Discussione My Sugar Daddy

Ho poi sbloccato una 22enne di BG, fisico palestrato, foto in chiaro del viso e altre di tutta la figura. Deve essere una gran fica, dice però di avere un problema alla tiroide che rende il tono della sua voce molto basso.

Tutto possibile, ma dalle info a disposizione le opzioni più probabili sono due.
È un uomo (trans).
Ha usato/usa steroidi, magari ha fatto gare di bodybuilding.

Estate magra che più magra non si può. Fidelizzate tutte indisponibili per ragioni varie, e onestamente mi hanno stufato. La baby che frequentavo si è rivelata pazza a livelli clinici e di fatto è sparita da un giorno all'altro forse meglio così perché aveva troppi problemi

Sbloccate un paio su Roma con richieste tra i 500 e i 1000 ma più che altro antipaticissime e con aria da professioniste arroganti che davvero non me ne viene proprio
Mi sa che prendo una pausa forzata e se ne riparlerà a settembre forse

Incontro n. .... non lo so, non ho mai tenuto il conto (non sono centinaia eh..!)

Lei nera, foto e video mi sembra un bel bocconcino. Dice 23 anni. Avevo provato organizzarenin precedenza ma il giorno stesso mi avvisa che le sono venute e ha molto dolore il primo giorno. Ok, risposta gentile e un a presto spero.
Passano diverse settimane senza contattarla. Poi vedendola attiva su MSD la ricontatto e organizziamo per la settimana successiva, anche se lei é un po' impegnata cin uo lavoro e può solo alle 2130
Arriva il giorno dell'incontro e sembra tutto ok. Vengo a pe3nderto io? No no vengo con i mezzi. Sicura ? Sisi.
Ore 2130 messaggi dove sei? Sto aspettando l'autobus passerà alle 2210 !!
Munito di santa pazienza esco e vado a prenderla io con la macchina...
ci incontriamo e capisco che aveva timore di incontrarmi , ero la seconda persona che vedeva e aveva un po paura
Ok. Nel tragitto in macchina verso il mio bnb parliamo un po' per conoscerci e tranquillizzarla
Lei mi fa: io in realtà ha le mestruazioni, ho un flusso molto abbondante e non possiamo fare nulla. Non me la sentivo di dirti un'altra volta annullare l'appuntamento perché avresti pensato che lo avevo fatto di proposito.
Mi sono un po' spazientito e le ho risposto che doveva cmq dirlo così potevo svegliere se fare altro magari
Vabbè
Arriviamo facciamo 4 passi e la concinco cmq a salire da me.
Lei alta 165 circa, gonna corta, top. Hai bei seni e sembra anche un bel lato b.
L preparo un aperitivo con prosecco stuzzichini. Parliamo e provo un contatto fisico con le mani sullr sue. Le dico le mi piacerebbe baciarla e lei dice no dai non possiamo fare nulla..
Ci accomodiamo sul letto.. ii continuo a baciarla er inizio a toccarle il seno..
A parole no dai non posso, ma non si sottrae...
Le accarezzo le gambe e scopro che sotto la minigonna ha un pantaloncino adidas zero sexy!
Le tolgo il top, inizio abbacisrle il seno, lei mugula dice che si così di bagna

Ovviamente continuo e le infili le mani sulle mutandine per stimolarle il clitoride... continuo lei dice che ha voglia ka nn può perché il flusso é troppo abbondante..
Ok non ti preoccupare non voglio fare sesso.. continuo a stimolarla fino a farla venire..
Si ferma qualche secondo ansimante poi mi chiede di poterlo succhiare..
Lo tironl fuori e lei mi chiede di usare un preservativo... non vi conosciamo dice, é la prima volta. Ok, incappuccio anch3 se avrei preferito diversamente
Lw piace e dice che ho un bel dick (ho dimenticato fi dirvi che ad un certo punto ha iniziato a parlare inglese perché lo parla flientemente. Lei é keniota). Le v3ngo sullensue belle tette, avendo sfilato poco prima il goldone.
Lavaggi di rito un po' di relax e poi la accompagno a cass
Non abbiamo mai parlato di regalino . Le metto 150 nella borsa. Lei non li conta . Mo dice grazie e che vuole assolutamente fare sesso perché vuol33 sentirlo dentro...

Sarà vero? Non lo so vedremo
Da rifare? Così come questa sera no
Per scoparla per bene magari a pecorina o farsi fare un bel pompino sxoperto perché no
Hai un bel fisico compatto. Non altissima ma non male. Viso 6.5.

Vi racconterò il seguito, se ci sarà..

Ultima modifica:
prima di pubblicare questo msg lo avevo incollato su claude per farlo sistemare .. avrete notato tanti errori di battitura punteggiatura sportiva etc
Risposta di claude. Tratta argomento di sesso espliciti e hai continuato anche se lei ti ha detto no...
Scusate vado a memoria perché ho poi cancellato
visto che magari anche qualcuno qui potrebbe pensarlo... , vi assicuro che non ho fatto nulla che lei non volesse..
Sono quesi no dai non farlo (mentre la baciavo) mentre cmq si avvicina a te
Non possiamo farlo altrimenti mj bagno, ma intanto mi aiuta a togliersi il top che aveva dei laccetti dispettosi... etc
Avete capito.
Ci tenevo a precisarlo almeno con voi.
A claude ho detto. Sei una semplice ia, sistema il testo e non stare a fare la morale
Si é rifiutato lo stesso 😀

Ma di cosa di stupisci? Gli americani sono bacchettoni e le ai americane devono adeguarsi alle loro leggi. All'inizio Grok (quello di elon musk) era più libero, ora anche quello si sta allineando agli altri.

Indietro
Alto