Motel Castione

• Creatore Discussione Creatore Discussione remus
  • Data di inizio Data di inizio
Uèèèèèèèè barboni è il Marco Ranzani di Cantù che vi parla.

In settimana sono andato a fare un giro al Castione, ovviamente motorizzato con la mia Porsche Cayenne Turbo S.

Entro, do un’occhiata in giro e confermo quello che si dice da mesi.. le raga$$e son sempre le stesse: si alternano ma son sempre quelle nèèèè.

Esteticamente, a parte la pettinatura shock, segnalo la presenza di Stefania (la gemella dall'Aida), bella topa che dopo aver bazzicato all'Holly...Iceberg... Corona...adesso è salita in quota a cercar fortuna...
Tra le più famigerate $occole presenti Madalina e Diana ex Rosa, seguono Andrea biondina, Yulia ex Holly, Kristina castorina, Georgia manza, Natalia tettona, Mya, Vanessa... insomma innutile ripeterle son sempre quelle... :pardon:

Avvisto una cavalla alta, mora, magra.. già vista più volte a Castione ed ex club5: Simona.
Si firma il contratto ed il Ranzani sale tutto ingrifato...la raga$$a è tranquilla e simpatica. :ok:.
Inizio a spogliarla e garantisco che suo culettino perizomato è un bel vedere.. mi bacia con buona passione, bbj fatto bene e prolungato, 69 dove ci sleccazziamo a più non posso... ciulata prolungata fino a che il Ranzani inizia a sudare per il tanto movimento anca/bacino
:whistle3:… finale sulle tettine…
Il Ranzani è soddisfatto bella cavalcata, con una bella raga$$a, forse un po’ troppo magra per alcuni, ma sempre molto soddisfacente quasi come la mia Porsche Cayenne Turbo S. :preved:

Nb: se ho ben capito parte a brevissimo, non son certo ma mi pare partisse oggi.

Ultima modifica:
In un pomeriggio di una giornata uggiosa ( come tante ) squilla il telefono ed il mio socio storico di avventure mi chiede un numero buono : non da giocare al lotto ma per telefonare ad una brazza sicura. Gli do quello di Giuliana ( ex Oceano ora brillantemente piazzata a Milano ) per andare a colpo strasicuro, ma dopo 5 minuti il socio mi richiama dicendo laconicamente "desligado, mi accompagni in suiss che oggi ho bisogno di picanhas ?" Come dire no al compagno di tante scorribande, e dopo dieci minuti siamo già sulla MI-CO, destinazione Castione identificato come il posto con maggiore possibile presenza di brazze ( il target è Priscilla... ). con eventuale ripiego al Golpirolo ( pardon Moulin Rouge ) al ritorno. Appena arrivati in loco noto l'arco in cartongesso al posto della transenna ( forse era un po' che non salivo? ) e pago l'obolo per poi godermi solito spettacolo di frequentatori over 60 + qualche baldo giovane tricolore ( ci sarà in mezzo anche il Ranzani ? di cayenne però nemmeno l' ombra... ) in missione speciale come noi. Il parco girl , variopinto come sempre, è comunque abbastanza standard : in ordine casuale vedo le abituèè Ramona, Madalina, Stefania ex Prince, Yulia , Elena, Mara/Natascia/Katiuscia, Kristina, Natalia e Giorgia sul fronte est , Mya, Vanessa + la colombiana di cui non ricordo il nome sul fronte sud america , più altre 4/5 ( tutte est ) per me nuove, tra cui due bionde particolarmente carine. Il socio, già ingrifato, va subito da Vanessa per chiedere notizie di Priscilla e torna subito tutto abbattuto dopo aver saputo che la girl non c'è e proprio mentre siamo seduti al bar sorseggiando una coca e decidendo il da farsi ( stranamente lasciati tranquillissimi dalle girls, forse sono nuove direttive ) compare in sala una mulattina chiara mai vista, molto bella di viso, capelli lunghi, minuta ma pettoruta ( il mio silicon-tester ha già il led rosso acceso... ) e direi anche distinta nell' abbigliamento, un bijoux, rubando un termine assai caro a mio nonno... Il socio si butta a pesce sul di lei tavolino e dopo meno di un minuto, con la lingua di fuori, mi dice raggiante " Si chiama Victoria, carioca purosangue = io salgo " e si butta subito verso la porta con la suddeta donzella ( devo dire molto carina anche vista da vicino ) , seguito dal sottoscritto che però al termine del bancone svolta a sinistra per espletare una piccola necessità fisiologica :secret: . Al ritorno al piano, mentre sto guardando in fondo al locale per vedere se comparsa qualcuna nuova girl, mi sento toccare la spalla, mi giro e , sorpresa!, ecco Stefania ( gemella di Aida ) che mi chiede come sto ed io, pronto " bene, ora che andiamo su da te ! " senza indugio alcuno, stante un fulgido ricordo luminiano... La ragazza fiiscamente a me piace molto ( come la sorella, d'altronde ) salvo gli eccessivi tatuaggi sulle braccia e le extension , che però sono particolari secondari. Per quanto riguarda i tecnicismi , di cui non sono particolarmete amante, annoto FK ottimo, bbj e rai1 in tutte le salse possibili senza particolari gridolini falsi ed eccessiva attenzione all' orologio per il solito obolo castionese. Pertanto, anche se appena arrivata a Castione, la girl è sicuramente ( almeno per me ) già al top al pari delle arcifamose Madalina o Stella .
E il socio ?
Quando scendo dalla camera di Stefania lo vedo già in cortile appoggiato alla macchina che mi aspetta e intanto si fuma una sigaretta; fra me e me penso che non sia un buon segno. Quando gli chiedo come è andata, mi dice sali che ti racconto. Anche questo non mi sembra un buon segno...
Per farla breve ( caxxo quanto ho scritto oggi ) l' irrevocabile giudizio del socio ( che di brasil comunque se ne intende...) è questo : la tipa, per essere brasiliana, è molto standard : fk quasi inesistente, bbj che diventa bj in meno di 10 secondi netti anche se il sex comunque è discreto. Se questo servizio per una vampira standard potrebbe anche andare bene ( visto che comunque la tipa è figa ), secondo lui per una brazil non va proprio bene e quindi la definisce sotto il minimo sindacale... Relata refero ( ah, il latino ), anche se un po' la colpa è anche sua che fidandosi del passaporto ( e dell' ormone, dico io... ) non aveva chiesto niente prima... Peccato perchè secondo me è veramente molto carina , ed io sono uno che predilige l'est europa ... Ah dimenticavo, rate standard anche lei e una precedente esperienza al Pompei ( mmmmm.... ).
Tanto vi dovevo.

Ultima modifica:
...cazzo uomo ma quanto hai scritto?!?!?!,scherzi a parte grazie per la rece così accurata. Siccome anch`io sono un amante del genere brazza-style,mi metto in agenda questa new-entry Victroia,ehm.... Victoria(scusate). Da testare prossimamente,e se fa 2 su 2(missilate) è da mettere sulla lista nera.

Passaggio serale del sabato....News da approfondire una bionda anonima un po' paffutella,tranquilla e sperduta nel suo angolino, a pelle ispira fiducia,comunque è una da intervistare bene.
Ritorni eccellenti Jessica Ru,Antonella Bra e la schizzofrenica Stella.
Incredibile come fossero passate da poco le 20 e già era pronta una tavolata di maranza che pagavano da bere all'Antonella...tristissimo.La Italobrasiliana è sold out anche in orari assurdi.
Cosa positiva non aver trovato la temuta corsa all'ultimo acquisto per Andrea che domani parte e non si sa se e e quando rientrerà...meglio così,riesco comodamente a staccare il biglietto numero 1 per l'ultimo giro di giostra.
Tutto bene,tutto perfetto,saluto e vado via senza voltarmi indietro..la notte muore e schiaccio l'acceleratore convinto che domani sarà un giorno migliore anche se dopo quello che ho visto in queste ultime settimane c'è poco da stare allegri...davanti a me ora vedo solo tanto buio ed un grande vuoto.

FOREVER EST
:good:

Ovvio...come dicevi anche tu nel 3d sull'Oceano i pochi nuovi arrivi sono di bassa estetica e di dubbie prestazioni ed anche attacarsi alle certezze alla lunga stanca.

FOREVER EST

stato qualche anno fa in questo puttanodromo, mi ricordo il primo giorno una sudamericana riccia , non ricordo il nome, che non mi ha soddisfatto....
e il secondo giorno una napoletana ninfomane proprio che porche come lei poche esistono....peccato che ci passo molto raramenti ora da quelle parti...

stato qualche anno fa in questo puttanodromo, mi ricordo il primo giorno una sudamericana riccia , non ricordo il nome, che non mi ha soddisfatto....
e il secondo giorno una napoletana ninfomane proprio che porche come lei poche esistono....peccato che ci passo molto raramenti ora da quelle parti...
Purtroppo le cose sono cambiate in peggio, dai tempi che ricordi.
La napoletana che rammenti è Laura, migrata nel cantone tedesco: peccato, oltre al fatto che se non bazzichi piu' il Ticino, che abbia rivisto le sue prestazioni eliminando RAI2 e lavorando a tempi piu' ristretti.

... attacarsi alle certezze alla lunga stanca.
Certo!
E non solo alle solite che stazionano all'Oceano, ma anche a quelle che girano il Ticino da anni, nonostante siano delle garanzie.
Manca il ricambio, mancano le est, mancano le brazil e mancano dei gestori intelligenti, attenti alle esigenze dei punter!

Serata strana,una di quelle sere dove vagare senza meta e senza obiettivi alla fine ti porta al risultato.
Eh sì,perchè il bello del Ticino è proprio questo,quando tutto sembrava finito,quando le speranze erano oramai prossime e tendenti allo 0,quando oramai la brace si stava spegnendo ecco una nuova fiammata di ottimismo,una forte luce in fondo ad un buio tunnel.
Innanzitutto vedo 3 news....Diana,piccoletta,bionda,naso importante...non mi piace.
Una cavallona cicciona rossa riccia...non perdo tempo ad intervistarla.
Parlo con Cristina,capelli neri occhi verdi,molto carina ma a pelle mi ispira + furbizia che sincerità...mi piace ma non mi convince.
Alla fine arriva lei.
Denise di Costanza,anni 24,capelli lunghi castano chiari,magrella,carina,fisico da lolitina,alta 1.70.
Prima volta in Ticino con una esperienza Italiana,ottima conversatrice,simpatica,alla mano,non ti chiede di salire dopo 2 parole,una di quelle che sa metterti a tuo agio e dopo che ci fai 2 parole ti sembra di conoscerla da una vita.
Parliamo per un po' ed a pelle così mi ispira parecchio,poi passiamo a discutere di lavoro e lei capisce subito ed esattamente quello che cerco accettando la mia proposta per il solito rate di 80€.
Una sigaretta giusto per squadrarla meglio e si va.
Arrivati in camera io faccio sempre il test della llimonata,questa volta invece è lei che lo fa!
Questa è la cosa che le riesce meglio...limona bene come una fidanzata,bacia piano e con impegno,passione e dolcezza...una così la limoneresti all'infinito.
Leccata di figa molto gradita,passerina pelatissima che si bagna anche molto bene,nel complesso preliminari lunghi e fatti da manuale,apprezzati soprattutto se fatti con dolcezza.
La pompa è si cabrio ma qua pur essendo buona ancora è ben migliorabile,ma con una così possiamo anche saltarla che non è un problema.
Nella chiavata rende molto bene,si fa sbattere senza usare gel vari....alla fine non ce la facevo + e termino con un cob altrimenti andavo avanti a pestare giu' per troppo tempo...pulizia ottima prima e dopo,non ti chiede i soldi e li prende tranquillamente alla fine.
Ragazza molto GFE,dolce e coccolona al punto giusto,sincera e genuina,molto attenta alla soddisfazione del cliente.
Io mi sento di avere fatto bingo,adesso fara' sicuro almeno 1 mese per vedere come gira e poi valuta se fermarsi ancora,comunque una coì credo che di problemi ne avrà ben pochi,anche perchè concorrenza ne ha quasi 0,se poi le poche valide vanno a fare le mignotte dall'altra parte del mondo direi proprio che Denise diventerà la nuova regina del Castione.
Considerate anche che raramente la prima volta che faccio una scendo soddisfatto al 350%...solo la Dana2/Claudia mi aveva dato un simile entusiasmo,anche se quella la era molto + timida.
Detto questo fate vobis,tirate le somme e vedete un po' cosa fare...io lo so!!!!!!!!!!

FOREVER EST

Oggi ho parlato anch'io con Cristina Mora occhi verdi, confermo gran bella ragazza. Anch'io ho avuto le stesse impressioni avute da varese, tra l'altroi avevo già timbrato ed ero sulla via del ritorno ho cercato di avere il menu' ma mi ha chiaramente detto no camera no menu'

Oggi ho parlato anch'io con Cristina Mora occhi verdi, confermo gran bella ragazza. Anch'io ho avuto le stesse impressioni avute da varese, tra l'altroi avevo già timbrato ed ero sulla via del ritorno ho cercato di avere il menu' ma mi ha chiaramente detto no camera no menu'

A me ha detto si BBJ si FK no rai2

FOREVER EST

Sono passato ieri, nel tardo pomeriggio a fare una visitina... non avevo nessuna aspettativa visto e considerato il momento!
Sono entrato, le FINDUS straconosciute erano molteplici!

Presente la solita Sonia e l'amica Stella...

Non ho sprecato tempo... fermata e timbrata la MILF Sonia! Prestazione degna della sua fama!

Rimane fino a sabato! Poi torna in marzo... il 12!

Indietro
Alto