Scusa ma sei sicuro che l'nfezione ke hai preso sia stata causata da "orali scoperti " ??Ho preso clamidia, gonorrea ma quella più pericolosa, quella che mi ha fatto stare 20gg.in ospedale più oltre un mese di convalescenza è stata la faecalis. Ho fatto solo orali scoperti, il resto coperto. Da allora, purtroppo, non faccio più orali scoperti.
E che gli hai raccontato alla moglie????io purtroppo ho preso l'ureaplasma e l'ho passato anche a mia moglie. E' stato un mezzo incubo. Mai più nulla senza preservativo.Lezione imparata
Scusa ma sei sicuro che l'nfezione ke hai preso sia stata causata da "orali scoperti " ??
Si era riferito a questo msg . Che c'entra faecalis con orali scoperti ?Ho preso clamidia, gonorrea ma quella più pericolosa, quella che mi ha fatto stare 20gg.in ospedale più oltre un mese di convalescenza è stata la faecalis. Ho fatto solo orali scoperti, il resto coperto. Da allora, purtroppo, non faccio più orali scoperti.
@smith vero ma "feacalis" da più l'idea da una leccata di culo ( e pure abbastanza sporco?)...però oh...pó esse'!
Sono Germi che si riproducono nell' intestino..e si possono prendere sia in ospedale (via dei cateteri ) sia ad esempio da carne nn cucinata bene o carne infetta all inizio della filiera..@smith vero ma "feacalis" da più l'idea da una leccata di culo ( e pure abbastanza sporco?)...però oh...pó esse'!
Il Red Light District lo escluderei ti mettono il condom dappertuttoIn circa 15 anni di operazioni ho preso una prostatite che mi ha veramente messo in ginocchio per 20 gg.
In quel periodo frequentavo il red light district e facevo tutto coperto. Credo di essermela presa per via delle mie mani e del lavandino dove mi risciaquavo il manico dopo il rapporto. Oppure una disattenzione di contatto dopo aver tolto il condom. Possibile che sia successo anche prima dell'amplesso se la tipa non si lava le mani e ti tocca l'arnese. Non credo esistano altri scenari a meno che non sia comparsa con l'età
Curata con due (o forse 3) settimane di antibiotico.
Tra l'altro credo di essermi fatto un trip/sogno assurdo mentre dormivo non so se per via degli antibiotici o della febbre.
Sintomi iniziali: pruriti sulla testa e vicino alle caviglie prima dello sviluppo, senzazione di andare a pisciare molto di frequente fino ad essere continua tanto da non distinguere se ti scappa o no. Figuratevi come si dorme bene.
In conclusione . Disinfettatevi/bene le mani prima di lavarvi la cappella e occhio alla manopla di un rubinetto ad alto rischio (a volte tralascio il lavaggio se vedo che la tipa è poco pulita).
Scoperti, solo pompini per due anni (senza problemi)
.
NOTA: secondo me il thread è molto interessante per capire quanto sono reali questi problemi. Ci voleva un sondaggio comunque per capire le percentuali. I messaggi sono troppo dispersivi.