Motel Castione

• Creatore Discussione Creatore Discussione remus
  • Data di inizio Data di inizio
Qualcuno sa dirmi se stasera ci sono o Stella polacca o milfona Rita o la mitica Madaline (con quest'ultima pero' non ho mai avuto il piacere di appartarmi..) ?? Grazie

Grazie Varese77 sempre aggiornato e preciso ma Madalina come la riconosco , segni particolari o chiedo al barista? E la milfona multisigle chi sarebbe ? E' un po' che manco non sono aggiornato

Qui ti posso aiutare:
Maddalina 27 anni circa,mora sull'165 magra,poco seno,capelli neri lunghi occhi neri lei la noterai se la vedi,e' molto bella,segni particolari ha il mento piccolo,poco pronunciato.

Giro del week-end che conferma le solite impressioni su questo locale.
Opinione comune necessita di una rapida e vigorosa rinfrescata al parco macchine,o quantomeno che arrivino un po' di ragazze di sostanza.
Oggi il Motel si regge su le solite 3/4 ipercollaudate,il resto è solo o quasi un riempitivo.
Chi va in quel posto oramai va solo per obiettivo,e tutti o quasi per le stesse ragazze.
Tanto per rendere l'idea la fila per Melani nei week-end è paragonabile a quella per l'attraversamento del Gottardo,tranquillamente arriva a 2/3 ore.
Madalina e Melissa erano + praticabili,per modo di dire,anche per loro stare un paio d'ore in attesa non era cosa improbabile.
Ok un po' di relax,ma dopo 2 e rotte ore che sto al bar la voglia passa anche.
Calcolato che Melani,una delle ultime ad andare in vacanza,partirà il giorno 12 qua c'è il serio rischio che nelle prossime settimane il Castione diventi quasi inutile,un po' perchè le novità sono scarsine ed un po' perchè chi doveva tornare preferisce starsene a casa con le chiappe al sole.
Detto questo,tra qualche giorno...good bye Motel Castione (forse....)

salutoni , inizio settimana parto per un raid nel sopraceneri ,,, tappa a holly , ma la desolazione e' forte , parcheggio affollato in ora di punta ma poca voglia da parte dei colleghi , mentre le girls ti tirano per la camicia , a quanto pare lavorano poco e quindi appena entri vieni assalito , pertanto per non incazzarmi mi dirigo a castione , la fauna secondo me e' decisamente migliore e l'ambiente meno artefatto e piu' tranquillo , mi assaporo un drink e vedo sfialre le solite note , improvvisamente si presenta una ricciolona ex luminos con le forme al posto giusto breve intervista e provo a salire ....
mi perdonerete ma il nome non lo ricordo ,,,, comunque e' facile da riconoscere , occhi da gatta , capelli ricci raccolti , bel culetto e tette pompate in su dal reggiseno , un po molli ma real , una 3 scarsa, molto intrigante la ragazza , rispetto al lumino ha ampliato il menu' che prevede limoni maturi e profondi e bj cabrio eseguito alla grande ,,, bel movimento nel lettone 69 gradito , grande partecipazione e finale sulle tettine ,,, votazione finale dal 6 al 7 , saluti a tutti

salutoni , inizio settimana parto per un raid nel sopraceneri ,,, tappa a holly , ma la desolazione e' forte , parcheggio affollato in ora di punta ma poca voglia da parte dei colleghi , mentre le girls ti tirano per la camicia , a quanto pare lavorano poco e quindi appena entri vieni assalito , pertanto per non incazzarmi mi dirigo a castione , la fauna secondo me e' decisamente migliore e l'ambiente meno artefatto e piu' tranquillo , mi assaporo un drink e vedo sfialre le solite note , improvvisamente si presenta una ricciolona ex luminos con le forme al posto giusto breve intervista e provo a salire ....
mi perdonerete ma il nome non lo ricordo ,,,, comunque e' facile da riconoscere , occhi da gatta , capelli ricci raccolti , bel culetto e tette pompate in su dal reggiseno , un po molli ma real , una 3 scarsa, molto intrigante la ragazza , rispetto al lumino ha ampliato il menu' che prevede limoni maturi e profondi e bj cabrio eseguito alla grande ,,, bel movimento nel lettone 69 gradito , grande partecipazione e finale sulle tettine ,,, votazione finale dal 6 al 7 , saluti a tutti
capelli molto andulati lunghi biondo scuro/miele occhi sul castano ovale proporzionato del viso,molto socievole?quella che dicevo sopra,non la manza

ciao , non sono sicuro che parliamo della stessa , lei era una fissa del lumino , ricciola la vedi anche nelle foto di quando fecero la manifestazione pro lumino in piazza
capelli molto andulati lunghi biondo scuro/miele occhi sul castano ovale proporzionato del viso,molto socievole?quella che dicevo sopra,non la manza
a bellinzona , non la moretta piccola missile famosa del lumino ,, questa e' piu' formosa nei fianchi , bel lato b sulla trentina , potrebbe essere quella che dici ma non sono sicuro , perdonami per il nome ma conoscendola di vista da tempo non mi sono soffermato

sempre non so , non la ricciolina piccola quella che dico io senza tacchi sara 168 cm, sguardo leggermente convergente , non strabico

ciao ragazzi, non sono mai stato al Motel ma volevo sapere se c'era qualche ragazza iperpopputa naturale... avevo letto di una certa Julia con una sesta naturale un po' di tempo fa, sapete se c'è ancora? E invece Caterina Polacca com'è messa? Età? Grazie 1000!

Giulia qualche giorno fa presente ma per me è cessò e sbronza tutte Grosse e cadenti missile esagerato Cate molto meglio

Indietro
Alto