Moulin Rouge - Lugano

Vignamurata

Espulso
UOMO
Registrato
13 Aprile 2019
Messaggi
338
Reaction score
123
Località
Lombardia
15 chf per entrare ,e una consumazione,quando fino a ieri con 10 chf, facevo due consumazioni ,visto la scarsita' della mercanzia ad agosto ,SALTO IL MOULIN ROUGE
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
mi spiace perchè è un locale che ha dato grandi soddisfazioni,ma per colpa di queste politiche aziendali oggi non meritano un centesimo.
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
158
Reaction score
171
Località
Lombardia
A parte questo aumento immotivato e sconsiderato, il problema più grave - motivo per il quale non ci sono più andato dopo il lockdown - è che a quanto pare il direttore ha detto alle troie di non siglare più, causa covid.

E le troie a quanto pare stanno rispettando codesta volontà, in completo contrasto con la loro presunta qualifica di "libere professioniste".
Libere un cazzo.

Alcuni si spingono a dire che la direzione abbia imposto la scopata a pecorina per evitare "sputacchiate involontarie" tra puttane e puttanieri. Io spero che questa sa solo una minchiata, una battuta che gira nell'ambiente.

E' ancora tutto così lo scenario, o qualcuna ad oggi è così ardita da praticare FK e BBJ? Ed in caso positivo, chi li pratica tra le presenti attualmente? (sempre che qualcuno di voi illustri colleghi si rechi ancora in cotal postribolo, vista la malparata...)
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
L’ultima volta che mi sono recato al MR, si parla di circa un mese e mezzo fa in orario pomeridiano, c’erano poche ragazze tanto che, vista la mala parata, sono uscito dopo dieci minuti, giusto il tempo di bere un caffè. Per parte mia, questo é quanto.
Hilts
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
La direzione del Moulin Rouge che comanda e fa imposizioni , in netto contrasto con le vigenti leggi sulla prostituzione e che obbliga le giustamente libere professioniste a fare questo o quello o a non fare questo o quello ?

Suppongo che siano le affascinanti prostitute libere professioniste ad inventarsi il tutto pigliano per i fondelli il povero cliente con falsità e bugie cosi da poter fare un cazzo con il medesimo :)

Sarebbe anche da capire se questa "teoria" è valida per tutti clienti nuovi vecchi , giovani , anziani e ........ ;-)
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
A parte questo aumento immotivato e sconsiderato, il problema più grave - motivo per il quale non ci sono più andato dopo il lockdown - è che a quanto pare il direttore ha detto alle troie di non siglare più, causa covid.

E le troie a quanto pare stanno rispettando codesta volontà, in completo contrasto con la loro presunta qualifica di "libere professioniste".
Libere un cazzo.

Alcuni si spingono a dire che la direzione abbia imposto la scopata a pecorina per evitare "sputacchiate involontarie" tra puttane e puttanieri. Io spero che questa sa solo una minchiata, una battuta che gira nell'ambiente.

E' ancora tutto così lo scenario, o qualcuna ad oggi è così ardita da praticare FK e BBJ? Ed in caso positivo, chi li pratica tra le presenti attualmente? (sempre che qualcuno di voi illustri colleghi si rechi ancora in cotal postribolo, vista la malparata...)

Fonti abbastanza attendibili dicono che la direzione non imponga nulla,sarebbero le ragazze ad utilizzare questa scusa per fotterci a noi.
Resta sempre il fatto che,a prescindere da questa storia, la attuale gestione si sia dimostrata non proprio il massimo dello stile.
Comunque sono considerazioni personali,alla fine il MR è sempre aperto,quindi significa che poco o tanto guadagna abbastanza per restare operativo e dare da mangiare a chi ci deve tirare fuori da mangiare.
 
Commenta

Vignamurata

Espulso
UOMO
Registrato
13 Aprile 2019
Messaggi
338
Reaction score
123
Località
Lombardia
Qualcuna valida c'e' sempre la piccolina teen micole,e adelina ungherese , tutte due brave ,con fk, e bbj superbi il tutto senza fretta , e nei canonici 100 euri
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
Adelina e Giulietta sono due milf ex Globe con le quali è possibile divertirsi parecchio, peccato che Giulietta sia sparita dal MR ormai da diversi mesi...
 
Commenta

Vignamurata

Espulso
UOMO
Registrato
13 Aprile 2019
Messaggi
338
Reaction score
123
Località
Lombardia
Confermo adelina ex Globe, prima di salirci ho letto recensioni positive anche su altri forum che la classificano come adelina ungherese
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2020
Messaggi
10
Reaction score
2
Ciao Ragazzacci
volevo sapere come é messo il mulino rosso come parco cerbiatte.
Grazie lo Skizz.
 
Commenta

Vignamurata

Espulso
UOMO
Registrato
13 Aprile 2019
Messaggi
338
Reaction score
123
Località
Lombardia
Giretto in ticino ,situazione deprimente in questi giorni in tutti i locali, salito con storiche affidabili , e fidelizzate,
 
1 Commenta
fantasy666
fantasy666 ha commentato
Purtroppo quello che si legge in questo ed in altri forum certamente non fa per nulla venire la voglia di andare in un Locale Erotico , il rischio di tornarsene a casa depressi è elevato , special modo in taluni locali e se non si ha nessuna conoscenza certa e sicura meglio , molto meglio rimandare le visite al autunno .
Per fortuna che , per quanto mi riguarda , sono in una fase nella quale le prostitute proprio non mi mancano , mi dispiace per quelli che , non ne possono fare a meno e che poi , anche se taluni di loro non vengono a scriverlo qui o altrove , si prendono delle belle fregature e incavature :)
 

denton

Espulso
UOMO
Registrato
30 Agosto 2020
Messaggi
2
Reaction score
1
Età
58
Purtroppo quello che si legge in questo ed in altri forum certamente non fa per nulla venire la voglia di andare in un Locale Erotico , il rischio di tornarsene a casa depressi è elevato , special modo in taluni locali e se non si ha nessuna conoscenza certa e sicura meglio , molto meglio rimandare le visite al autunno .
Per fortuna che , per quanto mi riguarda , sono in una fase nella quale le prostitute proprio non mi mancano , mi dispiace per quelli che , non ne possono fare a meno e che poi , anche se taluni di loro non vengono a scriverlo qui o altrove , si prendono delle belle fregature e incavature :)
Non ti mancano le prostitute ma stai qui a scrivere e sai tutto di tutti,qui gatta ci cova
 
3 Commenti
fantasy666
fantasy666 ha commentato
E più precisamente quale sarebbe il tuo personale pensiero , percezione o altro ?
 
D
denton ha commentato
La mia percezione e’ che predichi bene ma razzoli male
Ma prima o poi i nodi verranno al pettine
 
fantasy666
fantasy666 ha commentato
Or ben dunque che , aspettiamo che i nodi che vengano al pettine ?
 
Ultima modifica:
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Oggi se non hai una che conosci girare i bordelli lo ritengo tempo perso.
Forse l'unico che offre qualche bella ragazza seminuova,nel senso di arrivata nel corso del 2020, è il Maxim, anche se quel locale ha sempre il problema che con le più belle tirare fuori un bel servizio compreso di entrambe le sigle base è se non impossibile quanto meno molto difficile.
 
16 Commenti
fantasy666
fantasy666 ha commentato
Comunque mi pare che vi siano diversi che hanno tempo da perdere , a meno che non sia una mia errata percezione ovviamente ?
 
VARESE77
VARESE77 ha commentato
guarda,da quel poco che posso vedere i locali sono sempre mezzi vuoti e chi ci va,almeno la sera,li vedo poi salire quasi tutti.
 
D
denton ha commentato
Sicuramente è una tua errata percezione
Quindi se scrivi tutte cazzate perché sei ancora qua??
 
fantasy666
fantasy666 ha commentato
Che chi ci va , dopo le 18 dunque con obbligo di lasciare nome cognome numero di telefono ad altro é sperabile per lui che salga ?

Ma leggo di molti che si fanno 3 o 4 locali in un pomeriggio senza fare camere e ho feedback da conoscenti che hanno avuto esperienze negative , nello specifico al Oceano e Moulin Rouge ?

Poi é pur vero che , coglioni loro che non hanno saputo cogliere i segnali che facevano presupporre l inculata ?
 
klamore
klamore ha commentato
Alla luce di quanto pubblicato, sembrerebbe un posto da evitare; capisco la crisi, comprendo la pandemia ma LAFFIGA sta diventando una commodity difficile da tradare; vorrà dire che invece di una passeggiata scenica a Paradiso con stoccata finale al MR, se ripasserò in Ticino andrò al più affidabile Castiün
 
V
Vignamurata ha commentato
100 euri con le fidelizzate, altrimenti meglio evitare il ticino, e restare in Lombardia, e farsi le loft a 70/80 euro con sigle
 
fantasy666
fantasy666 ha commentato
Considerato che , siamo sul Topic del Moulin Rouge CHF 100.- bastano e avanzano , ovviamente solo ed unicamente con fidelizzate che dicono sempre SI mai NO , siamo in Ticino la moneta qui è il Franco Svizzero non l Euro , se desiderano farsi pagare in Euro che vadano in Italia :ROFLMAO:
 
fantasy666
fantasy666 ha commentato
Appena letto in altro forum di un paio di personaggi noti e famosi che domenica si son fatti il giro di 3-4 locali senza consumare in nessuno di questi :)

Come volevasi mostrare , vi è chi ha tempo da perdere e pure delle nostre personali conoscenze , come ben sai , hanno tempo da perdere ;-)
 
D
denton ha commentato
Ma tu non sei quello che va a farsi l’aperitivo In un locale erotico e poi se ne torna nella sua vuota casa completamente da solo?
anche te ne hai tempo da buttare
 
VARESE77
VARESE77 ha commentato
è vero ma oggi trovare una che non sia della vecchia guardia che prenda 100 CHF non è facile.
 
VARESE77
VARESE77 ha commentato

Sicuramente di gente che gira i bordelli tanto per non stare a casa ce ne sarà ancora,la mia impressione è che comunque, soprattutto la sera, sono meno di prima.
 
fantasy666
fantasy666 ha commentato
Ma , fammi capire , sta cosa del 100€ che presumo in franchi siano 120.- è orami cosa consolidata in pratica ovunque o è legata solo ed unicamente a determinati locali come il Maxim , Oceano ad esempio ?

Gia ho poca voglia onestamente di andare a puttane considerati i vari commenti che si leggono che dipingono uno scenario che certamente la voglia la fa passare piu che venire , se poi bisogna pure tirar fuori dal portamonete 100€ o 120.- la voglia se ne va con il sole :)

Ad ogni modo , tanto per nn stare a casa , di cose da fare ve ne sono molte , se uno , per non stare in casa ha solo l alternativa di andare in un Locale Erotico , senza voler offendere nessuno , la cosa è un tantino triste dal mio punto di vista , potrebbero venirli in mente perlomeno una o due alternative valide al Locale Erotico :confused:
 
VARESE77
VARESE77 ha commentato
Allora ti rispondo per quel poco che ho visto io.
Maxim e Bamboo di default ragionano in €,Castione in CHF.
Poi come ben sai ognuno di noi fa la sua offerta ed offre quello che si sente di dare,io non faccio una questione di prezzo a prescindere ma valuto sempre in base a quello che offre la ragazza.
Tu sei Svizzero e giustamente fai bene a voler pagare in CHF,io di sbattermi a cambiare in CHF per risparmiare 5€ non è che abbia molta voglia,mi limito ad andare con ragazze che valgono anche oltre i 100€ richiesti.
 
fantasy666
fantasy666 ha commentato
Ovvio che con una Full come Ambra Tsunami 100€ sono ben spesi (ma so che chiede 150€ se la desideri Completa e Full al 100%) , su questo non si discute , la mia personale stupefazione era perché leggo sempre piu spesso e volentieri che ora come ora oltre l 80% delle prostitute NON offre FK o CIM , manco parliamone di Anal e dunque meglio farsi le seghe dal mio personale punto di vista , considerato che a me la giovane figa non mi ha mai attirato ma di regola cerco la Vaccaggine e la Porcaggine quando voglio svuotarmi le palle :LOL:

Ammetto però di invidiare a volte quelli che si accontentano che una sia figa e giovane e che non glie ne frega una beata minchia se sono 0 sigle :rolleyes:

Suppongo abbiano a casa loro una compagna racchia ma che che è una gran Porca e una gran Vacca e che da loro tutte le sigle , se cercano unicamente la bellezza , questo lo dico in quanto che , penso sempre che uno cerchi con le prostitute ciò che a casa non ha di già :)
 
VARESE77
VARESE77 ha commentato
Sul discorso sigle,sempre da quello che ho visto io dalla riapertura ad oggi,al Castione ad esempio problemi non ce ne sono,ma come ben sappiamo sono al 95% ragazze di lungo corso,per non dire quasi da pensione.
Anche al Bamboo tutto sommato sono abbastanza siglanti.
Il problema rimane il Maxim dove,soprattutto le più carine,l'FK non lo praticano....ed è un peccato visto che dei posti visitati rimane quello che mi ha dato più stimoli diciamo a livello visivo.
 
fantasy666
fantasy666 ha commentato
Abbiamo già riempito pagine di commenti su più forum al riguardo di giovani fighette che non siglano , e possiamo riempire altre pagine di commenti ma , fino a che vi saranno clienti Italiani , special modo in quel di Chiasso , perché vicino alla dogana , che se ne fottono delle sigle ma il loro personale obiettivo é quello di andare in camera con una giovane fighetta , ( ne conosco più di uno che commentano tipo : cazzo che figa che mi son scopato non fa un cazzo , ma cazzo che figa , al solo pensiero mi torna duro se ci ripenso me la trombo di nuovo ? ), non si potrà mai cambiare rotta o farla cambiare alle gentil signorine , ogni essere umano se può lavorare meno o fare meno fatica per guadagnarsi da vivere lo fa ?
 
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera

Sicuramente di gente che gira i bordelli tanto per non stare a casa ce ne sarà ancora,la mia impressione è che comunque, soprattutto la sera, sono meno di prima.

Che in questo frangente , periodo post quarantena e con il Covid-19 che persevera e perversa siano meno é cosa più che ovvia e accertata ?

le attuali disposizioni vigenti scoraggiano mariti , fidanzati , che temono di essere sgamati in caso di accertata presenza di un positivo nel locale ?

difatti mi si racconta pure di fuggi fuggi allo scoccar delle 18.00 da locali quali ad esempio Castione?

Vi é da aggiungere che pure le prostitute sono meno salvo errore ??‍♂️
 
Commenta
Alto