Motel Castione

• Creatore Discussione Creatore Discussione remus
  • Data di inizio Data di inizio
ieri pomeriggio giretto al motel ,,, per gli amanti dell'abbondanza ( in tutti i sensi ) avvistata la flaviona brasil , poi solito giro , kulinudi e amica , e clan romene ,, mi pare in discesa per essere inzio estate , speriamo in bene saluti

Ciao a tutti, ma la Flaviona (milf del Bar Gottardo...giusto????) è sempre presente? quanto prende? Cosa fa? Ho voglia di una porcellana...Grazie mille

Motel con aria di scazzo generale
new entry zero
la madalina con amica giulia nn saranno presenti per il we tornrranno martedi

La voglia di montare una moto e una femmina si impadronisce di me, memore di ritulanti viaggi al Castione con Lucaocchiblu e Low-cost i quali spero nutrano ancora le mie stesse voglie, decido di ripetere l'esperienza in solitaria. Appena entrato la nota Madalina non puo resistermi, stregata dal mio fascino e dalle mie straordinarie doti amatorie mi vuole tutto per se e... per sempre. Ma non posso soddisfarla, non posso privarla ai numerosi estimatori di questo forum, il legame cavalleresco che mi unisce loro me lo vieta! Lei si getta in preda allo sconforto sul letto piangendo a dirotto, riesco a confortarla asciugando le sue lacrime con fazzoletti di carta dal valore di 80 eu.
La strada verso casa è ancora lunga, decido una sosta a Lugano, tra un'accogliente panchina di un parco o le amene rive del lago scelgo i letti del bar Oceano...Continua nell'apposita sezione

Tappa al motel.
Zero news,alcuni rientri tra i quali quello di una bionda vecchia e grossa,una roba oltre la decenza e la dignità che manco se paga lei ci andrei.
Segnalo Cristina,sorella di Stefania,in ottiima forma fisica..è messa molto bene,tonica e smagrita al punto giusto unisce ad una buona fisicità una prestazione di sostanza (Fk Bbj Daty).
Per la serie le inutili non muoiono mai rientrata dopo una lunga assenza la ricciolona Ada/Beatrice ex Monalisa,quella che faceva parte del trio inutilità assieme a Julia culinudi e Roxana...una di quelle che il mio amico definisce "fantastica,non fa un caxxo ma lo fa bene!"...spero torni in fretta dove era rimasta fino ad ora.
Se uno non considera la mancanza di ricambio come fattore determinante per farsi una scopata al Castione le ragazze giuste non mancano...ricordiamoci sempre di Melani e Magdalina.

Ci sono stato un pomeriggio della scorsa settimana come si desume dal mio post sopra, mancavo da un anno, una 15ina di ragazze, per alcune il termine non è appropriato, 3 o 4 meritevoli non ricordo i nomi anche se intervistate, tra le quali appunto Madalina

Tappa al motel.
Zero news,alcuni rientri tra i quali quello di una bionda vecchia e grossa,una roba oltre la decenza e la dignità che manco se paga lei ci andrei.
Segnalo Cristina,sorella di Stefania,in ottiima forma fisica..è messa molto bene,tonica e smagrita al punto giusto unisce ad una buona fisicità una prestazione di sostanza (Fk Bbj Daty).
Per la serie le inutili non muoiono mai rientrata dopo una lunga assenza la ricciolona Ada/Beatrice ex Monalisa,quella che faceva parte del trio inutilità assieme a Julia culinudi e Roxana...una di quelle che il mio amico definisce "fantastica,non fa un caxxo ma lo fa bene!"...spero torni in fretta dove era rimasta fino ad ora.
Se uno non considera la mancanza di ricambio come fattore determinante per farsi una scopata al Castione le ragazze giuste non mancano...ricordiamoci sempre di Melani e Magdalina.
si capisce dal post che hai fatto davvero un tour,per diletto(si fà per dire)..tanta roba di sti tempi..

Stamane il mio collega mi ha aggiornato su Castione. C'è andato ieri sera. Niente di nuovo mi ha detto, ma è salito con Laura che si dichiara Moldava. Personalmente non ho idea chi sia. Mi dice bella gnocca con pere rifatte. Fk, bjj e buona partecipazione. Lui non chiede mai di Ts2. Voi la conoscete? Di lui mi fido e pensavo quasi quasi di farci un tour. Ah.. mi ha detto che Maddalina non era presente, è forse già partita? Thanks!

Magdalina sabato era presente e operativa...ieri non saprei,comunque non mi parlava di una sua partenza.
Laura è una ex Monalisa che gira questi locali almeno dal 2009.
Io ci andai in quel periodo e nonostante siglasse non mi entusiasmò,commenti + recenti me ne parlano bene,diciamo che potrebbe essere migliorata col tempo.

Salve a tutti. Aggiornamento Castione. Fatto giro ieri sera. Penso sia al completo in questo periodo, ho visto numerose girls. Per i suoi fans segnalo il ritorno di Alessandra ungherese e della milfona Maria che ogni tanto riappare al Motel. Provato Laura che era piaciuta al mio socio. Fa le sigle base (fk bjj) Buona la scopata, le piace essere sbattuta il giusto. Era la prima volta che la trombavo, per me sufficientemente buona, ma non da fare abbonamento. Passato dopo anche all'Hollywood. Anche qui bel numero di ragazze, ma per me livello inferiore a Castione. Diverse facce nuove, ma per la maggioranza nulla di chiavabile..

ciao wind ,, una info se puoi un amico mi segnalava all'holly una cubana teen piccolina ma pare valida tale diana o dayana ,, e una rossa skin veronica ne sai niente?? grazie e saluti
Salve a tutti. Aggiornamento Castione. Fatto giro ieri sera. Penso sia al completo in questo periodo, ho visto numerose girls. Per i suoi fans segnalo il ritorno di Alessandra ungherese e della milfona Maria che ogni tanto riappare al Motel. Provato Laura che era piaciuta al mio socio. Fa le sigle base (fk bjj) Buona la scopata, le piace essere sbattuta il giusto. Era la prima volta che la trombavo, per me sufficientemente buona, ma non da fare abbonamento. Passato dopo anche all'Hollywood. Anche qui bel numero di ragazze, ma per me livello inferiore a Castione. Diverse facce nuove, ma per la maggioranza nulla di chiavabile..

ciao wind ,, una info se puoi un amico mi segnalava all'holly una cubana teen piccolina ma pare valida tale diana o dayana ,, e una rossa skin veronica ne sai niente?? grazie e saluti

Rosse non ricordo di averne viste, cubane probabili, ma per i nomi non so... in ogni caso nulla di chiavabile per i miei gusti...

Sono stato mercoledì per la prima volta in questo locale, ho concluso con una ragazza di cui non mi ricordo il nome (non c'è niente da fare, mi ricordo come sono tette e culo ma il nome mai), si è dichiarata bulgara ma poteva benissimo essere rumena, alta circa 175cm 29 anni dichiarati' ma forse in realtà qualcuno in più, capelli biondo scuro, molto tatuata su braccia e schiena su cui aveva un tatuaggio mi pare di una divinità indiana o qualcosa del genere, e piercing Monroe, tette rifatte ma rifatte bene, culo non sodissimo ma senza cellulite o smagliature, visita con hot pants di jeaans e top bianco allacciato in vita. 80€ 100fr per mezzora abbondante pompino scoperto con possibilità di CIM o COB non ho chiesto anal o FK, non mette fretta e pare simpatica a me come esperienza è piaciuta, dice che è presente fino a questo weekend poi se ne va in vacanza.

Ultima modifica:
Gita castionistica,segnalo il rientro all'opera della maria milf ( della serie w le faccie nuove)

A Castione le ultime news sono arrivate un mese fa.
Ergo ci si va solo per obiettivo ben definito.
A suo favore resta comunque il fatto di trovarci tipe valide come estetica e performance.

Attualmente se devi farti una scopata come si deve il castione è praticamente l'unica scelta, il mulino tolta la valentina le altre nn sono capaci di fare un pompino come si deve.
L'indole del puttaniere che e' sempre alla ricerca di nuove sensazioni viene po' soffocata da questa situazione.
verrano tempi migliori

Se ci limitiamo alla pompa sicuramente Valentina ha poche rivali,e non solo al MR.
Se guardiamo alla scopata nella sua globalità si trova anche di meglio.
Non discuto che Castione manchi solo di ricambio,la sostanza c'è e non è poca.

Indietro
Alto