Motel Castione

• Creatore Discussione Creatore Discussione remus
  • Data di inizio Data di inizio
Una descrizione così mi pone a pensare ad un mezzo cesso.....
No hai capito male. Fisicamente è messa bene. Lato B bello, ma purtroppo non penetrabile. Ed è una buona scopatrice. Come detto manca di tette (avrà una seconda) ed un viso particolare , ma non brutto. Ottima bocca.

Ieri sera a Castione ho appurato che la summenzionata Gabiela argentina, l'anno scorso si proponeva come brasiliana: è la solita rumena molesta ( a mio avviso).
Ho provato Cristina la ungherese, che conoscevo solo di vista dal "vecchio" Castione: grande lavoro di bocca.
Ho intravisto e poi mi è sfuggita una che sicuramente è Baltica (una Polacca mi diceva di una Lettone presente ieri..), bella ragazza, bel viso, gran fisico, mai vista li (non è Olga, Natalia o quell'altra di cui non ricordo il nome..), ma alle 00,40, prossimi alla chiusura, non sono piu riuscito a rintracciarla.
Segnalo per la bellezza una rumena che dice di essere mezza brasiliana (in effetti ha una faccia tipo brasil..), gran bel fisico, ma non la ho provata, perche volevo parlare con Claudia la polacca, ma non mi ha ispirato e mi sono rivolto all'ungherese suddetta.

La tanto citata Gabriella è la solita Rumena dotata di multicittadinanza. Tanto per dovere di cronaca esordì all'Hollywood nel 2007...allora si vendeva per Ceca. Io ci salii,e vidi la tele accesa su un canale Rumeno...ma come?. All'epoca ricordo una prestazione scarsina,fk si ma con 0 partecipazione,disse di farmi Bbj poi uso' il solito trucco del goldone in bocca per farlo cover...ricordo ancora che prima di cominciare andò in bagno per lavarsi ed in tanto si infilò il preservativo in bocca. Non questionai perché quella sera ero in buona. Se con gli anni sia migliorata non lo so,non me la sono sentita di riprovarla.

Dopo aver assistito dalla panchina al Nautilis decido di scendere in campo, da protagonista, a Castione.
Nel pomeriggio di ieri, poco doo le 16.30, sono da Jennifer.
Locale non pienissimo ma abbastanza affollato tra "maranza italiani" e cioccolatai locali.
Seppur lontano dai tempi d'oro (credo che rimarranno un ricordo per pochi -n.d.r.) il feudo rumeno è 3 gradini sopra al Nautilus in tutto e per tutto.

Al bancone, la prima che si fa sotto è una vampira già vista (e rimbalzata) gli anni scorsi al Monna. Non ricordo il nome ma segnalo un piercing al labbro e tatuaggio sul braccio sinistro che raffigura una sirena o qualcosa del genere. Lampadatissima e bel pettorale push-uppato.
Anche ieri non m'ispirava: la liquido educatamente, lei va tra le sorelle di Ceausescu, parla il suo idioma, mi guardano e si mettono a ridere.
"Andate a pescare i pesci con la fig+ nel Danubio..."

Alla carica arriva un altra rumena: alta, piatta com un asse da stiro, si dichiara ex giocatrice di pallavolo in provincia di Brescia, manco mi chiede come mi chiamo che già , mezza seduta su di me, dice "andiamo?".
Rimbalzata.

Arriva una domenicana. Capelli castano chiari, bel viso, tutto al posto giusto.
Anche lei, dopo 2 secondi, incomincia a chiedermi di andare in camera cercando di evitare il mio terzo grado. Nome non ricordo.

Dal periscopio individuo:
- sorella di "Capita Harlock": il disfacimento fisico continua e viene sempre snobbata da tutti
- Flaviona all'opera con vecchietti e gente over 60
- Hana, la "babysitter" inutile è accompagnata da due milf: la prima è notevole di viso ma ha il fisico di un boiler (è per caso Klaudia?), l'altra è una mezza russa coi capelli rossicci che farebbe vomitare perfino uno sciacallo
- Kristina "castorina" pressatissima che lavora, modello catena di montaggio, liquidando punter in meno di 20 minuti
- Tettona capello lungo, bella, staziona a fare jet-set nel giardino: inavvicinabile. E' lei Alexandra ungherese?
- Ex cccp? Piccolina, genere teen, capello rossicci con frangetta: li fa scappare tutti!

Dopo un'ora, tra locale e giardino, decido di affondare il colpo per non tornare a casa a bocca asciutta
La scelta cade in un "bis": Helena di Riga, ex Bosco.
Adesso ha i capelli tinti di nero e si è inchiattita e "smollata" un be po'.
Nonostante la leggera metamorfosi fisica, la prestazione rimane sul 7.
Inutile aggiungere altro visto che è già stata recensita tempo addietro.
IMHO un giro lo merita, l'abbonamento no.

That's all folks!

La bambinella di qui parli Animal potrebbe essere Micaela from Romania.
Sabato e' venuta alla carica e ad intervista risponde in maniera positiva.
Da valutare quando si ha voglia di lolita.

quella col piercing al labbro è sicuramente roberta....antipatica ...per non dire altro.. é vero quando la rimbalzi fa la stronzetta con le sue amichette parlando nella loro lingua di minchia e ridendoti in faccia ti prendono per i fondelli...

Io l'ho sempre vista col caschetto castano chiaro...frangetta,magrella,tette zero,culettino...una vera lolita. Quella che dici te se ho capito bene è una che è stata classificata come inutile.

Avvistata una news molto ma molto bella..abbastanza alta capelli scuri lisci e con un viso davvero notevole.
Si presenta come Justine e dai modi di fare soprattutto ma anche perche' non l'ho mai vista potrebbe essere una ex Chiasso o Corona.
Di certo c'e' che mi sono avvicinato a parlare e lei ha mostrato di essere evidentemente infastidita da questo...rispondeva a fatica quasi senza togliere lo sguardo dal telefono..io senza dire nulla mi allontano e lei sembra che neanche se ne accorga..continua a guardare il telefono sorridendo come una ebete.
Questa oltre a mancanza di professionalita' e' anche maleducazione.
Certo che se una ragazza si permette di trattare cosi' un potenziale cliente significa che non hai bisogno di sbatterti perche' avrai sicuramennte qualche fenomeno che ti copre di soldi visto che sei figa...e si che le bambole gonfiabili costano meno e rendono di +.
Avevo come obbiettivo Micaela..ieri era occupata assieme alla cugina da due bei maranzoni che mi hanno dato modo di osservarle all'opera.
I cowboy convinti di piacerle, lorio che palesemente se ne fregavano ed anzi si sono pure fregate le mani per aver risolto la serata con una ciulatina e semplice compagnia...oramai mi diverto a vedere le facce delle ragazze cambiare drasticamente come si girano o si allontanano un attimo.
Ma sappiamo bene tutti che l'amore e' cieco e che il maranza come la gramigna non muore mai.
Alla fine le uniche che mi hanno dato un po' di stimolo erano Magdalina e Melani e questo fa capire come sia statica la situazione di questo posto..a tal proposito mi diceva una ragazza che per tenere un certo ricambio da quest anno al Castione le ragazze non possono restare per + di due mesi consecutivi...ammettiamo anche sia vero,ed ho i miei dubbi perche' penso che solo un folle manderebbe via Melani o Magdalina se vogliono restare di+,questo serve a ben poco se sono alla fine sempre le stesse che vanno e vengono e se questi gestori da quattro soldi noncominciano a fare un po' di selezione anche e soprattutto prestazionale.

La cosa di per se e' buona,il problema e' che tendenzialmente sono sempre le solite che girano con qualche sporadico innesto.
Anche perche' se guardiamo bene da quando usano questo sistema le novita' vere le contiamo sulle dita di una mano.

Non sono novità, ma usato sicuro... Lune dovrebbero tornare Sonia/Yvonne e l'amica Stella....

Indietro
Alto