Siduz
Probabilmente Più o meno sono no prof ma ormai sgamate, che gli piace guadagnare in fretta senza perdere tempo in chat e convenevoli. Al primo incontro io mi aspetterei di fare sesso con la ragazza della porta accanto che però ha capito come monetizzare bene, poco coinvolgimento perché è un dovere. Però non escludo che se vedessi qualcosa in lei che ti piace e inizi a vederla più spesso possa uscire il lato umano, sempre se non la disgusti
Hellboy81
Situazione diametralmente opposta a quella sopra, ragazza curiosa che probabilmente non ha grandi necessità economiche ma titubante. Io cerco principalmente questo, chat normali, in cui conoscere il lato non sessuale innanzitutto (perché sono donne e complicate, ma a me piace questo) e poi incontrare se c'è curiosità di vedersi. Ma quello che descrivi tu è la norma, difficile poi arrivare ad incontri veri e propri, per i motivi più disparati. Si stufano della chat, incontrano altri, capiscono che non fa per loro oppure più banalmente non riesci a capire quando è il momento giusto per incontrarla..dici che l hai sbloccata da una settimana, io ho avuto chat così per mesi interi prima di arrivare o non arrivare ad un incontro
Aggiungo alcuni esempi:
Ragazza 30enne circa, titubante, servono soldi ma non sa, vorrebbe una persona che si prende cura di lei che è madre single ecc ecc propongo dopo tanta chat di vedersi per bere qualcosa assieme e parlare a voce, dato che cmq ci siano conosciuti abbastanza bene online. Rifiuta e mi mette in blocco. Ora la ritrovo a distanza di qualche anno ancora su msd che va dritta al sodo come una prof.
Ragazza 18enne, figlia di papà (che di vista conosco anche), intelligente ma con mille paure e ansie. Poche esperienze nel sesso.Non si trova su msd, vorrebbe cancellarsi ma ci sentiamo per tanto tempo. Mai una foto scambiata, ci vediamo per conoscerci dal vivo, per farla giocare alla baby decidiamo anche cifra minima per solo incontro al bar. Poi non la vorrà, è bella davvero, decidiamo di incontrarci per andare assieme in spa. Sarò io a dover rinunciare a vederla ancora per impegni sopraggiunti, probabilmente ho perso una perla .