La sua accusa è che MSD ti ha pagato per fare pubblicità del sito. Non è improbabile poiché quelli stessi gestori creano profili finti dalla Germania che ti bombardano con baci e richieste di sblocco appena entri nel sito.
eh vabbù, il mondo è bello perchè è vario

e comunque non ho mai parlato di Germania, ma sorvoliamo
Dunque, ho un pò di tempo libero e racconto il primo incontro (all'estero) su MSD. "Baby" di 34 anni, bionda naturale, gran fisico, occhi chiari. Sul profilo aveva qualche foto in costume, per mettere in mostra le sue forme; in aggiunta, la menzione di "erotic contact", quindi per me era un chiaro segnale (positivo) che si poteva tentare l'approccio. La sblocco, pochissimi messaggi e ci spostiamo su tg. Un altro paio di messaggi e si arriva subito a pattuire cifre: 250 euro per un incontro con molta calma e 450 euro per una notte. Anche se vi parlo di cifre pattuite un paio di anni fà.
Ci siamo prima incontrati per un aperitivo, un posticino con un bel panorama su un canale; lei tirata a lucido, vestito aderente, scollato e smanicato (era estate). Abbiamo trascorso un'oretta a parlare, senza mai affrontare l'argomento post-aperitivo. Dopo un pò, decidiamo di andare via, entriamo in macchina, e la prima cosa che mi chiede "allora va bene per 250?".. e nella mia testa facevo le congratulazioni a me stesso :D.
Arriviamo a casa sua, qualche altra chiacchiera e via, andiamo di sopra e iniziamo le danze. Lei molto tirata all'inizio, cerco di metterla a suo agio; pochi minuti dopo parte in quinta, e ho avuto davvero difficoltà a starle dietro.. un rapporto abbastanza classico, orale scoperto, nessuna posizione strana e no lato B. Bisognava solo scioglierla un pò.
Prestazione davvero notevole, diciamo che la "baby" non era affatto inesperta, sapeva il fatto suo. Però, se devo essere sincero, è comunque una persona molto colta, davvero piacevole anche parlarci: non nascondo che mi piace tanto quando se una baby non è solo curve, ma anche testa.
Mi diceva sempre che non era interessata ad avere relazioni, perchè d'altronde le conveniva avere questi tipi di rapporti di tanto in tanto, con cui, senza vergogna, mi rivelato si pagava alcune vacanze. Sempre stata molto sincera, altra caratteristica molto apprezzata, senza giri di parole.
Insomma, promossa a pieni voti.
Ogni tanto la sento e mi è capitato anche di uscirci insieme (senza pagamento), ci siamo fatti una cena in un ristorantino e abbiamo trascorso la serata come due semplicissimi amici.