Motel Castione

• Creatore Discussione Creatore Discussione remus
  • Data di inizio Data di inizio
ciao , situazione castione non buona , poca roba e la solita , prima tappa di n giro ispezione ,, mio amico sale con antonella brasil, scende dopo 15 minuti incazzato nero , senza finire, ragazza scazzata e pretende soldi in piu no cabrio no anal , no cim, per 80 poco piu' di una sega al che si veste e sce ,,, trovati meglio oceano e mr , corona tante ragazze ma ambiente e girl non mi aggradano molto , saro' piu preciso in sezioni dedicate , occhi a antonella saluti

ciao , situazione castione non buona , poca roba e la solita , prima tappa di n giro ispezione ,, mio amico sale con antonella brasil, scende dopo 15 minuti incazzato nero , senza finire, ragazza scazzata e pretende soldi in piu no cabrio no anal , no cim, per 80 poco piu' di una sega al che si veste e sce ,,, trovati meglio oceano e mr , corona tante ragazze ma ambiente e girl non mi aggradano molto , saro' piu preciso in sezioni dedicate , occhi a antonella saluti
Strano,non conosco la girl in questione ma ricordo recensioni in perfetto brasil-style......peccato per la regressione.Su GT continuano a spingere il maxim e il corona e sempre le solite ragazze....che saranno pur valide ma ce ne sono atlre brave anche al MR e non sono mai citate.....

Strano,non conosco la girl in questione ma ricordo recensioni in perfetto brasil-style......peccato per la regressione.Su GT continuano a spingere il maxim e il corona e sempre le solite ragazze....che saranno pur valide ma ce ne sono atlre brave anche al MR e non sono mai citate.....

confermo prestazione scandalosa e aggiungo in anteprima visita a maxim ,,, stavolta ci casco io con tale paula colombiana teen , prestazione sotto la sufficenza saro'piu dettagliato saluti

Sono entrato anche io per la prima volta al Maxim che tanta pubblicità ispira in altri forum, non sarò prolisso, il locale fa cagare, camere, avevo letto su altro sito che fossero stile lumino, nemmeno minimamente, io ho ciulato in una camera sporca disordinata e mezza rotta, le ragazze come in tutti i locali rimasti c'è la bella e c'è la bestia, ultimo punto molto importante, ho insistito abbastanza x ottenere i famosi 100 Fr. Forse ho beccato le tipe sbagliate, ho pagato 100 euro,concludo dicendo che personalmente, e sottolineo personalmente, x chi fa un'ora e più di strada non ne vale la pena. Per una scopata 80 euro sono già abbastanza.

Ciao BaffaloBill,

grazie per il benvenuto, io sono tranquillissimo, ma vedo che c'è gente che a volte adora provocare ed è una cosa che non mi piace. Confido nel tuo monitoraggio sulla discussione.

agli amici con cui interagisco , tengo a precisare che cilistaponte scrive SOLO E ESCLUSIVAMENTE SU QUESTO FORUM, i piu' attenti capiranno del perche di questa presisazione . saluti da colui che non conosce depressione

Quando era il must di Castione, elogiata da molti, faceva presagire una certa involuzione nel tempo grazie a tanti Maranza che la pagavano oltre al dovuto ed al suo atteggiamento da "super-figa" e protagonista della vita mondana milanese coi soldi del fesso di turno...

Tra l'altro figa non lo è mai stata, nemmeno all'inizio della sua comparsa in Ticino... poi con il tempo è sempre più peggiorata e anche rapidamente... se poi pure le prestazioni hanno seguito la stessa strada... chi cazzo la tromba più una del genere??... giusto il fesso di turno...

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: laura
RIFERIMENTO INTERNET castione
CITTA DELL'INCONTRO: castione
NAZIONALITA': romena
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk profondo bj senza ben fatto ra1 dato
SERVIZI USUFRUITI:fk bjj rai1 daty
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:100chf
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:bionda riccia
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:non so
INDEX RICERCHE

Ragazza storica del locale ma che non avevo ancora testato, si é rivelata una bella scopata con una buonissima partecipazione.
Unica nota negativa le tette non bellissime un po' cadenti.

Oggi giretto a Castione dopo tanto tempo che non ci andavo per salutare la Flaviona che se ne torna in Brasile. Mentre l'aspettavo ho conosciuto una "italiana?" Alice, simpatica e sembra, dall'intervista, molto promettente. Non ho potuto concludere ma sono stato molto tentato.
Qualcuno di voi mi sa dire qualche info su questa girl?
Grazie e

CIAO

Puoi descrivere l'italiana?Io settimana scorsa ho conosciuto al castione una di Bologna, il nome se ricordo bene era Ambra, alta, capelli corti tirati all' indietro con due bei cosciotti, diceva che faceva tutto, parliamo della stessa persona?

si e' lei , ma io proprio penso di fare una figuraccia con questa , non riesco ma come sempre de gustibus, visto solite facce , giulia culinudi , juliana sempre piu grassa , aylin , polacchina bionda ex monna , antonella missile brasil , , le solite madalina , caterina polonia anche lei troppo larga per me , castione stagnante
salutoni a tutti

Castione proprio non riesce ad avere un ricambio valido, ero passato nella speranza di trovare Cleo la lituana che nonostante mi dicono era una vecchia conoscenza del ticino non riesco ad inquadrare, ma purtroppo il buon Alan mi ha detto che era via per un paio di giorni,per il resto come già riportato da ciclistaponte solite facce, per l'italiana io non me la sono sentita di andarci ma i gusti........

Indietro
Alto