Motel Castione

• Creatore Discussione Creatore Discussione remus
  • Data di inizio Data di inizio
Scopata la Maddalena, m'ha seccato in 20 minuti... che maialozza porcona...

Ma la Antonellina è diventata Antonellona? Avrà messo su 15 kg.... delusione amorosa? depressione? Psicofarmaci? Le sono stato bene alla larga, se mi avesse abbordato come spesso capitava, avrei dovuto svicolare abilmente cercando di non offenderla...
Peccato, era una valida, ora inchiavabile.

certo che se gia ' sono le solite , la maggior parte scazzate e poi quelle poche valide che ci sono peggiorano pure diventa durissima salire,, grazie delle info e saluti
Scopata la Maddalena, m'ha seccato in 20 minuti... che maialozza porcona...

Ma la Antonellina è diventata Antonellona? Avrà messo su 15 kg.... delusione amorosa? depressione? Psicofarmaci? Le sono stato bene alla larga, se mi avesse abbordato come spesso capitava, avrei dovuto svicolare abilmente cercando di non offenderla...
Peccato, era una valida, ora inchiavabile.

Grazie Varese 77...intendevo proprio lei....scusa per la risposta tardiva ma non sempre riesco a trovare il tempo per divertirmi su punterforum
cmq io sono d'accordo con te..chi va la motel va per scopare...e se arrivassero magari delle brazze ogni tanto,anche solo per 3 mesi ogni 5, i clienti aumenterebbero
senz'altro
sempre vostro
tonino manero

ieri salto a castione , avvistato nuovo ciocolattino ,, magra culetto a posto , tette rifatte , capezzoli che bucano vestito ,,, visto che quelle presenti le conosco da circa 5 6 anni la provo ,,, molto porca ma recita troppo , cabrio rai due si ,, se si insiste scommetto per il cim ,,, a me non ha acceso le luci ma almeno e' una novita' , avvistate sonia polacca( ma secondo me non giustifica viaggio) , bambolina bionda addirittura ex monna , giulia culinudi , ana moldava alquanto scazzata , altro cioclatino con vestito rosso , , giorgia rifatta nelle tette e nel viso e bosco e belvedere ,antonella che in effetti ha messo su 10 kg almeno ,,, tale maria ricciolona assolutamente per me improponibile , madalina , adriana milf , e la tettona piccolina e bosco lituana di cui adesso non ricordo il nome ,, poco movimento di punter , vocale con 2 3 presenze maschili al pomeriggio , fatto salto anche a hollywood ,, piu' movimento , ma molte partenze ,, intervistato rom 24 anni tale andrea , ma zero sigle saluti

Eh si.Antonella fa quasi schifo da quanto si è gonfiata.
Giovedì sera portava un abito nero estivo che lasciava scoperte gambe e braccia,e vi assicuro che non era un bello spettacolo.
Un peccato perchè di Brasil bianche utili non è che ne vengano oramai molte.
Invece è riapparsa una mulatta,non troppo alta e magrella vista circa un anno fa sempre al Motel.
Molto carina e con un bel fisichello,faccia forse un pelo selvatica,di Rio.
Non ricordo il nome,ricordo che ai tempi quando la intervistai manacava di qualche sigla,mi pare non facesse BBJ.
Per il resto solite note,qualche nera nuova,cessi e culone che non mancano mai,qualche zingara,delle vecchie ciabatte e tanta aria fritta.
In compenso parecchia gente,quasi come ai bei tempi.

...
Invece è riapparsa una mulatta,non troppo alta e magrella vista circa un anno fa sempre al Motel.
Molto carina e con un bel fisichello,faccia forse un pelo selvatica,di Rio.
Non ricordo il nome,ricordo che ai tempi quando la intervistai manacava di qualche sigla,mi pare non facesse BBJ.....
Capello nero lungo o a caschetto ?
Vestita quasi sempre di rosso?

ciao enimol,
tutto bene spero! quella che pensi tu dovrebbe essere Lorena from Colombia,rientrata da poco e a suo tempo già attiva all'Oceano. Quindi da anni in giro per il Ticino :wink:

invece la tipa di ciclistaponte è un'altra, una new entry from Venezuela ! In effetti è brava a recitare ma compensa con la simpatia e un buon fisico ma soprattutto nell'arte del "riding": una vera maestra :lol::lol::lol:

Ciao! Tutto a posto e niente in ordine. Quella che intendo io, è la classica tanto fumo e poco arrosto testata,a suo tempo dal mio socio e rilevatasi mezzo missile Dovrei salire e verificare coi miei occhi.
P.S.
Da quanto leggo,però, non mi sembra valga la pena spender soldi e sprecar tempo visto l'andazzo...Se non ci sono analizzabili (meglio est) non varco il confine

Delle due black, quella che ieri (martedì) era vestita di rosso si lascia scopare in tutti i suoi buchi e sborrare in bocca. Invece quella che era vestita di nero lo prende anche lei in tutti i buchi, ma non si lascia sborrare in bocca.

Ciao,
la Maddalena è già tornata in terra dei vampiri o è ancora in loco?

prima di farmi missilare alla ieri passo al motel ,,, clima disteso , nessuna news avvistata , presenti elena ex bosco e di recente a nche ex holly , milf lettone, ana moldava , giulia kulinudi , , le due cioccolatine , , livello forse superiore a holly , ambiente piu' tranquillo , saluti

Guarda qualcuno disse che doveva arrivare la scorsa settimana ma poi non fu così.
Speriamo per i suoi numerosi fans che arrivi in fretta.

Indietro
Alto