Ciao a tutti.
Chiedo alcune info su alcune ragazze e recensisco mia esperienza.
Vorrei info su Laura, foto su sito e nel locale su monitor nell'ingresso. capelli neri lisci corti altezza spalle. gran bel viso e fisico. non ho trovato recensioni. ha sempre una espressione seriosa e mai vista approcciare.è una esperienza a rischio, butto via i soldini?
Denisa Teen, mai vista, a quanto ho letto un po qua un po la, è presente da un po. una vera e propria recensione non l'ho trovata, volevo quindi chiedere se è valida e avere una sua descrizione fisica, età, per almeno individuarla.
Poi ho visto una gran bella fighetta, giovane giovane. capelli neri, lisci, molto lunghi. piccolina, fischino magro, culo da sballo, grosso tatuaggio che occupa il braccio, tra polso e gomito.carnagione che sembra olivastra. anche lei sembra seriosa e mai vista approcciare. non so chi sia neanche il nome.
Ho avuto il mio primo incontro con Lolita, ragazzotta bella soda, giovane giovane. mi ha dato gran belle soddisfazioni. Limona duro e profondo, senza risparmiarsi. non lascia mai solo il birillo, se non ce l'ha in bocca ce l'ha in mano e devo dire che anche nell'arte della sega è molto molto brava.
il pompino è a mio parere e gusto il suo punto forte. lento molto bagnato e senza mani. succhia succhia e succhia fino a quando non siete voi a dire stop.
bel culo sodo a pecora è una bella visione. rai2 possibile e gradito da lei. la venuta in bocca non è un optional. ragazza calma ma partecipa all'azione e si diverte pure lei. ditalini consentiti lunghi e profondi dove potete sentire bene quanto si bagna.
mi ha dato delle gran belle sensazioni. lei è piccolina, bionda capelli lunghi chiari, pelle bianchissima. simpatica, per una buona e piacevole conversazione post scopata che è una gran buona scopata, con una ragazza così giovane decisamente carina, visto quel che offre l'attuale panorama ticinese.
Ciao a tutti e grazie a chi potrà aiutarmi ad individuare le ragazze di cui ho chiesto.
avete invece info su come va in camera quella piccolina che ha un piercing sopra in labbro e spesso gira in intimo nero e i capelli raccolti? Non so il nome, dovrebbe essere la sorella di Andrea skinny capelli neri lunghi. Grazie
Laura: mai provata - non mi attira a pelle nonostante non sia affatto brutta, anzi.
in lista Denisa - prima o poi è nei premi
confermo tutto su Lolita - tranne 2 cose:
1) se rai due possibile non saprei può darsi, ma gradito? secondo me no.....tentata digitalizzazione, operazione difficile e secondo me poco gradita.
2) venuta in bocca non è un optional? mi pare strano, chiede extra axche per il cob.
per il resto confermo la bontà della ragazza in tutti i sensi.
fisicamente messa molto bene, tette sue e dure, sarà una seconda abbondante/terza. Bel culo e fighino bello rosa e composto.
massima pulizia
riservata in sala ma molto simpatica in camera (il contrario di molte che fanno il teatro in sala poi sali e sono dei cadaveri)
servizio ottimo con ottimo fk (ha apparecchio a chi interessa e/o non piace) e ottimo BBj - sapete che io nei giudizi non regalo nulla.
nessun problema sul tempo
rate da Mulino (se non chiedete nulla)
cosigliata? assolutamente si
Per Lolita posso dirti che la trovi oggi, domani dovrebbe partire, così mi aveva detto.
E' biondissima, capelli lunghi, labbra sottili, porta l'apparecchio, spesso ha un vestito nero. non parla con altre ragazze per cui la vedrai sola.
Nicoletta, mi spiace non la conosco.
Azz! Allora qualcosa di buono c’e?Laura: mai provata - non mi attira a pelle nonostante non sia affatto brutta, anzi.
in lista Denisa - prima o poi è nei premi
confermo tutto su Lolita - tranne 2 cose:
1) se rai due possibile non saprei può darsi, ma gradito? secondo me no.....tentata digitalizzazione, operazione difficile e secondo me poco gradita.
2) venuta in bocca non è un optional? mi pare strano, chiede extra axche per il cob.
per il resto confermo la bontà della ragazza in tutti i sensi.
fisicamente messa molto bene, tette sue e dure, sarà una seconda abbondante/terza. Bel culo e fighino bello rosa e composto.
massima pulizia
riservata in sala ma molto simpatica in camera (il contrario di molte che fanno il teatro in sala poi sali e sono dei cadaveri)
servizio ottimo con ottimo fk (ha apparecchio a chi interessa e/o non piace) e ottimo BBj - sapete che io nei giudizi non regalo nulla.
nessun problema sul tempo
rate da Mulino (se non chiedete nulla)
cosigliata? assolutamente si