Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
c'è la biondona dicono siglistaQualcuno sa dirmi se stasera ci sono o Stella polacca o milfona Rita o la mitica Madaline (con quest'ultima pero' non ho mai avuto il piacere di appartarmi..) ?? Grazie
c'è la biondona dicono siglista
quarto di bue abbondanteSpero non intenda quella specie di quarto di bue che cammina a fatica.
capelli molto andulati lunghi biondo scuro/miele occhi sul castano ovale proporzionato del viso,molto socievole?quella che dicevo sopra,non la manzasalutoni , inizio settimana parto per un raid nel sopraceneri ,,, tappa a holly , ma la desolazione e' forte , parcheggio affollato in ora di punta ma poca voglia da parte dei colleghi , mentre le girls ti tirano per la camicia , a quanto pare lavorano poco e quindi appena entri vieni assalito , pertanto per non incazzarmi mi dirigo a castione , la fauna secondo me e' decisamente migliore e l'ambiente meno artefatto e piu' tranquillo , mi assaporo un drink e vedo sfialre le solite note , improvvisamente si presenta una ricciolona ex luminos con le forme al posto giusto breve intervista e provo a salire ....
mi perdonerete ma il nome non lo ricordo ,,,, comunque e' facile da riconoscere , occhi da gatta , capelli ricci raccolti , bel culetto e tette pompate in su dal reggiseno , un po molli ma real , una 3 scarsa, molto intrigante la ragazza , rispetto al lumino ha ampliato il menu' che prevede limoni maturi e profondi e bj cabrio eseguito alla grande ,,, bel movimento nel lettone 69 gradito , grande partecipazione e finale sulle tettine ,,, votazione finale dal 6 al 7 , saluti a tutti
a bellinzona , non la moretta piccola missile famosa del lumino ,, questa e' piu' formosa nei fianchi , bel lato b sulla trentina , potrebbe essere quella che dici ma non sono sicuro , perdonami per il nome ma conoscendola di vista da tempo non mi sono soffermatocapelli molto andulati lunghi biondo scuro/miele occhi sul castano ovale proporzionato del viso,molto socievole?quella che dicevo sopra,non la manza
Laura ? Quella che usa la matita per gli occhi fino alle tempie ? Sigle e descrizione fisica coincidono. Piace anche a me.sempre non so , non la ricciolina piccola quella che dico io senza tacchi sara 168 cm, sguardo leggermente convergente , non strabico