Musica Top Five2 La vendetta

Registrato
18 Settembre 2010
Messaggi
615
Reaction score
699
Località
molise
Stanotte pubblico ben due song per ricordare il grande John Lennon, uno dei più grandi artisti ed innovatori della musica pop ma non solo, che ci lascio una notte di dicembre di 40 anni ucciso per mano di un fan ossessionato da lui.
I Beatles hanno segnato gli anni sessanta del boom economico e della libera dei costumi. Ma solo John Lennon( che fu il loro leade)nella carriesa successiva r come solista si è elevato come vera Icona di battaglie anche fuori dal perimetro musicale:non solo di un pensiero pacifista forse utopistico ( "Imagine") ma anche con altre song dai testi profondi come appunto Woman :heart:

 
Ultima modifica:
Commenta

alligator

UOMO
Membership
Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
644
Reaction score
1.101
Località
Bologna downtown
Monopattino : Beh ma anche nel video originale di ''Drive'' c'e' della ''bellagnocca''.. :-)) ....
E' la modella cecoslovacca Paulina Porizkova al tempo 19enne....e che sarebbe poi
diventata moglie di Rick Ocasek (hai capito ...;) ) fondatore del gruppo new-wave dei Cars...
Che anche da Milf ha un perche' ...;)


P.S. Scusatemi il gossip gnocca-musicale....?
 

Allegati

  • paulina.jpg
    paulina.jpg
    6,4 KB · Visite: 38
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.541
Reaction score
22.676
Da ragazzino i King Crimson credo che fossero i miei preferiti, avevo ogni disco loro e di quel matto del chitarrista. Impazzivo per le progressioni frippiane.
Cazzo, Robert Fripp quanto l'ho adorato.
Ecco le sue famose progressioni (minuto 2:30 circa) in questo pezzo da serial killer.

Sailors Tale - King Crimson
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.541
Reaction score
22.676
Naked City visti in concerto con l'urlatore Mike Patton, poi dedicatosi alla melodia italiana anni '60.
Ragazzi, John Zorn è letteralmente folle.
Qua un pezzo di appena 40 secondi ma bello denso.
?

Gob Of Spit - Naked City
 
Commenta
Alto