Giro a Lugano di inizio 2013 con tripletta, vado di rece.
Partenza a fine mattinata in modo di essere sul posto alle 14 orario di apertura dei postriboli. Non ho perso l'abitudine, anche quando andavo in disco ero il primo ad entrare o quasi e gli amici mi dicevano se andavo li a pulire i portaceneri
Infatti ore 1358 sono al Corona. Entro pago l'obolo e innanzi mi si pone Alexandra la bionda moldava cugina di Svetlana ex Holly di cui non mi ricordavo vs.opinioni in merito.
Solite cose, prima volta qui, de chi e de la, andiamo a divertire all'intervista dichiara no FK (è intimo..) si bjj rai1 no rai2, beh figa è figa due belle poppe e faccia da maiala, la metto in stand-by.
Presenti una decina di girls a totale prevalenza rom intente ad assaporarsi cappuccio e brioche, non caga nessuna vanno di iphone..
Faccio qualche battuta ma rispondono scazzate in rom in modo che capiscano solo loro.
Scambio qualche parola con la stangona Svetlana che come la cugina cerca di portarmi in camera. Una capatina in sala fumatori sigaretta e decido di testare l'Alexandra che intanto si era rifatta sotto (belo uomo,. belo fisico)
Mando sms a CrisXXX ma non ricevo risposta, è al travallio. Va beh andiamo al buio, Cris mi avresti salvato...
Mai scelta fu cosi' scellerata. Apparte che sapevo no FK, cerca subito il gommino e no cazzarola facciamo un sixtynine, mi accontenta, il bj cabrio è in pratica una bocca che fa il frullatore a velocità massima...senza cambi di velocità e di ritmo per 30 secondi dopodiche' cerco di di farmi fare la pompa con io in piedi lei mi dice no perchè sa di sottomissione...ah ah aha vuole continuare di 69 lo fa per 10 secondi poi ribecca il gommino vuole scopare a mission, passata di lube durex quello che non ti fa sentire dentro una sega, ho capito una decina di colpi e capitolo nel gommino. Volete che commento o commentate voi? 100 neuri tra in tla rudera.
Scendo al bar, bevo e mi guardo intorno, c'è una bionda capello corto dalle pelle lattea che al nome fa Alina rom proveniente dalla prov. di mi li da 3 settimenie, dice non aveva mai esercitato ah ah aha, si Fk, si bjj, si rai2 100 euri azz ma nun me fido e non avevo voglia in that moment
Riprendo il giro e becco una mora capello lungo con il piercing sopra la bocca di nome Corinna rom, non malaccio for me, intervista si FK, si bjj, si rai2 100 euri
Mollo il colpo ma forse avrei fatto meglio a salire con questa...fidarsi del forum e dei nomi famosi..
Capatina all'Oceano. Parco gnocche di qualità ma non vista ne la Jennifer, ne la Monica Cristina ex Castione Holly, presenti la Nuria che mi bacia e mi saluta, la Paola bionda e la Gabriella Mora che come al solito è blindata da quel tipo con il pizzetto che tutte le volte che vado al bigsea è sottobraccio con lei. Pizzetto, se sei forumista e mi leggi mi fai la Santa cortesia di mollarmela una volta nella vita? La Gabry mora intendo neh..
Mi si fa incontro l'Annamarocco, gran bella tipa direi gran bel viso ma memore delle rece negative nonostante i suoi 3 si la rimbalzo con un ci vediamo dopo.
In sala fumatori scambio due parole con una certa Diana castana bel viso che pero' è una dai 3 no e allora abbiamo già finito la conversazione, parlo anche con un avvenente Diana bionda non la ex rosa nera un altra e poi mi imbatto nel secondo missile di turno, la tanto decantata su GT Samira Libanese rom tutta la vita dai mille tatuaggi, la definerei la Simona Castione dei poveri.
Mi dice scegli o FK o bjj, scelgo FK (pirla io) e si sale.
Qui che succede? Succede che dopo i lavaggi di rito inizio un bel daty ma lei è li che sembra che si limi le unghie scazzata piu' che mai...e va beh, mi gomma e inizia la pompa ma si puo' andare, occhio non vuole che le si tocchi i capelli ma non ha la parrucca ah aha, due minuti e vuole che si passi a rai1 (che si siano messe tutte d'accordo?) anche lei si passa il durex...
Qui che succede? Succede che dice che non sono buono, che non entra perchè io non allargo le gambe e quindi non puo' entrare, insomma faceva la professoressa di lezioni di sesso.
Ho mollato il colpo..diciamo che non mi veniva neanche duro, altri 100 neuri tra in tla...ditelo Voi.
Alla fine ho detto andiamo a morire al Golpirolo.
Entro gettone e mi piglio un caffè. Ci sono due tipe 2 e sono l'unico cliente. Allegria !!!
Una certa Simona rom mora dai tre si, che allo specchio dopo la macchina del caffè faceva un discreto effetto e una certa Jenny Milf rom pelle lattea con un po di pansceta e un bel senato di quarto livello natural che dichiara 27 anni ma per me passa la trentina.
Mi propongono il trio mentre mi si strusciano addosso, tentenno, non c'è il due senza il tre e poi non mi va di buttare altri 200 CHF
Arriva il secondo cliente, sembra Pozzecco l'ex play di Varese sul vecchio e piu' basso, 1,60 di uomo con 65 primavere tutte, Si infila in bagno, esce e abbranca la Simona e parte in camera.
A quel punto mi era tornata la libidine e allora negozio a 70 euri la salita con la Milf dopo aver stipulato la giusta intervista. Si FK, si bjj no rai2 si parte con l'ascensore.
In camera perlomeno fa quello che promette, buon FK prolungato, buonissimo bjj (stavo per capitolare) vado di daty e leccata capezzoli alternata a FK, poi stavolta sono io a voler scopare. Gommata e via, bella stretta niente male si sente bene (niente lube durex) li ci sto un bel po e poi capitolo, va beh dai lei non figa tutt'altro ma buona prestazione.
Alla fine che dire? Come commentare?
Non è piu' il Ticino di una volta, ma non parlo del Ticino dei datati non è neanche piu' il Ticino dei miei inizi di 3 anni fa.
Allora il fatto di essere novello faceva si che le girls mi inculassero alla stragrande, poi mi sono rifatto ai tempi dell'Holly e direi un po del Castione fino a luglio di quest'anno poi sembra di essere tornato a 3 anni fa ai miei inizi dove non distinguevo un missile da..
beh alla fine credo che in tempo di bilanci di fine anno e di budget del prossimo mi sento di dire che il mio budget scopatorio si dimezzerà del 60/70%
Alla prossima (che non sarà a breve)