- Reaction score
- 0
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi, non ho tempo di leggere tutta la policy, ma credo che la pubblicazione di quella foto non sia lecita.... Chiedete all'admin se non state rischiando il ban
la gogna ecco cosa ci vuole la gogna , questo succede grazie a una legislazione becera e ottusa che favorisce i papponi dell'est e i papponi piu' o meno nostrani , inquinando e manipolando le news relative ai locali , chi viene da fuori magari fa riferimento a quello che questi fenomeni scrivono , ma chi e' sul territorio sorride a certe recensioni o affermazioni , risultato fighe modeste supervalutate e mercato drogato piu' delle pute ....
Ti ho risposto in privato,per tutti gli altri proseguire e tornate all'argomento del topic perfavore,buona serata.@hunter1 Io la penso come te.... Infatti mi fido solo di questo forum. Ed e' per questo che non vorrei mai vedere dei forumisti seri a rischio ban x regole che fortunatamente qui ci sono
Ragazzi, non ho tempo di leggere tutta la policy, ma credo che la pubblicazione di quella foto non sia lecita.... Chiedete all'admin se non state rischiando il ban
Non spingerti inutilmente a Castione, soprattutto ora che la maggior parte delle donzelle migra per le ferie.Ciao ragazzi.... siete fuggiti tutti dall'Oceano e siete finiti qui... io a questo Motel Castione non ci sono mai finito.... vedo molte, molte più pagine rispetto al THREAD dell'Oceano, ma non vedo rece....
quante ragazze ci sono mediamente in questo locale?
com'è il loro livello medio rispetto all'Oceano?
il rate è 80 euro quindi più basso dell'Oceano, confermate?
Grazie in anticipo