Incontro n. .... non lo so, non ho mai tenuto il conto (non sono centinaia eh..!)
Lei nera, foto e video mi sembra un bel bocconcino. Dice 23 anni. Avevo provato organizzarenin precedenza ma il giorno stesso mi avvisa che le sono venute e ha molto dolore il primo giorno. Ok, risposta gentile e un a presto spero.
Passano diverse settimane senza contattarla. Poi vedendola attiva su MSD la ricontatto e organizziamo per la settimana successiva, anche se lei é un po' impegnata cin uo lavoro e può solo alle 2130
Arriva il giorno dell'incontro e sembra tutto ok. Vengo a pe3nderto io? No no vengo con i mezzi. Sicura ? Sisi.
Ore 2130 messaggi dove sei? Sto aspettando l'autobus passerà alle 2210 !!
Munito di santa pazienza esco e vado a prenderla io con la macchina...
ci incontriamo e capisco che aveva timore di incontrarmi , ero la seconda persona che vedeva e aveva un po paura
Ok. Nel tragitto in macchina verso il mio bnb parliamo un po' per conoscerci e tranquillizzarla
Lei mi fa: io in realtà ha le mestruazioni, ho un flusso molto abbondante e non possiamo fare nulla. Non me la sentivo di dirti un'altra volta annullare l'appuntamento perché avresti pensato che lo avevo fatto di proposito.
Mi sono un po' spazientito e le ho risposto che doveva cmq dirlo così potevo svegliere se fare altro magari
Vabbè
Arriviamo facciamo 4 passi e la concinco cmq a salire da me.
Lei alta 165 circa, gonna corta, top. Hai bei seni e sembra anche un bel lato b.
L preparo un aperitivo con prosecco stuzzichini. Parliamo e provo un contatto fisico con le mani sullr sue. Le dico le mi piacerebbe baciarla e lei dice no dai non possiamo fare nulla..
Ci accomodiamo sul letto.. ii continuo a baciarla er inizio a toccarle il seno..
A parole no dai non posso, ma non si sottrae...
Le accarezzo le gambe e scopro che sotto la minigonna ha un pantaloncino adidas zero sexy!
Le tolgo il top, inizio abbacisrle il seno, lei mugula dice che si così di bagna
Ovviamente continuo e le infili le mani sulle mutandine per stimolarle il clitoride... continuo lei dice che ha voglia ka nn può perché il flusso é troppo abbondante..
Ok non ti preoccupare non voglio fare sesso.. continuo a stimolarla fino a farla venire..
Si ferma qualche secondo ansimante poi mi chiede di poterlo succhiare..
Lo tironl fuori e lei mi chiede di usare un preservativo... non vi conosciamo dice, é la prima volta. Ok, incappuccio anch3 se avrei preferito diversamente
Lw piace e dice che ho un bel dick (ho dimenticato fi dirvi che ad un certo punto ha iniziato a parlare inglese perché lo parla flientemente. Lei é keniota). Le v3ngo sullensue belle tette, avendo sfilato poco prima il goldone.
Lavaggi di rito un po' di relax e poi la accompagno a cass
Non abbiamo mai parlato di regalino . Le metto 150 nella borsa. Lei non li conta . Mo dice grazie e che vuole assolutamente fare sesso perché vuol33 sentirlo dentro...
Sarà vero? Non lo so vedremo
Da rifare? Così come questa sera no
Per scoparla per bene magari a pecorina o farsi fare un bel pompino sxoperto perché no
Hai un bel fisico compatto. Non altissima ma non male. Viso 6.5.
Vi racconterò il seguito, se ci sarà..