Motel Castione

• Creatore Discussione Creatore Discussione remus
  • Data di inizio Data di inizio
fenomeni.jpg
La foto dice tutto
ElDiabloJack ElFlaco Sofia

Mamma mia Riccardo 70 che foto, non li avevo mai visti gli scopatori più forti di tutto il web. Grazie x la chicca.

Ragazzi, non ho tempo di leggere tutta la policy, ma credo che la pubblicazione di quella foto non sia lecita.... Chiedete all'admin se non state rischiando il ban

Ragazzi, non ho tempo di leggere tutta la policy, ma credo che la pubblicazione di quella foto non sia lecita.... Chiedete all'admin se non state rischiando il ban

la gogna ecco cosa ci vuole la gogna , questo succede grazie a una legislazione becera e ottusa che favorisce i papponi dell'est e i papponi piu' o meno nostrani , inquinando e manipolando le news relative ai locali , chi viene da fuori magari fa riferimento a quello che questi fenomeni scrivono , ma chi e' sul territorio sorride a certe recensioni o affermazioni , risultato fighe modeste supervalutate e mercato drogato piu' delle pute ....

@hunter1 Io la penso come te.... Infatti mi fido solo di questo forum. Ed e' per questo che non vorrei mai vedere dei forumisti seri a rischio ban x regole che fortunatamente qui ci sono

la gogna ecco cosa ci vuole la gogna , questo succede grazie a una legislazione becera e ottusa che favorisce i papponi dell'est e i papponi piu' o meno nostrani , inquinando e manipolando le news relative ai locali , chi viene da fuori magari fa riferimento a quello che questi fenomeni scrivono , ma chi e' sul territorio sorride a certe recensioni o affermazioni , risultato fighe modeste supervalutate e mercato drogato piu' delle pute ....

scusatemi io non partecipo molto al forum ma anche a me non tornavano molte cose, molte (tutte) recensioni della famosa community di cui sappiamo bene :-) erano palesemente false
il problema che chi poi le legge, o meglio leggeva, perchè ora non lo legge più nessuno quella sezione era deviato nelle informazioni in modo assurdo. Non tornava niente.....zero

a proposito di drogato, bell'espressione quello a destra nella foto, complimenti, cambia spacciatore amico..... :-)

Se può servire, "dall'altra parte" mi sono appena accorto che mi è stato cancellato un post di lamentele in un thread in risalto, come "annuncio pubblicizzato", di un notissimo e pubblicizzatissimo puticlub spagnolo...

ma il sergente Garcia((quello di zorro per intenderci ) che cazzo saluta che se avesse fatto militare sarebbe stato riformato .... e altro fenomeno altro che mani incrociate da toccarsi i coglioni se lo incroci per strada , per quanto riguarda la lady che dire , se va sulla strada la caricano in pochi...

ha ragione il moderatore... dovremmo creare un topic apposito...

Dai Nik approvato pensaci tu mi raccomando titolo ironico ma graffiante ....

Dico la mia imparziale. Sono anni che bazzico i forum. Da sempre ci sono recensioni pilotate. Ma personalmente buon per loro se hanno un tornaconto. Io quando vado in un locale indifferentemente dAlle rece positive o negative, se una tipa mi piace e c'è feeling salgo ANCHE SE è considerata un super missile. Credo che sia molto più pericoloso il cliente innamorato che è piu stupido di qualunque forma vivente. Ad esempio su ef ann fa bazzicano no prof che chiedevano 500 euro e io e ho scopate a 40. Morale si va per ciulare non per essere ciulati

Pertanto non condanno ne giustifico. Se uno è furbo e ottiene qualcosa free Buon per lui. Non sono invidioso. Io vado per divertirmi non cerco amore o fidanzata nei postriboli.
Per me è divertimento anzi quando ho finito mi tiro su i pantaloni come quando vado a cagare. LL'amore nei postriboli non entra per me lo lascio a casa

Ciao ragazzi.... siete fuggiti tutti dall'Oceano e siete finiti qui... io a questo Motel Castione non ci sono mai finito.... vedo molte, molte più pagine rispetto al THREAD dell'Oceano, ma non vedo rece....
quante ragazze ci sono mediamente in questo locale?
com'è il loro livello medio rispetto all'Oceano?
il rate è 80 euro quindi più basso dell'Oceano, confermate?
Grazie in anticipo

Al Castione di solito si trovano dalle 20 alle 30 donne.
Rispetto all'Oceano non saprei che dire..non ci vado dall'inverno 2014 quindi preferisco non esprimermi su cose che non conosco.
Rate da concordare comunque 80 € e' digerito da molte.
Come sempre consiglio di farci un giro e valutare personalmente il posto.

Ciao ragazzi.... siete fuggiti tutti dall'Oceano e siete finiti qui... io a questo Motel Castione non ci sono mai finito.... vedo molte, molte più pagine rispetto al THREAD dell'Oceano, ma non vedo rece....
quante ragazze ci sono mediamente in questo locale?
com'è il loro livello medio rispetto all'Oceano?
il rate è 80 euro quindi più basso dell'Oceano, confermate?
Grazie in anticipo
Non spingerti inutilmente a Castione, soprattutto ora che la maggior parte delle donzelle migra per le ferie.
In caso di miracoli, ispezione a fine settembre anche se, a mio avviso, é tra i locali "de profundis".
Personalmente investirei sulle loft milanesi: piu vicine, più scelta, più est a prezzi, alla fine, più convenienti.

Indietro
Alto