il "vantaggio" del mr è, meglio era, che aveva tipe un filo meno belle ma siglanti e passionali
l'unico locale che ha introdotto negli ultimi mesi un discreto numero di novità
purtroppo non sono belle, siglano pochino, costicchiano ed alcune sono missili incredibili
mia ultima camera con dalia, disastro totale, altrove recensita come super valida, ora guarda caso se ne andata al castione da tanto che lavorava.....
unico vantaggio rimasto....prima consumazione costa 1/3 dell'oceano, un gettone, anche se ne devi prendere due, rispetto ai 15chf dell'oceano
diciamo che la loro vicinanza fa si che come fai ad andare a lugano ed a farne uno e non anche l'altro ?
se poi aprono l'iceberg si rischia per la curiosità di dover pagare 3 entrate per vedere le stesse tipe dei due locali sparpagliate in 3 locali
insomma il richio è che 3 entrate costino quasi alla fine come mezza camera....
inoltre causa estate molte ragazze sono in ferie, ne trovi poche e... guarda caso se ne sono andate quelle che fanno piu soldi=le piu valide e rimaste quelle che lavorano poco
insomma per noi situazione "perfetta"....si entra e non si sale si risparmiano tanti soldi ;( (battuta ironica per metà ovviamente)
peccato perchè 3 anni fa il mr era la versione piu friendly e ruspante del quasi snob ed esclusivo oceano, si completavano a vicenda, se volevi la bella freddina allora oceano, la normale passionale allora mulino
ora di due locali fatico a trovarne una che meriti
maxim peggio, globe troppo distante e palace a lucerna fu una mezza delusione, tipe bellissime, ma pur facendo tutte le sigle quasi tutte volevano per ogni sigla, cim e rai2, extra rispettivamente di 50 e 100chf
quindi con entrata, era una festa con complessino che suonava e grigliata all'aperto, il conto se fossi salito sarebbe stato una follia.....
sui 90 di entrata, 120 mezz'ora mi pare con la tipa, piu 50 di cim e 100 di rai2....metteteci la benza voleva dire per 30m sfiorare i 400chf..... ma la ciliegina sulla torta era cmq nessuna reale garanzia di servizio a prova di missile.....
magari sbaglio io ma 400chf per 30m mi fanno pensare che aggiungendo un cento/duecento euro mi faccio 7gg di ferie sul mar rosso in mezzo a turiste russe.......
7gg contro 30m..... incommentabile direi