Motel Castione

• Creatore Discussione Creatore Discussione remus
  • Data di inizio Data di inizio
CIAo ragazzuoli sapete dirmi la JESSICA fino a quando rimane?? Io sono a sharm e torno il 31 mattina e con tutte queste russe mi è venuta una gran voglia di perestrojka :) ... Aspetto info . Grazieee

Piu che spaventare, con una sua alitata, ti alcolizza!
Quando l'ho incontrata (vedi rece) mi disse che si sarrebbe trattenuta fin dopo il primo dell'anno, pero', la percentuale di vodka era talmente elevata, nelle sue vene, che puo' aver avuto uno sfasamento del calendario da essere già rincasata.

P.S.
Da esperienze avute, in quel di Sharm, girano parecchie CCCP free da urlo e facilmente avvicinabili.
Anche io, suggerisco, di trombare le russe nella baia egiziana anzichè attendere e salire a Castione.
Son certo che, in spiaggia, ci saranno ragazze 2-3 gradini sopra alla Jessica.

Ultima modifica:

x Antonella, ci vuole il numerino ... MAI trovata libera; Mya ... tutto quello che vuoi ... ma (come dice VDB) è na seemmmia.

Posso?
Potrà sembrare, a VDB, una scimmia e, ad altri, pure un trans ma garantisco che, se le vai a genio, a letto "è tanta roba".
IMHO, tra le due, avendole testate entrambe, propenderei alla Mya.

Il fidato socio, di ritorno, in giornata odierna, dal "giro-postriboli", in solitaria, mi aggiorna su casa Yvonne.
Presenti una 20ina di girl e, nella pura tradizione del sabato pomeriggio, ad ogni puta corrispondono 2 clienti.
La situazione è quella, salvo qualche dettaglio in piu', ben relazionata "in rima" dal fidato XXX.

Di seguito i punti salienti:
- Su 10 pute, 9 sono rumene.
- Est (forse rumena), genere teen, stile Cinthia Golpirolo/Corona
- Ritorno della rumena ex Bosco, bassa con gambe da fantino e culo "in fuori". Questa me la ricordo anche io. Completo, personalmente, la descrizione aggiungendo che ha il capello nero liscio alle spalle, lampadata, naso da "Pinocchio" e non conosce l'uso del reggiseno A me non piace. La testò un amico svizzero, amante dell'orrido, 3-4 anni orsono definendola standard.
- Ex Hollywood. Si spacciava per ungherese ma tutti noi avevamo il dubbio che venisse da altre terre piu' a sud (Romania). Bel fisico, capello biondo, naso lungo e denti da criceto.
- Ex Hollywood, Laura "Nina Moric". Missile termonucleare!
- Quest'estate l'avevo intervistata io e si era fatta chiamare, anche lei, Laura. Da quello che ho capito è la rumenta "chubby", occhi belli con capelli folti e ricci. Questo lo aggiungoio: 3 no.
- Jessica & Vanessa non presenti
- Natalia (*)(*) & Valentina "Findus" assistono quella che dovrebbe essere la russa che non parla italiano. A dire del mio socio, è la classica tipa che piace a me. Genere milf, viso da bambolina, le ha cronometrato un 45 minuti "door to door". Richiestissima, urge mia intervista e/o vostre info.
- Alessandra, from Timisoara lo avvicina. Dice che viene da Brescia ed è il secondo giorno che esercita in terra elvetica (sarà vero?). Dall'intervista dichiara si al FK e no a RAI2 (al mio amico il cabrio non interessa). Stava quasi per salire quando, la vampira, gli dice che per 80 euro puo' stare in camera 30 minuti massimo. Si giustifica dicendo che è una regola del locale (FALSO! Semmai è una cosa che ha deciso il club Romania a Castione n.d.r.). Alla boiata di cui sopra, aggiunge di avere un figlio: al mio socio le "fighe slarghe" non piacciono, per cui la boccia.
- Quasi magicamente, gli si piazza, a fianco, la Brasil Antonella. L'aveva in agenda, per cui, ci va in camera. Nulla da aggiungere a quanto qui recensito da chi l'ha testata: merita ed è una garanzia.

Rincasando, forse, col desiderio di concludere l'anno col "doppio shot", si ferma al Belvedere.

(continua...vedi discussione "Belvedere")

Ultima modifica:
Ragazzi, mi han chiesto info dettagliate (servizi) su alcune rumene di Castione già presenti, gli anni scorsi, anche sul Monte Ceneri..
Da quanto ho capito, dovrebbe trattarsi delle "amiche" della Giulia/Giuly ex MonnaLisa: entrambe alte, capelli neri lunghi, ben fisicate.
Le ho sempre evitate per il loro atteggimento da stronze e perchè mi puzzano di standard (per non dire missile).
Qualcuno, gentilmente, puo' aiutarmi con i nomi e servizi offerti?
Lo ammetto...sto perdendo la memoria e non ho voglia di leggermi tutto il forum :)
Grazie in anticipo.

Posso ?

x Antonella, ci vuole il numerino ... MAI trovata libera; Mya ... tutto quello che vuoi ... ma (come dice VDB) è na seemmmia.

Antonella sta lavorando parecchio . Mya anche a me non fa impazzire però ha i suoi ammiratori.

Giulia forma smagliante ? ma gli zigomi tirati e la cellulite da parte a mo di gobbe l' ho vista solo io ??? gli anni passano e si vede !
Roberta molto bella ... tanto è bella e tanto dice NO a qualsiasi domanda ...

Giulia è std però per me è una gran fi.ga - Roberta pure lei bella ma putroppo non concede sigle

Amichevolmente chiamata la cavallerizza per le sue gambe ... rispetto all' Holly ora è +10Kg e +5anni (leggi invecchiata) ... sproporzionatissima.
Cè da dire che già dall' Holly le sigle base le confermava ...

Cammina a mo di papera per via del culone spropozionato, cmq ricordo una buona prestazione.

Per forza ! Un giorno è tedesca, un giorno è irlandese (segnalo che in 11 anni di attività è la prima ROM che si spaccia per Irlandese !) ...
Ad ogni modo, l' italiano ora lo parla ... ha imparato subito a dire NO ...

No nein aon italiano, tedesco, irlandese

Boa noite

PS: ovviamente questi sono solo i miei personali commenti !!!

In linea di massima tutto quello che hai scritto corrisponde a verità, anche io ho detto la mia. :ok:

Ragazzi, mi han chiesto info dettagliate (servizi) su alcune rumene di Castione già presenti, gli anni scorsi, anche sul Monte Ceneri..
Da quanto ho capito, dovrebbe trattarsi delle "amiche" della Giulia/Giuly ex MonnaLisa: entrambe alte, capelli neri lunghi, ben fisicate.
Le ho sempre evitate per il loro atteggimento da stronze e perchè mi puzzano di standard (per non dire missile).
Qualcuno, gentilmente, puo' aiutarmi con i nomi e servizi offerti?
Lo ammetto...sto perdendo la memoria e non ho voglia di leggermi tutto il forum :)
Grazie in anticipo.

Al Castione sempre evitate anche io, quindi non so aiutarti. Non mi sovvengono i nomi cmq sicuramente son tutte std ad andar bene.

alludi alla giorgia ex bosco , abbastanza manza , tette rifatte ?
A memoria dovrebbe essere una cavallona: porta i capelli raccolti, occhi chiari, nasona... ben messa a pettorali ma non saprei dirVi se nature o made in Sylicon (non vorrei confondermi con un'altra stanga made in ex CCCP che giocava a pallavolo da professionista).
Fosse lei... mai testata nè intervistata.

Sempre rimanendo in tema di bionde-rumene, mi han detto che ce n'è un altra simile: alta, bel viso (stile compianta Ane Nicole Smith), 27-30 primavere, ma piatta. Abbiamo del gossip attendibile sul suo conto?

Ultima modifica:
si allora e' quella che pensiamo in due , rispetto al bosco ha messso su qualche kg , forse un po troppi e secondo me si e' rovinata il davanzale optando per silicon valley , non e' un missile , sigle non in menu' rai 2 e cim il resto alla carte

se piace il tipo non la sconsiglio

saluti e auguroni

Esatto...

Bye.

Se qualcuno farà "un fischio" qui sul forum quando si farà rivedere la Magdalina :w00tmesalia:al Castione... avrà tutta la mia gratitudine...:preved:

Indietro
Alto