Musica Top Five2 La vendetta

Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
642
Reaction score
1.045
Località
Bologna downtown
Una sera autunnale...ero teenager...finiti i compiti a casa di una compagna di classe lei
mi dice senti questo nuovo LP/brano appena uscito.....e poi comincia a cantare :
''...Io sono in cerca di te,La sola scelta mia,Stare nel vento e vivere, vivere E avere un sogno da vivere, vivere...''
IL problema e' che purtroppo proprio non mi piaceva ma capii il suo sentimento e ci scappo' lo stesso un bacio
con passione anche se poi fini tutto li'.....chissa' dove sarai adesso dopo 47 anni (1975)......:give-rose:

DARIO BALDAN BEMBO - GABBIANI
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.720
Reaction score
29.154
Località
Lombardia
Una sera autunnale...ero teenager...finiti i compiti a casa di una compagna di classe lei
mi dice senti questo nuovo LP/brano appena uscito.....e poi comincia a cantare :
''...Io sono in cerca di te,La sola scelta mia,Stare nel vento e vivere, vivere E avere un sogno da vivere, vivere...''
IL problema e' che purtroppo proprio non mi piaceva ma capii il suo sentimento e ci scappo' lo stesso un bacio
con passione anche se poi fini tutto li'.....chissa' dove sarai adesso dopo 47 anni (1975)......:give-rose:

DARIO BALDAN BEMBO - GABBIANI
Bellissimo quando una canzone ti ricorda una persona.
Però dopo 47 anni forse è bene per entrambi che rimanga un bel ricordo!
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
483
Reaction score
659
Io quando vado ad OTR ho sempre radio o canzoni (cd, chiavetta ecc) che trasmettono canzoni e qualcuna mi viene in mente quando la riascolto e mi torna alla mente l'incontro con la pay che più mi ha soddisfatto, nella fattispecie l'incontro più bello è avvenuto diversi anni fa (forse c'è ancora la rece ma non ricordo il nome della pay), è stato un momento speciale forse anche perchè era un momento speciale della mia vita comunque vorrei iniziare questo thread con la canzone che ha caratterizzato questo incontro:
voi ve ne ricordate una in particolare?
 
Commenta
Alto