Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il testo della canzone di Marco Ferrandini "Teorema" diventò un hit degli anni '80 non solo per la melodia e le sonorità, ma soprattutto per il testo nel quale l'autore, deluso dalle donne scrisse
"Chi è meno amato più amore ti dà
E allora si vedrai che t'amerà
Chi meno ama è il più forte, si sa"
Versi ancora validi, tuttavia andrebbe ampliato il perimetro, non solo nel rapporto uomo-donna ma in tutti i rapporti quotidiani: l'Amicizia o l'Affetto verso un altro essere umano. Spesso dato in modo univoco: la canzone Teorema dimostra sempre la stessa vis malinconica ma con la possibile speranza nella strofa finale ?
Phil Collins domenica 31 gennaio compie 70 anni e insieme al compleanno può festeggiare la liberazione del villone di Miami terreno di una guerra dei Collins con l'ex moglie Orianne Cevey che, con il nuovo compagno, l'aveva occupata rivendicandone la propr... (ANSA)
Eh si Diretto....il nostro Phil sfortunato in amore ma fortunato al gioco (o alla musica ) .....
Non per niente il suo primo brano solista che hai messo (In the air tonight) ha' dalle atmosfere
molto dark anche a causa del tradimento della prima moglie....poi non e' che dopo gli sia
andato meglio....capisco che lui non abbia il fisico/look di un Richard Gere....eppero'.......
La cosa deve averlo veramente colpito e infatti da buon romanticone ne fece una nuova canzone : PHIL COLLINS - DO YOU REMEMBER
Anche se poi in lui ammise , come altri componenti dei Genesis, che la sua
vera vena musicale non era il progressive rock ma il rythm&blues... ... PHIL COLLINS - SUSSUDIO
Seppur con un giorno di ritardo, mi accodo agli Auguri a Philip David Charles, più semplicemente "Phil" Collins. Colgo l'occasione per omaggiare questo grandissimo artista per i suoi 70 anni, proponendo una delle sue migliori e più romantiche song
Credo che le Signore e i colleghi apprezzeranno il manga hot proiettato alle spalle. Per conto mio, anche a quel tour "c'ero".... Che dire... Keith Richards ha su di me lo stesso effetto di un bel culo curvy! Buon ascolto.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.