Forse una di quelle che Jose ha mandato via ??*♂️
Le nuove regole del locale purtroppo stanno mietendo vittime ?
Allora Erica confermo che è una di quelle che sono state cacciate dal locale.
Con me non ha mai fatto l attrice , ciò non sta a significare che non lo faccia magari con altri ?
Ripeto che : Tutte sono discrezionali e dunque non ci trattano Tutti al medesimo modo ?
Carcinoma È davvero giunto il momento di cercare altrove?[/QUOTE ha scritto:Altrove dove ??
Speriamo solo che , chi al Mulino ha avuto il merito secondo molti di fare cose buone e giuste sia per le ragazze che per i clienti ora le faccia nel nuovo locale che gestisce dunque il Calypso2 ;-)
Quello che , personalmente non riesco a spiegarmi è la enorme differenza che vi è fra la gerenza del Moulin Rouge e la gerenza del Castione e si che la società è la medesima , possibile che i proprietari non si rendano conto delle diversità che vi sono , possibile che le ex MR che sono finite a Castione non abbiano raccontato cosa non va cosa impongono e molto altro al MR ??
Allora Erica confermo che è una di quelle che sono state cacciate dal locale.
Sofia invece sono un po' di weekend che non si vede.
Sepa61 la "zia" Barbara o Brigitta che dir si voglia ieri era presente.
Al Moulin Rouge si ragiona in franchi Svizzeri NON in Euro !!
Siamo in Svizzera NON in Italia dunque sono Chf 100.- il compenso di base al Moulin Rouge !!
Per il resto , non credo di avere una marcia in più rispetto ad altri con lei , sono altre con le quali ho instaurato un rapporto che va oltre il classico Cliente - Prostituta , anche se una sorta di pseudo "amicizia" la ho in qualche modo sviluppata pure con lei ma , basta rispettarle trattarle con gentilezza ed educazione per raggiungere queste cose in definitiva
PS: per mia personale esperienza ad ogni modo è più "teatrale" Sofia durante l amplesso (con la quale sono quasi più pseudo-amico che con Barbara)