Giugno 2026: M
Ci eravamo già sbloccati a Maggio ma per un motivo o per un altro non eravamo mai riusciti a vederci. Lei su MSD ha un paio di foto in cui sembra molto carina in viso ed una in costume in cui mette in mostra un gran culo, bello proporzionato e tondo. La contatto, la sblocco e passiamo velocemente su TG. Mi dice di avere 22 anni e di essere spesso a Roma anche se è campana. Ci accordiamo per vederci per prendere un caffè e in caso andare stesso da lì in albergo. Quando la vedo, è davvero un qualcosa di unico e particolare. Aria molto gipsy, sandaletto al piede, gonna di jeans e canotta iper scollata che mostra un tatuaggio tra le tette. Non indossa il reggiseno, le si vedono i capezzoli sotto il tessuto, belle grosse e che stanno su da sole. Riccia e capelli nerissimi, trucco pesante con ombretto nerissimo. Fin qui, tutto da 10 e lode. Quando apre la bocca per parlare, però, noto 2 cose: porta l’apparecchio (cosa che non mi fa impazzire) e soprattutto… le manca un dente. Ha praticamente un buco al posto del premolare. Io davvero non so come sia possibile glissare su una cosa del genere. Non hai un tatuaggio o un neo. Ti manca un dente e mi mandi foto dove non sorridi. Vabbè, faccio il pari e il dispari ma alla fine quella terza abbondante fa il suo gioco e le chiedo se vuole andare in albergo. Acconsente e ci spostiamo poco lontano dal punto di incontro del nostro caffè, dove saliamo rapidamente in camera. Tempo di darmi una rinfrescata, subito dopo di lei, e la trovo sul letto con solo uno striminzito perizoma, a pancia in sotto, con questo culo da oscar che mette ben in vista. Mi stendo di fianco a lei e mi tolgo anche io i pantaloni e la maglia. Iniziamo a parlare del più e del meno. Si gira di fianco e posso notare quelle enormi tette e soprattutto… un piercing al capezzolo da svenimento. Iniziamo a baciarci, ci sa fare, molto appassionata. Mi racconta che fa pochi incontri con poche persone per mantenersi all’università e dare una mano a casa. Le chiedo se le piace l’orale e mi dice che se voglio farla venire devo essere estremamente paziente. Challenge accepted! Le scosto le mutandine, inizio a giocare con quelle meravigliose tette e piano scendo verso la sua fighetta piccola e stretta. Inizio a leccarla e a baciarla. Si bagna subitissimo ma mi dice che non le piace con le dita dentro. Un po’ dispiaciuto inizio il mio lavoro di lingua per lunghissimi ed interminabili minuti. Mentre si avvicina all’apice mi confessa che però un dito nel didietro non le dispiace. Ah però. Le infilo il pollice nel buchetto posteriore mentre continuo a leccarla davanti e dopo interminabili minuti finalmente viene in spasmi e gemiti. Le coperte sono fradice e le sue mutandine pure. E’ il momento di ricambiare e inizia un salivatissimo pompino. Un po’ di paura per l’apparecchio dentale c’è ma devo dire che se la cava davvero egregiamente. Se lo infila tutto in gola seppur con qualche difficoltà ma la quantità immane di saliva aiuta tantissimo. Lo lecca per bene e cerca di ritmare per bene per portarmi velocemente all’apice. Le guido la testa e provo a spingerla verso il basso. Mi ferma prima di poterle arrivare con la punta in gola e continua da sola. Le dico che voglio scoparla e lei mi porge i suoi preservativi “senza lattice”. Annuisco, un po’ stranito e lei prende anche un gel lubrificante che si passa sul suo buchetto prima di iniziare. Onestamente un po’ contrariato da questa “professionalità” inizio a scoparla prima missionaria, facendole ballare quelle tettone e poi a pecora, con una vista incredibile su quel culo perfetto e rotondo. Uno spettacolo della natura. Non riesco a venire, intanto le ho infilato nuovamente il pollice nel culo e lei sembra gradire davvero tanto. Quando sento che sono vicino all’apice le dico che voglio venire il faccia. Lei acconsente, anche se mi dice che non ingoia la prima volta. La faccio inginocchiare davanti a me e mi sfilo il preservativo. Le afferro i capelli e glielo spingo interamente in bocca fino alla gola. Un paio di colpi di tosse ma mi lascia fare massaggiandomi le palle. Due altri affondi e lo tiro fuori, iniziando a venirle sulla faccia e nella sua bocca aperta con la lingua fuori. Contrariamente a quanto detto poco prima ingoia la parte finita in bocca e si rialza baciandomi appassionatamente. Prima volta che una ragazza sporca del mio sperma mi bacia. Devo dire che ho gradito. Ad ogni modo va in bagno a ripulirsi la faccia e andiamo a mangiare qualcosa. Le faccio notare che all’angolo della bocca ha ancora del bianco e mi dice che lo trova sexy. Ci salutiamo convinti di rivederci.
Al momento ci sto ancora pensando, ho gradito davvero parecchio questa esperienza anche se lei mi sembra molto professionale nel modo di approcciarsi.
Voto: 7.5
Danno: 250€ + 80€ Albergo