Musica Top Five2 La vendetta

alligator

UOMO
Membership
Reaction score
1.215
Anni 80 in piena era new-wave :oops: in top parade UK entra invece un brano tipicamente pop-psychedelic
tipico dei fine anni 60'... A me pero' hanno sempre fatto sangue le ''go go girls'' di accompagnamento
tipico di quegli anni....forse perche' pur fanciullo mi facevano intuire pur non capendo il gender
con cui avrei voluto confrontarmi da grande..... :ROFLMAO:

MAISONETTES - HEARTACHE AVENUE

Commenta

Angry-Bird

UOMO
Membership
Reaction score
27.761
Anche io amo i Depeche Mode (come si deduce da alcuni miei post precedenti...), ma devo dire che forse la versione più bella di "Enjoy the silence" a mio parere l'hanno fatta gli italianissimi Lacuna Coil capitanati dalla fascinosa Cristina Scabbia.

Famosissimi all'estero, semisconosciuti in Italia (nemo propheta in patria....).

Tratta dall'album "Karmacode" del 2006:

Commenta
Reaction score
31.268
Anche io amo i Depeche Mode (come si deduce da alcuni miei post precedenti...), ma devo dire che forse la versione più bella di "Enjoy the silence" a mio parere l'hanno fatta gli italianissimi Lacuna Coil capitanati dalla fascinosa Cristina Scabbia.

Famosissimi all'estero, semisconosciuti in Italia (nemo propheta in patria....).

Tratta dall'album "Karmacode" del 2006:

Veramente notevoli, bellissima la voce della solista e bellissimi anche i cori.
Veramente talentuosa la "ragazza".
Non li conoscevo proprio.
Ottimo sound.
Adesso me li sono segnati.
Grazie.

Commenta
Reaction score
31.268
Una delle canzoni più toccanti di Sting, associata a uno degli attori che amo di più, Jean Reno.
Bellissimo il film, che mostra come anche nel degrado più totale e nelle persone più dure, aride e spietate possono nascere sentimenti veri.
In qualche scena mi sono immedesimato.

Commenta
Reaction score
31.268
Sting oltre che un grande artista mi sembra proprio una brava persona.
Sting nel 2018 a sorpresa ha fatto visita al presidio dei lavoratori davanti ai cancelli della Bekaert di Figline Valdarno (Firenze).
Il cantante inglese ha voluto portare la sua solidarietà ai 318 operai che nel giugno del 2018 avevano ricevuto le lettere di licenziamento dalla multinazionale belga che aveva deciso di chiudere lo stabilimento.

Commenta
Reaction score
31.268
Potremmo vivere senza l'arte, senza la musica, senza il cinema, il teatro?
La nostra vita è durissima, abbiamo bisogno di sognare, di sperare, di dimenticare e di ricordare.
Sono la nostra cultura, senza la quale non siamo nulla, solo polvere nel vento......

Commenta
Alto