MST durante la carriera di un punter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Maggio 2013
Messaggi
133
Reaction score
153
Affrontata e risolta ? Be, a parte iniziale paura che fosse qualcosa di peggio...fluconazolo compresse. Qualche giorno. La lezione è che scoperto non si può fare. Punto.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
499
Reaction score
2.590
Nel maschio la si può trattare o con 1 pillola di fluconazolo che è un approccio più strong e di solito la risolve prima oppure si da il canesten in crema che è meno peso perchè è un trattamento topico.
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2013
Messaggi
133
Reaction score
153
Si, ma il canesten non funzionava. Ho provato e poi, sentito il medico, ho preso le compresse.
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2019
Messaggi
210
Reaction score
193
Ho iniziato a 23 anni con le stradali,poi loft girls,in modo non continuativo, cioè,un anno sono andato un po' volte,l'anno dopo nulla, ultimamente sono già due anni che non vado causa sta presunta pandemia e risparmio per altre cose... comunque mai preso nulla.
Però bisogna fare attenzione sempre.
presunta ?????
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2016
Messaggi
7
Reaction score
1
Località
milano
avete mai avuto balanite? in sostanza macchie rosse sul glande. Una volta c'era un sapone fantastico, il Betadine ROSSO, poi lo hanno ritirato dal commercio e non ho mai trovato un sapone che ti pulisse l'augello così bene. Cosa usate per lavaggi accurati?
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
499
Reaction score
2.590
Non mai avuto la balanite ma QUI magari puoi trovare qualche info per risolvere il tuo problema.
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2013
Messaggi
67
Reaction score
87
io suo saugella uomo e mi trovo molto bene. Tra l'altro oltre ad eliminare ventuali rossori, rimuove molto bene anche gli odori cattivi
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2016
Messaggi
7
Reaction score
1
Località
milano
si trattava di "Betadine Foam Liquid Soap 4% iodopovidone". Ho scoperto che in Europa qualcuno lo vende ancora ed è disponibile tramite ebay
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2016
Messaggi
7
Reaction score
1
Località
milano
a Milano, conoscete/consigliate dei centri per ricerca MST? da quanto leggo il Policlinico di Via Pace ha un dipartimento apposito per cui non è necessaria prenotazione
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto