Incontro 05 - SK
Ragazza di origini francesi venuta in Italia circa 2 anni fa per motivi professionali e che poi si e’ stabilizzata a Milano. Categoria U25, biondina, capello di lunghezza media, occhi chiari. Viso carino e discreto sorriso. Fisico di corporatura estremamente magra anche se molto ben proporzionato. Seno inesistente, ma culo molto piccolo e definito benissimo. Vari tatuaggi sul corpo. Altezza medio bassa 155-160, non parla moltissimo all’inizio ma forse per una sua parziale timidezza di fondo.
Appuntamento in un bar di un hotel a Milano. Caffe’ di rito ed inizio a chiederle cosa fa e cosa non fa. Mi dice di essere la prima esperienza MSD della sua vita, iscritta da poco e ha solo (dice lei) chattato con vari e un singolo caffe’ con un uomo che non le piaceva. Mi ha ripetuto varie volte che se non fossi stato il suo tipo sarebbe stata determinata ad andarsene e che l’idea di fare sesso senza attrazione non fa per lei.
Conversazione fluente ma breve, dopo 5 minuti dove avevamo capito di piacerci le chiedo se fosse ok andare in motel (su telegram avevamo gia’ anticipato l’opzione motel nel caso in cui ci fosse stato un bel feeling). Saliamo sulla mia macchina e ci dirigiamo verso il motel che raggiungiamo dopo 20 minuti di discreto traffico.
Appena entrati in stanza le chiedo come di rito se può’ andare a rinfrescarsi. La vedo titubante perché penso prima del caffe' fosse venuta direttamente casa e quindi gia’ bella lucidata.
Detto cio’ si dirige in bagno e esce poco dopo, bella fresca, con un corpetto aderente nero che evidenzia molto bene il suo corpo esile, molto magro ma altrettanto molto sexy.
Iniziamo con dei limoni e poi lei si tuffa subito sul cazzo mentre io sono ancora in piedi al bordo del letto. Lo prende in bocca contorcendosi in avanti e poi ci buttiamo sul letto. A me piace scoparle la bocca, lei se lo fa ficcare in gola quasi a soffocare per un bel 4-5 minuti.
Pure qualche conato qua e la.
Poi inizio a menarmelo mentre lei e’ sempre sdraiata e le metto le palle in bocca e lentamente dirigo il mio culo sulla sua bocca. Senza grossi problemi inizia a leccare le palle, poi sotto le palle, poi il mio culo. Ottimo rimming per qualche minuto e poi mi allungo - prendo il goldone - lo indosso e inizio a chiavarla. Missionaria super profonda e devo dire che scoparla dal davanti con quel corpicino minuto, androgino, fichetta stretta, e’ proprio un bel vedere.
La sbatto da dietro e la scopo con lei sdraiata a pancia in giu sul letto. Ha un bel tattoo sul culo che mi ingrifa una cifra. Le metto un po’ di dito nel culo nel mentre e le chiedo se le piace farsi inculare. Lei dice di si allora le prometto che la prossima volta la scopo nel culo. Perché non l’ho fatto stavolta? Perché preferisco si prepari bene prima visto che odio sorprese alla fine. Saro’ psicolabile a riguardo? Si, forse.
Comunque mi ingrifa il fatto che mi abbia detto che le piace farsi inculare e mi domando come il mio cazzo possa effettivamente entrare nel suo culo visto che parliamo di un corpicino molto esile e magrissimo. Il pensiero mi fa esplodere il cazzo e le sborro dentro nel goldone sempre da dietro.
Doccia di rito per entrambi, un bel 20 minuti di chiacchierata molto piacevole (lei si e’ sciolta oramai) dove mi racconta del suo ex, di come sia difficile trovare ragazzi piacevoli a Milano e che Tinder ad esempio non le abbia dato grosse soddisfazioni.
Massaggio lei a me e poi io a lei. Vederla sdraiata sul letto da dietro me lo fa diventare ancora durissimo. Rimetto il goldone e la riscopo pressoché sempre da dietro per un discreto tempo.
Mi dice che le piace anche un po’ il dolore quindi - prendo la palla al balzo - ed inizio a schiaffeggiarla sul culo forte, sul viso piano, tirarle i piccoli capezzoli ma soprattutto soffocandola con le mani. Lei mi chiede di stringere di più’. Per farla breve la pompo ancora per un po’ mentre le stringo il collo e finisco di nuovo per sborrare nel goldone.
Sono stanco ma molto soddisfatto della prestazione. Mi doccio, mi rivesto, le do il regalino e ci dirigiamo alla macchina.
Dopo due ore di sessione complessiva nel motel, la riporto indietro e si fa lasciare vicino all’hotel del caffe' introduttivo in una via che immagino sia quella di casa sua. Evidentemente non si fa molto problemi a farmi capire dove abiti.
Chiudo la sessione dunque con una spesa di 250e (cifra che io avevo proposto su telegram nei giorni precedenti, che lei non ha mai obbiettato ma - a naso - penso avrei pure potuto darle di meno) per la giovane U25 e 70e per i motel.
A naso e’ gia’ fidelizzava ora dovrò’ capire se e quando scoparla di nuovo data la fittissima agenda. Comunque ne esco molto soddisfatto e sono molto convinto che la schiaverò’ di nuovo. Probabilmente - avendo gia’ tante tipe in portafoglio - provero' la tecnica dello sconto per la prossima volta con l’obbiettivo di vederci con una certa frequenza (cosa che non avverrà’ comunque mai, ma va bene farglielo credere).
Un caro saluto a tutti
SK