- Reaction score
- 185
Un po' chilometrata
Pero' mi ispira un sesso da morire
Commenta
Un po' chilometrata
A parte questo aumento immotivato e sconsiderato, il problema più grave - motivo per il quale non ci sono più andato dopo il lockdown - è che a quanto pare il direttore ha detto alle troie di non siglare più, causa covid.
E le troie a quanto pare stanno rispettando codesta volontà, in completo contrasto con la loro presunta qualifica di "libere professioniste".
Libere un cazzo.
Alcuni si spingono a dire che la direzione abbia imposto la scopata a pecorina per evitare "sputacchiate involontarie" tra puttane e puttanieri. Io spero che questa sa solo una minchiata, una battuta che gira nell'ambiente.
E' ancora tutto così lo scenario, o qualcuna ad oggi è così ardita da praticare FK e BBJ? Ed in caso positivo, chi li pratica tra le presenti attualmente? (sempre che qualcuno di voi illustri colleghi si rechi ancora in cotal postribolo, vista la malparata...)
Benino ,a parte l'entrata a 15 chf,con una consumazione alle macchinette ,e senza barman il.pomeriggio
Non ti mancano le prostitute ma stai qui a scrivere e sai tutto di tutti,qui gatta ci covaPurtroppo quello che si legge in questo ed in altri forum certamente non fa per nulla venire la voglia di andare in un Locale Erotico , il rischio di tornarsene a casa depressi è elevato , special modo in taluni locali e se non si ha nessuna conoscenza certa e sicura meglio , molto meglio rimandare le visite al autunno .
Per fortuna che , per quanto mi riguarda , sono in una fase nella quale le prostitute proprio non mi mancano , mi dispiace per quelli che , non ne possono fare a meno e che poi , anche se taluni di loro non vengono a scriverlo qui o altrove , si prendono delle belle fregature e incavature
Sicuramente di gente che gira i bordelli tanto per non stare a casa ce ne sarà ancora,la mia impressione è che comunque, soprattutto la sera, sono meno di prima.
Per fortuna che , per quanto mi riguarda , sono in una fase nella quale le prostitute proprio non mi mancano , mi dispiace per quelli che , non ne possono fare a meno e che poi , anche se taluni di loro non vengono a scriverlo qui o altrove , si prendono delle belle fregature e incavature