Motel Castione

• Creatore Discussione Creatore Discussione remus
  • Data di inizio Data di inizio
Qualcuno di Voi colleghi è in possesso del Natel di Melany?....

E' da un bel po che cerco di beccarla...cerco, indago, ma non mi è ancora riusciuto a individuarla...

Grazie e Saluti

farò una capatina al Motel in cerca di piccine sintonizzabili su RAI2. Chi mi consigliate e come si riconosce??
grazie!

Rientrata da pochi giorni la storica milf romena maria alias Ilaria D'Amico per gli amici.
Volevo farla ma la fila per andarci era tipo quella alla fermata di un autobus per pendolari alle 7.30 così come c'era da litigare pure per Antonella e Melani.
Scartate le top players comincio a valutare le riserve.
Parlo con la lettone Elena,morettona con il viso un po' bruttino,denti alla Lauda.Intervista di rito,cerca di non rispondere...resta sempre sul vago,che lei non è come le altre che dicono e poi non fanno e tutte cose così.In compenso è molto decisa sul voler o farsi pagare da bere o salire al volo...io rispondo che nei bordelli non vado per pagare da bere alle ragazze o per caricare la prima che passa.Alla fine rinuncia,ne parleranno anche bene,è pur sempre una del vecchio Castione,ai tempi bionda e + magra,ma rimane pur sempre amica di Natalia e Valentina Lettoni,due potentemente inutili.
Alla fine pensavo di intervistare bene la zingara tamarretta Alyna Corina ma poi ho passato la mano visto che era impegnata con dei giovani tamarri.Sicuramente sarà una inutile ma a me fa tirare parecchio nonostante sia zingara,poi la sua dose di volgarità la fa sembrare ancora + zoccola.
Capelli neri,pelle scura,tetta piccola,spesso con stivali e vestiti aderenti,schiena nuda con tatuate delle scritte in Cinese/Giapponese....chi l'ha provata ci illumini che su di lei non abbiamo notizie attendibili.

FOREVER EST
:good:

Rientrata da pochi giorni la storica milf romena maria alias Ilaria D'Amico per gli amici.
Volevo farla ma la fila per andarci era tipo quella alla fermata di un autobus per pendolari alle 7.30 così come c'era da litigare pure per Antonella e Melani.
Scartate le top players comincio a valutare le riserve.
Parlo con la lettone Elena,morettona con il viso un po' bruttino,denti alla Lauda.Intervista di rito,cerca di non rispondere...resta sempre sul vago,che lei non è come le altre che dicono e poi non fanno e tutte cose così.In compenso è molto decisa sul voler o farsi pagare da bere o salire al volo...io rispondo che nei bordelli non vado per pagare da bere alle ragazze o per caricare la prima che passa.Alla fine rinuncia,ne parleranno anche bene,è pur sempre una del vecchio Castione,ai tempi bionda e + magra,ma rimane pur sempre amica di Natalia e Valentina Lettoni,due potentemente inutili.
Alla fine pensavo di intervistare bene la zingara tamarretta Alyna Corina ma poi ho passato la mano visto che era impegnata con dei giovani tamarri.Sicuramente sarà una inutile ma a me fa tirare parecchio nonostante sia zingara,poi la sua dose di volgarità la fa sembrare ancora + zoccola.
Capelli neri,pelle scura,tetta piccola,spesso con stivali e vestiti aderenti,schiena nuda con tatuate delle scritte in Cinese/Giapponese....chi l'ha provata ci illumini che su di lei non abbiamo notizie attendibili.

FOREVER EST

Melany Maria Madalina il trio delle MMMeraviglie :preved:

FOREVER EST

Alyna Corina, non limona, non scruda, no rai2, ma a letto è una furia e scopa in rai1 da cinema a mission si fa baciare guancia e collo Ciaooooo

A me un conoscente invece ha assicurato limoni e scrudi bene e con convinzione.
Il mondo è proprio strano...qua le cose sono 2...o queste ragazze sono estremamente soggettive oppure ci sono in giro persone che hanno un concetto tutto loro di Fk e Bbj.
Ai posteri l'ardua sentenza,se riuscirò ad intervistarla seriamente vi farò sapere.

FOREVER EST

Troppo scema e troppo tamarra...mi sta pure sul casso per come risponde...a me nun me gusta...

Bye.

Antonella, non mette fretta, prestazione ottima comprensiva di rai2. Viso e tette molto bene, peccato per il culo un po' abbondante, ma ce ne fossero così...

A me un conoscente invece ha assicurato limoni e scrudi bene e con convinzione.
Il mondo è proprio strano...qua le cose sono 2...o queste ragazze sono estremamente soggettive oppure ci sono in giro persone che hanno un concetto tutto loro di Fk e Bbj.
Ai posteri l'ardua sentenza,se riuscirò ad intervistarla seriamente vi farò sapere.

FOREVER EST

Seconda ipotesi fidati accetto scommesse

Seconda ipotesi fidati accetto scommesse

Io sono propenso alla soggetività della ragazza visto che tu ed il mio conoscente giurate e spergiurate su due cose diametralmente opposte....questa persona poi mi ha anche dato risposte precise e dettagliate,risposte che non danno luogo ad equivoci.
Io credo che questa sia una ragazza che fa con chi vuole lei,cosa che nelle Rumene a differenza delle Brasil capita di frequente.
Basta che quando capiterà la giusta congiunzione astrale la intervisti e senta cosa mi risponde.Ieri in teoria era fattibile visto che il locale era deserto....solo che vederla sdraiata sul soppalco da lap dance che masticava la cicca con discreta dose di volgarità e poi lanciava i cuscini dietro ai camerieri mi ha fatto passare ogni stimolo.
Per il resto la Domenica tra le 21 e le 22 è un orario fantastico,poca gente e ragazze liberissim,peccato che la lolita magrella Brasil vista di sfuggita Sabato sera ieri non si è vista...o non c'era o era in camera con qualcuno di mia conoscenza...vedremo,comunque questa ragazzetta vista così devo proprio dire è bella,piccola magrella,bel visino....approfondiremo la prossima volta.

FOREVER EST

Purtroppo le cose sono cambiate in peggio, dai tempi che ricordi.
La napoletana che rammenti è Laura, migrata nel cantone tedesco: peccato, oltre al fatto che se non bazzichi piu' il Ticino, che abbia rivisto le sue prestazioni eliminando RAI2 e lavorando a tempi piu' ristretti.

si vero laura, e s'è fatta trombare da dietro chiedendomelo lei!
mah strano non faccia più anale, girava tra i tavoli e ti metteva il culo in faccia aprendoselo!

ormai è difficilssimo che torno in ticino....ci andavo per lavoro ora sono disoccupato ehehe

si vero laura, e s'è fatta trombare da dietro chiedendomelo lei!
mah strano non faccia più anale, girava tra i tavoli e ti metteva il culo in faccia aprendoselo!

ormai è difficilssimo che torno in ticino....ci andavo per lavoro ora sono disoccupato ehehe

Durante le sue ultime apparizioni ticinesi, il culetto, per sua scelta, era diventato off-limit insieme ad altre performance causa "incidente di percorso".
Indiscutibile la sua arte nel bj cabrio e nel CIM con risucchio: forse la numero 1 tra i bordelli di Bellinzona, Lugano e Chiasso.
Ragazza lunatica, artista partenopea con piu' sambuca che sangue nelle vene, tanto criticata quanto apprezzata ai tempi d'oro, IMHO, visto l'andazzo odierno, è una grossa perdita.

Ultima modifica:
Qualcuno sa dirmi se al Castione è presente Giorgia rumena alta biondissima vaga somiglianza nel volto con l'attrice Scarlett Johansonn ed eccelsa nell'arte della felllatio?

Giorgia questo giro non si è vista.
Ci sono stati parecchi arrivi peccato sia quasi tutta roba ex Monalisa ma soprattutto inutilissima.
E' rientrato il trio delle meraviglie Giulia culinudi,Ada e Roxana.
C'e' anche la Roberta ex Holly.
Vista pure un rottame milf rossiccia che sembra uscita da un film anni 60 già vista lo scorso anno.
La polacca Sonia/Yvonne.
Intervistata una Bulgara di qui non ricordo il nome,un milfotto capello nero liscio con la frangia,bel viso provocante,peccato sia culona,comunque dice tranquillamente di limonare e succhiare cabrio.Presente al motel da un paio di settimane.

FOREVER EST

ragazzi, ma della dominicana mulatta abbastanza tendente al chiaro nessuno sa nulla, capello castano rossiccio mosso fino alla spalla; purtroppo sabato ero su ad accompagnare un amico e mi sono dilungato a scherzare con Giulia, non ho sfruttato il momento per salire ne con Antonellina visibilmente sopra lo 0,5 all alcool test ne per testare Sonia che anche a tarda serata è sempre off limits..... di buone in questo momento ce ne sono a Casa Jasmine ovvio che si è sull usato sicuro....penso che domani il Messia possa essere in missione a casa Jasmine..in attesa che mi riaprano il tempio a Cadenazzo!

Indietro
Alto