Moulin Rouge - Lugano

Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.543
Reaction score
254
Rumena che si vende per Romana,ex oceano, settimana scorsa per le sigle base voleva 120€.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
730
Reaction score
884
Forse una di quelle che Jose ha mandato via ??*♂️
Le nuove regole del locale purtroppo stanno mietendo vittime ?
Allora Erica confermo che è una di quelle che sono state cacciate dal locale.

Scusate molto per l'ignoranza, ma come mai alcune ragazze sono state "cacciate dal locale"? Quali sono queste "nuove regole" del locale che stanno mietendo vittime, ammesso che sia qualcosa di cui si può parlare liberamente qui?
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2014
Messaggi
39
Reaction score
0
Be'... già butta male come qualità e quantità di ragazze, sono più le volte che me ne vado dopo un ora di inutile girovagare per il locale deserto (o con le solite quattro pensionate) che quelle che riesco a farmi una scopata. Entro con la voglia di scopare e i miei cento franchi in tasca e me ne torno a casa scocciato e senza aver fatto niente.
Ci manca solo che il locale mandi via le poche ragazze presenti.

Perche poi?

E chi ha mandato via?

I clienti vanno sempre meno perché ci sono poche ragazze di cui molte inutili e le ragazze piagnucolano che ci sono pochi clienti e se ne vanno. È un circolo vizioso.

È davvero giunto il momento di cercare altrove?
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2017
Messaggi
54
Reaction score
0
Località
Piemonte
Con me non ha mai fatto l attrice , ciò non sta a significare che non lo faccia magari con altri ?
Ripeto che : Tutte sono discrezionali e dunque non ci trattano Tutti al medesimo modo ?

Grazie caro probabilmente la fai felice in quella mezz'ora ho é love for you??marpione comunque grazie... Appena mi ballano 100 euri...
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Al Moulin Rouge si ragiona in franchi Svizzeri NON in Euro !!

Siamo in Svizzera NON in Italia dunque sono Chf 100.- il compenso di base al Moulin Rouge !!

Per il resto , non credo di avere una marcia in più rispetto ad altri con lei , sono altre con le quali ho instaurato un rapporto che va oltre il classico Cliente - Prostituta , anche se una sorta di pseudo "amicizia" la ho in qualche modo sviluppata pure con lei ma , basta rispettarle trattarle con gentilezza ed educazione per raggiungere queste cose in definitiva :)

PS: per mia personale esperienza ad ogni modo è più "teatrale" Sofia durante l amplesso :) (con la quale sono quasi più pseudo-amico che con Barbara)
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Carcinoma È davvero giunto il momento di cercare altrove?[/QUOTE ha scritto:
Altrove dove ??

Speriamo solo che , chi al Mulino ha avuto il merito secondo molti di fare cose buone e giuste sia per le ragazze che per i clienti ora le faccia nel nuovo locale che gestisce dunque il Calypso2 ;-)

Quello che , personalmente non riesco a spiegarmi è la enorme differenza che vi è fra la gerenza del Moulin Rouge e la gerenza del Castione e si che la società è la medesima , possibile che i proprietari non si rendano conto delle diversità che vi sono , possibile che le ex MR che sono finite a Castione non abbiano raccontato cosa non va cosa impongono e molto altro al MR ??
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2019
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
Milano
Buongiorno fantasy666. Ho letto la tua citazione sulla " teatrale" Sofia. É tornata ? Oppure secondo te ha cambiato locale? Dicono che manca da un po'. A me manca parecchio Erica di Brescia....si sa qualcosa se torna o meno?
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Allora Erica confermo che è una di quelle che sono state cacciate dal locale.
Sofia invece sono un po' di weekend che non si vede.
Sepa61 la "zia" Barbara o Brigitta che dir si voglia ieri era presente.

Come ha confermato Varese77 Erica che personalmente non conosco e non ho idea di chi sia , è tra quelle cacciate dal locale , presumo che sia improbabile che torni :)

Mi dispiace per te :)
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2017
Messaggi
54
Reaction score
0
Località
Piemonte
Al Moulin Rouge si ragiona in franchi Svizzeri NON in Euro !!

Siamo in Svizzera NON in Italia dunque sono Chf 100.- il compenso di base al Moulin Rouge !!

Per il resto , non credo di avere una marcia in più rispetto ad altri con lei , sono altre con le quali ho instaurato un rapporto che va oltre il classico Cliente - Prostituta , anche se una sorta di pseudo "amicizia" la ho in qualche modo sviluppata pure con lei ma , basta rispettarle trattarle con gentilezza ed educazione per raggiungere queste cose in definitiva :)

PS: per mia personale esperienza ad ogni modo è più "teatrale" Sofia durante l amplesso :) (con la quale sono quasi più pseudo-amico che con Barbara)

Si giusto chf
Dunque mi dici che lei é veritiera nell'amplesso. MEglio di altre ora mi hai incuriosito???
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
698
Reaction score
249
Sinceramente di tutte queste ospiti Milf over 30 fatte tutte con lo stampino, tatuaggi e silicone Saratoga.....
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Personalmente già evito di regola di andare nei locali alla sera dopo le 21.00 ?
Figuriamoci quando vi sono serate come questa ?
É che molti vanno al venerdì o al sabato sera e poi , a volte , hanno pure il coraggio di lamentarsi perché non vengono trattati bene ?
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
Lugano
Per la terza volta, ieri, sono uscito dal Mulino senza consumare. Sarà anche un periodo no, ma, scusate, sembra di essere alla fiera della cellulite. Sono rimaste solo le solite "vecchie" e l'unica passabile è zero sigle. Risultato , risparmierò anche i 10 franchi dell'entrata e mi sposterò li vicino, dove , almeno, qualcosa di decente lo trovo sempre...
 
Commenta
Alto