Dopo aver assistito dalla panchina al Nautilis decido di scendere in campo, da protagonista, a Castione.
Nel pomeriggio di ieri, poco doo le 16.30, sono da Jennifer.
Locale non pienissimo ma abbastanza affollato tra "maranza italiani" e cioccolatai locali.
Seppur lontano dai tempi d'oro (credo che rimarranno un ricordo per pochi -n.d.r.) il feudo rumeno è 3 gradini sopra al Nautilus in tutto e per tutto.
Al bancone, la prima che si fa sotto è una vampira già vista (e rimbalzata) gli anni scorsi al Monna. Non ricordo il nome ma segnalo un piercing al labbro e tatuaggio sul braccio sinistro che raffigura una sirena o qualcosa del genere. Lampadatissima e bel pettorale push-uppato.
Anche ieri non m'ispirava: la liquido educatamente, lei va tra le sorelle di Ceausescu, parla il suo idioma, mi guardano e si mettono a ridere.
"Andate a pescare i pesci con la fig+ nel Danubio..."
Alla carica arriva un altra rumena: alta, piatta com un asse da stiro, si dichiara ex giocatrice di pallavolo in provincia di Brescia, manco mi chiede come mi chiamo che già , mezza seduta su di me, dice "andiamo?".
Rimbalzata.
Arriva una domenicana. Capelli castano chiari, bel viso, tutto al posto giusto.
Anche lei, dopo 2 secondi, incomincia a chiedermi di andare in camera cercando di evitare il mio terzo grado. Nome non ricordo.
Dal periscopio individuo:
- sorella di "Capita Harlock": il disfacimento fisico continua e viene sempre snobbata da tutti
- Flaviona all'opera con vecchietti e gente over 60
- Hana, la "babysitter" inutile è accompagnata da due milf: la prima è notevole di viso ma ha il fisico di un boiler (è per caso Klaudia?), l'altra è una mezza russa coi capelli rossicci che farebbe vomitare perfino uno sciacallo
- Kristina "castorina" pressatissima che lavora, modello catena di montaggio, liquidando punter in meno di 20 minuti
- Tettona capello lungo, bella, staziona a fare jet-set nel giardino: inavvicinabile. E' lei Alexandra ungherese?
- Ex cccp? Piccolina, genere teen, capello rossicci con frangetta: li fa scappare tutti!
Dopo un'ora, tra locale e giardino, decido di affondare il colpo per non tornare a casa a bocca asciutta
La scelta cade in un "bis": Helena di Riga, ex Bosco.
Adesso ha i capelli tinti di nero e si è inchiattita e "smollata" un be po'.
Nonostante la leggera metamorfosi fisica, la prestazione rimane sul 7.
Inutile aggiungere altro visto che è già stata recensita tempo addietro.
IMHO un giro lo merita, l'abbonamento no.
That's all folks!