fa sotto è una vampira già vista (e rimbalzata) gli anni scorsi al Monna. Non ricordo il nome ma segnalo un piercing al labbro e tatuaggio sul braccio sinistro che raffigura una sirena o qualcosa del genere. Lampadatissima e bel pettorale push-uppato.
Anche ieri non m'ispirava: la liquido educatamente, lei va tra le sorelle di Ceausescu, parla il suo idioma, mi guardano e si mettono a ridere.
"Andate a pescare i pesci con la fig+ nel Danubio..."
Alla carica arriva un altra rumena: alta, piatta com un asse da stiro, si dichiara ex giocatrice di pallavolo in provincia di Brescia, manco mi chiede come mi chiamo che già , mezza seduta su di me, dice "andiamo?".
Rimbalzata.
Arriva una domenicana. Capelli castano chiari, bel viso, tutto al posto giusto.
Anche lei, dopo 2 secondi, incomincia a chiedermi di andare in camera cercando di evitare il mio terzo grado. Nome non ricordo.
Dal periscopio individuo:
- sorella di "Capita Harlock": il disfacimento fisico continua e viene sempre snobbata da tutti
- Flaviona all'opera con vecchietti e gente over 60
- Hana, la "babysitter" inutile è accompagnata da due milf: la prima è notevole di viso ma ha il fisico di un boiler (è per caso Klaudia?), l'altra è una mezza russa coi capelli rossicci che farebbe vomitare perfino uno sciacallo
- Kristina "castorina" pressatissima che lavora, modello catena di montaggio, liquidando punter in meno di 20 minuti
- Tettona capello lungo, bella, staziona a fare jet-set nel giardino: inavvicinabile. E' lei Alexandra ungherese?
- Ex cccp? Piccolina, genere teen, capello rossicci con frangetta: li fa scappare tutti!
Dopo un'ora, tra locale e giardino, decido di affondare il colpo per non tornare a casa a bocca asciutta
La scelta cade in un "bis": Helena di Riga, ex Bosco.
Adesso ha i capelli tinti di nero e si è inchiattita e "smollata" un be po'.
Nonostante la leggera metamorfosi fisica, la prestazione rimane sul 7.
Inutile aggiungere altro visto che è già stata recensita tempo addietro.
IMHO un giro lo merita, l'abbonamento no.
That's all folks!
E che ti devo dire?come kristina la castorina che liquida in 20 minuti non e' da lei!!!
E che ti devo dire?
O avrà portato in camera dei "coniglietti" che al secondo colpo vengono o non lo so!
Non me ne faccio assolutamente un problema visto che, personalmente, non mi ha mai deluso anche se ora le preferisco altre.
ragazzi segnalo al motel ungherese tettona mora capello lungo molto performante ,, tale alexandra saluti
Fisico come è messa? Per molto performante cosa intendi? Anal , cif/cim ecc..?ragazzi segnalo al motel ungherese tettona mora capello lungo molto performante ,, tale alexandra saluti
Ci va un mio conoscente e sapendo che è una persona esigente deduco che BBJ e FK ci siano. Di più non so.E' in lista. Vista, ma occupata, in mia ultima visita: merita fisicamente ed anche tanto!
Faro' il possibile di salire, quanto prima, a testarla.
Se qualcuno l'ha già assaggiata, o mi anticipa, rece sulla tettona magiara è graditissima.
Ci va un mio conoscente e sapendo che è una persona esigente deduco che BBJ e FK ci siano. Di più non so.
scusate il ritardo le due sigle sopra fatte alla grandissima il resto lo scopro stasera saluti
2 diverse,mi sembra ovvio.
Dovrebbe essere tornata Sonia (Polacca) al Castione.....(ho ricevuto un sms in tal senso).
Dovrebbe essere tornata Sonia (Polacca) al Castione.....(ho ricevuto un sms in tal senso).
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.