Si vero...ho letto che è frequente giusto nei reparti di terapia intensiva proprio per via catetere...Sono Germi che si riproducono nell' intestino..e si possono prendere sia in ospedale (via dei cateteri )...
Si vero...ho letto che è frequente giusto nei reparti di terapia intensiva proprio per via catetere...Sono Germi che si riproducono nell' intestino..e si possono prendere sia in ospedale (via dei cateteri )...
presunta ?????Ho iniziato a 23 anni con le stradali,poi loft girls,in modo non continuativo, cioè,un anno sono andato un po' volte,l'anno dopo nulla, ultimamente sono già due anni che non vado causa sta presunta pandemia e risparmio per altre cose... comunque mai preso nulla.
Però bisogna fare attenzione sempre.
penso si riferisse ad enterococcus fecalis ( infezione delle vie urinarie e forse prostatite visto il quadro clinico di lunga durata) ma quello è piu probabile nei rapporti anali non protettiFaecalis ?? mai sentita potresti spiegare meglio x favore ?
sicuro che fosse un sapone e non invece questo?... Una volta c'era un sapone fantastico, il Betadine ROSSO, poi lo hanno ritirato dal commercio e non ho mai trovato un sapone che ti pulisse l'augello così bene. ?