Motel Castione

• Creatore Discussione Creatore Discussione remus
  • Data di inizio Data di inizio
Mi sembra di capire che di news valide non c'è traccia un po' in tutti i locali... Maddalina al corona anziché castione chi se ne frega... è sempre roba che gira da anni.. prima ancora monnalisa se non erro.. l'unica differenza sarà che adesso tanti sveglioni la pagheranno di più... cazzi loro..

Guarda wind,ognuno ha le sue idee ed io le rispetto.
Permettetemi di dire la mia.
Fare di una meretrice un mito,per quanto brava e bella sia,è un non senso.
Via lei sotto un altra.
Così come rimane un non senso vivere la propria vita da punter in funzione di una sola ragazza,diamine,non staremo vivendo un età dell'oro ma di ragazze valide santo Dio se ne trovano ancora....adesso non è perchè Magdalina ha lasciato Castione che dobbiamo listarci a lutto.
Soprattutto direi di non parlarne + di tanto,cosi' facendo alimentiamo solo interessi che non sono i nostri.

Sono d'accordo varese... io vado a puttane solo perché ho una irrefrenabile passione per il sesso e perché posso ( per ora) permettermelo... ma siccome scopo (e bene) anche senza zoccole, non me ne po' fregà de meno delle loro transumanze ticinesi... l'unica cosa che mi piacerebbe vedere nei bordelli è un parco troie con ricambi di qualità, e la sparizione totale delle zero sigle per morti di figa inutile, compreso quelle che fanno sigle Ad Minkiam... In pratica il 90% delle meretrici ahahah

ma si wind hai ragione ,,,, cazzo la scopavo dal monnalisa , adesso al corona hanno scoperto l'acqua calda ,,, come con anita brasil quando e' arrivata all'holly ,,,non per i 20 euro in piu' mase vado al corona non la scopo lo stesso ,,,, non la trombavo piu'nemmeno al castione ,,,, s,,,, piuttosto sapete se la flori tornata al castione e' quella con quel davanzale spettacolare ?? ,,, questa se siglasse non sarebbe male saluti
Mi sembra di capire che di news valide non c'è traccia un po' in tutti i locali... Maddalina al corona anziché castione chi se ne frega... è sempre roba che gira da anni.. prima ancora monnalisa se non erro.. l'unica differenza sarà che adesso tanti sveglioni la pagheranno di più... cazzi loro..

La Maddalina al Corona, è sempre la Maddalina, anche io la frequentavo già nei Monna-tour che furono, continuai a Castione, ed ad onor del vero, penso che se le circostanze lo richiederanno, continuerò anche al Corona, si è vero che bisognerà aggiungere un ventello, e con l' aria che tira potrebbe essere anche troppo, ma alla fine, quando sale la voglia di Maddalina, te la pigli li a Lugano, risparmiando su Km e tempo.
...rimane anche vero, che è pur una presenza che calca le passerelle ticinese da un po' di tempo, e che comunque, ci si può rivolgere ad altre, restando negli 80 euri.

Passeggiata al locale in cerca di qualche emozione, preso da bere, mi guardo in giro, noto la presenza di ragazze già note ai frequentatori abituali; tra queste, Stefania, Andrea, Cristina, Laura, ecc ecc, vengo avvicinato da una tipa italiana dallo spiccato accento bolognese, nome Ambra, genere hot matura (over 35), inizialmente, non sono molto recettivo, poi una parola tira l' altra e riesco a provare un certo interesse, come bellezza non è il massimo, ma l' idea della nave scuola mi avvince. Decido quindi di cedere alle sue avances e proposte, e la seguo in camera. Fisicamente, non certo un fuscello, ma vestita in modo intrigante con gonnella e maglietta con ampia scollatura mi intriga sempre più, prima operazione un bel daty prolungato, ditalino, palpate alle zinnone, sbaciucchiamenti vari anche con lingua, pompa scoperta e ficcata finale a pecora, mi ha chiesto se volevo lo smorza candela, ma ho desistito è abbastanza robusta, avevo paura del peso. Non certo una bellezza da copertina, ma per gli amanti delle cose concrete, un pezzo certamente da inserire nella collezione.

Indietro
Alto