Motel Castione

• Creatore Discussione Creatore Discussione remus
  • Data di inizio Data di inizio
ciao animal ,,, ieri sera ero al motel ,,, devo dire il nulla ,,, ma riguardo elena , devo dire che sulle sigle gia' precisate te le confermo anche al bosco , , aggiungo cob ovviamnete ,,, saluti
Ciao a te.
Non discuto il fatto che COB-bi, faccia cabrio e limoni, quello che voglio dire è la qualità di queste sigle, IMHO, svolte ai minimi sindacali. Ricordiamoci che lei faceva parte della fazione "cancelli del Kremlino" ed era in squadra con le varie Emily e Claire che le davano la biada...Con l'andazzo odierno,forse, la Elena è "tanta roba" ma io,mi sto accorgendo, di essere un "romantico" legato al vecchio Ticino ed alle sue puledre di razza che mi (ci) avevano viziati bene (Facendo amarcord,tra le tante, rammento Tatiana "tigra gialla" a Castione, Sara,Paula e Jennifer-Sol all'Holly). Per me è durissima trovare pute che soddisfino il mio metro di misura e per questo latito dalla Svizzera da tempo.

animal sono d'accordo sul fatto che helena adesso e tanta roba ,,, ma il livello e' questo , adesso e' cosi' ,,, per dirti io non ho nemmeno consumato , se per scopare devo fare piu' fatica di lavorare allora no non esiste

Sono passato ieri sera! Desolante... Per gli amanti del genere oltre a Stella era presente anche la MILF Sonia.

Stella era messa bene!
Il carattere non penso che cambi... per me è out dai tempi del Monna.
Piuttosto mi sembra che Sonia si stia allargando...

Stella "lunatica" e zero sigle come sempre?
Tanto che non la vedo: si mantiene ancora bene o si è inquadrata stile foca monaca?

Stella polacca bionda con occhiali?
L'ho vista in estate (luglio forse) e devo dire che era un po' inquadrata come dici tu. Non ci ero salito perché non è il mio tipo, ma prometteva sigle (Bjj e cim, ma no anal se non ricordo male)

Stella out anche per me da tempo perché troppo lunatica e,data la sua instabilità mentale, mi promise tutte le sigle del mondo al bar (pure ch1 e ch2) per poi missilarmi in camera. Pensare che se facesse una cura di litio e fosse dai 3 si "ammazzerebbe" il Ticino e dovrebbe dare "i numerini" ai suoi clienti guadagnando,in un anno, quanto l'ingaggio di Valentino Rossi...
Sonia debellata dai tempi del Monna:imho, pessima persona. Confermo che,per aumentare il giro, CIMmasse

Animal hai ragione.
Stella,ma non solo lei,ha grossi limiti di instabilità caratteriale.
Quando è in giornata,tutti i canali...quando non lo è ti missila.
Concordo con te,meglio altre operatrici.

Animal hai ragione.
Stella,ma non solo lei,ha grossi limiti di instabilità caratteriale.
Quando è in giornata,tutti i canali...quando non lo è ti missila.
Concordo con te,meglio altre operatrici.

A suo tempo abbiamo avuto modo di conoscerla...
Che in giornata buona concedesse pure Rai2 non lo sapevo: mai capitasse incularsela sarebbe una doppia soddisfazione ma è più facile volare bevendo una Red bull che analizzare la polacca.
Se verrò smentito...avvisatemi che salgo immediatamente a Castione.

Dopo alcune settimane di assenza torno a pascolare nel sopraceneri.
Castione,poco da dire.
Pochi punter,e mi dicono sia stata così tutta la settimana.
Donne tanto per cambiare le solite note,una forse è una news ma ho evitato di approfondire per motivi estetici ed anagrafici.
Viaggio inutile a meno che si abbiano conoscenze.
Considerando estetica e performance il migliore compromesso oggi rimane Stefania frangetta.

Compagni di merende,
chiamatemi romanticone, ma io quando dico Svizzera, dico Castione... sono fedele a questo bordelletto al confine dei Grigioni.. anche perchè nel luganese non ho mai trovato - mio malgrado - pane per i miei denti.
Ciò premesso, oggi pomeriggio sarei intenzionato a salire, diciamo tra le 16 e le 17 (se qualcuno vuole unirsi, può mandarmi cell. in pm... invierò discreto sms di proposta...)
Qualcuno, cortesissimamente, saprebbe riassumermi il parco gnocche?

Compagni di merende,
chiamatemi romanticone, ma io quando dico Svizzera, dico Castione... sono fedele a questo bordelletto al confine dei Grigioni.. anche perchè nel luganese non ho mai trovato - mio malgrado - pane per i miei denti.
Ciò premesso, oggi pomeriggio sarei intenzionato a salire, diciamo tra le 16 e le 17 (se qualcuno vuole unirsi, può mandarmi cell. in pm... invierò discreto sms di proposta...)
Qualcuno, cortesissimamente, saprebbe riassumermi il parco gnocche?
Nonostante anch'io mi addolcisca quando penso a Castione, mi sento di sconsigliartelo al momento, in attesa dei ritorni 'pesanti' di fine mese; sono passato in settimana scorsa, ma pane per i miei denti ce n'era davvero pochino...
Ne ho trovato molto di piu' a Lugano, al MR che offre una grandissima varieta' per tutti gusti se vai sul tardi, al Corona, dove l'intervista e' fondamentale, e anche all'Oceano, che dopo un periodo davvero magro ha avuto molti nuovi arrivi interessanti, oltre a qualche recente ritorno (Samira ed Alexia, tanto per non fare nomi...)
Buon divertimento !

A chiosa di quanto detto dagli autorevoli colleghi, mi permetto solo di aggiungere che, se la propensione è a salire tra le 16 e le 17, forse l'Oceano potrebbe offrire una popolazione più nutrita in questa fascia oraria!

Saluti,
WM8zi

La "storia di Castione" insegna che settembre,per il 90% delle pute, è ancora periodo di ferie. La perla ci può essere,...1...2...forse 3 al massimo, ma salirci per forza,imho, lo sconsiglio.
All'Oceano, nonostante non sia il mio locale preferito (anzi...), riconosco un parco gnocche sempre discreto e con un altrettanto ricambio annuale. Dovessi salire opterei per il M.R.: più vicino e messo meglio.
Onestamente mi accoppierei con qualche commessa del Fox Town ma non è ancora un postribolo ....

Nonostante anch'io mi addolcisca quando penso a Castione, mi sento di sconsigliartelo al momento, in attesa dei ritorni 'pesanti' di fine mese; sono passato in settimana scorsa, ma pane per i miei denti ce n'era davvero pochino...
Ne ho trovato molto di piu' a Lugano, al MR che offre una grandissima varieta' per tutti gusti se vai sul tardi, al Corona, dove l'intervista e' fondamentale, e anche all'Oceano, che dopo un periodo davvero magro ha avuto molti nuovi arrivi interessanti, oltre a qualche recente ritorno (Samira ed Alexia, tanto per non fare nomi...)
Buon divertimento !
SE vuole essere una salita motociclistica e nel week end vuoi ancora contattami pure che ci accordiamo ...

Ovviamente mi riferivo a Low, che è un po' che non vedo .... Ma ho sbagliato mira !
Non ti propongo la moto ... non preoccuparti !! :i-m_so_happy:

Ovviamente mi riferivo a Low, che è un po' che non vedo .... Ma ho sbagliato mira !
Non ti propongo la moto ... non preoccuparti !! :i-m_so_happy:

Ma io verrei anche in moto, mio caro...
Però non posso essere operativo fino all'8/9 ottobre, purtroppo...
Magari ci sentiamo tra un paio di settimane, a presto!

Indietro
Alto