Ma tu non sei quello che va a farsi l’aperitivo In un locale erotico e poi se ne torna nella sua vuota casa completamente da solo?
anche te ne hai tempo da buttare
Non penso di essere l unico a tornarmene a casa da solo ?
Pochi si portano a casa una prostituta e se mai avessi la possibilità e/o fortuna di farlo certamente non lo scriverei sui forum , vi sarebbero clienti ben paganti e fidelizzati oltre che invaghiti che resterebbero malamente impressionati e piangerebbero andando a rompere l anima alla prostituta di turno ?
Fatti che , come alcuni sanno si son già verificati e son già accaduti a più forumisti del resto , che poi , ovviamente , hanno smesso di raccontare le loro avventure ?
E se avessi una figa a casa , mica andrei a cercare una prostituta , mi godrei quella gratis , sarebbe stupido pagare una minestra se avessi chi me la dona gratuitamente ?
Ps: Il locale é il BamBoo e gli Apericena a 10.- erano decisamente invitanti e convenienti , nessun altro locale , Bar , Pub o altro aveva un offerta concorrenziale alla domenica pomeriggio ?
Ultima modifica:
4
Commenti
Opss non mi ero accorto di essere su “ Gnocca Free “ ???
Siamo su un forum di prostitute , ergo donne che paghi per farci sesso fino a prova contraria e non ha nessuna importanza se uno ha o meno donne Free nella sua vita privata personale ?
Io lascerei le Diatribe e le Discordie fra utenti a forum quali Gnocca Travel e Gnocca Pro ove pullulano i multinick e gli utenti che amano creare e entrare in conflitto con altri utenti ?
comunque se leggi bene il mio commento precedente ti potrai accorgere che io per primo ho dichiarato di non avere una donna a casa , ribadisco che se avessi la minestra gratis a domicilio sarei come minimo stupido ad andare a pagarla ??♂️
considerato che ,come tu dici ed affermi ormai nessuno da corda si miei deliri , fai come loro , prendi esempio dagli altri utenti e fai finta che io non esista , a volte seguire l intelligenza di altri utenti fa bene al anima ?
Siamo su un forum di prostitute , ergo donne che paghi per farci sesso fino a prova contraria e non ha nessuna importanza se uno ha o meno donne Free nella sua vita privata personale ?
Io lascerei le Diatribe e le Discordie fra utenti a forum quali Gnocca Travel e Gnocca Pro ove pullulano i multinick e gli utenti che amano creare e entrare in conflitto con altri utenti ?
comunque se leggi bene il mio commento precedente ti potrai accorgere che io per primo ho dichiarato di non avere una donna a casa , ribadisco che se avessi la minestra gratis a domicilio sarei come minimo stupido ad andare a pagarla ??♂️
considerato che ,come tu dici ed affermi ormai nessuno da corda si miei deliri , fai come loro , prendi esempio dagli altri utenti e fai finta che io non esista , a volte seguire l intelligenza di altri utenti fa bene al anima ?
Una nota riguardante la vostra piccola diatriba privata: la grande maggioranza dei frequentatori dei postriboli ha una, come è stata definita, "donna a casa", solo che per varie ragioni (noia, consuetudine, impossibilità di fare o farsi fare determinate pratiche a luci rosse e soprattutto estetica disastrosa) si recano nei postriboli appena possono.
Quante volte ho sentito telefonate del genere: "Cara, guarda che il cliente ha tanto insistito affinché andassimo a cena insieme, non aspettarmi sveglia." e tutta una serie di altre balle quando invece stavano per salire con la girl di turno...
Quante volte ho sentito telefonate del genere: "Cara, guarda che il cliente ha tanto insistito affinché andassimo a cena insieme, non aspettarmi sveglia." e tutta una serie di altre balle quando invece stavano per salire con la girl di turno...
Suppongo che , dopo oltre 3 decenni di frequentazione a periodi alternati in realtà sia ben cosciente di chi sono i clienti dei Locali Erotici , se dovessero lavorare solo con uomini single che non riescono a trovare donne non a pagamento e che dunque devono farsi ciucciare il pisellino da una squallida prostituta sarebbero chiusi o meglio non avrebbero mai aperto ?
pure il simpatico denton , che mi ricorda nel modo di scrivere e nelle espressioni , un multinick di GT , di fatto si serve di queste squallide prostitute , altrimenti cosa ci farebbe sui forum a tema ?
posso pure aggiungere che , vi sono clienti che come donna a casa hanno una ex prostituta ?
lo so in quanto che , un paio di loro sono miei conoscenti ?
i motivi e le motivazioni che spingono un uomo ad andare con una prostituta sono innumerevoli , varie e variegate , da quello che ci va solo per farsi fare un pompino , perché alla moglie fa schifo fino a quello che sale solo per pettinarle come se fossero bambole ?
pure il simpatico denton , che mi ricorda nel modo di scrivere e nelle espressioni , un multinick di GT , di fatto si serve di queste squallide prostitute , altrimenti cosa ci farebbe sui forum a tema ?
posso pure aggiungere che , vi sono clienti che come donna a casa hanno una ex prostituta ?
lo so in quanto che , un paio di loro sono miei conoscenti ?
i motivi e le motivazioni che spingono un uomo ad andare con una prostituta sono innumerevoli , varie e variegate , da quello che ci va solo per farsi fare un pompino , perché alla moglie fa schifo fino a quello che sale solo per pettinarle come se fossero bambole ?
Al massimo puoi farti succhiare il pisellino da qualche squallida prostituta da bordello
Se hai i nomi falli o tacci per sempre,ma tu sempre tiri il sasso e nascondi la mano
Nessuno ormai da corda ai tuoi deliri