U
user76
Ospite
Ospite
...e comunque son salito domenica scorsa.L'obiettivo era la Ana moldava(e così è stato), solita prestazione super, ma è l'unica che si salva o comunque l'unica con cui sarei salito...mi pareva interessante una giovane teen, capelli lunghi biondissimi(e tinti)...la approccio e mi dice di essere russa e di essere per la prima volta in Ticino...come no!E io sono giapponese e non ho mai visto il lago di Como...'sta Giorgia, che molti danno per valida, la mascellona brasil, Andrea rom, che non mi attira(lo ripeto, assomiglia troppo al mio amico Piero...
)...il resto, le solite tristi facce di sempre, addirittura in giro da anni, da anni a tirar missili e a tirare a campare, le solite Giulia kuli-nudi, Eva ex Monna, la senza-mento ex Monna pure lei che manco mi ricordo come cazzo si chiama(tanto deve essere valida!)....ho notato pure un cambio tra la clientela...la gente habituè che trovavo di solito nel trittico Holly-Monna-Bosco è praticamente sparita, salvo rare eccezzioni...tutti loro sono stati rimpiazzati da montanarozzi sopracenerini, con camicione di flanella e barbe sfatte...domenica poi l'ambiente era, senza esagerare, lugubre...non molta gente, musi lunghi a go-go, età media dei clienti alta, in maggioranza quasi tutti ultra cinquantenni, addirittura con punte di settantenni o giù di lì...chi lavora?Le solite...Ana, le pochissime latine e qualche altra...stop...l'impressione è che molte rom ormai, piuttosto che starsene a casa a fare una casso guadagnando un casso, preferiscano stazionare nei locali ticinesi facendo comunque poco e guadagnando poco...Lumino manco mi è passata per la mente l'intenzione di andarci...questa è la situazione del sopra IMHO...
Bye.

Bye.
Ultima modifica: