Discussione My Sugar Daddy

Scam al 99.9%, troppe red flag.

Poi quel "se voglio anche senza preservativo", è una FLAG ROSSISSIMA, forse la più rossa di tutte: nessuna ragazza sana di mente farebbe un primo incontro su MSD senza preservativo. Io la scarterei solo per questo, i casi sono due: A) ti sta prendendo per il culo, e allora è una truffatrice; B) ti sta dicendo la verità, e allora non è una Sugar, ma è una idiota incosciente e pericolosa per la sua salute e per quella degli altri. In entrambi i casi secondo me questa cosa da sola merita il cestino senza pietà.

Ultima modifica:
Incontro 35 - SK

Liceale di 18 anni, che vive in provincia di Bergamo. Ragazza appena iscritta su MSD con una sola esperienza alle spalle. Mora, capello molto corto, Altezza media 165cm, corporatura media, seno enorme fantastico super sodo, un po di pancetta, culo sodo da ragazza che fa ginnastica ritmica da piu di 10 anni, bei occhi, bel sorriso, atteggiamento per un po’ goffo da ragazza un po’ sfigatella di provincia.

Conosciuta sul sito, passati sul tg senza il minimo problema, solito scambio di voto e video rendono la conversazione piacevole. In due giorni e’ molto reattiva, non si collega piu a MSD e mi da parecchia corda. Le chiedo video sexy e me ne manda svariati come se si fidasse al 100% del sottoscritto. Fissiamo appuntamento in centro a Bergamo per un caffe introduttivo e pre definiamo il regalo in caso ci fossimo piaciuti. 200 euro per l’incontro senza particolari specifiche di tempo.

Arriviamo al giorno dell’incontro, 1 ora di macchina e arrivo con un filo di anticipo. Lei arriva con la corriera del suo paesello. Arriva vestita con pantaloncino corto jeans e camicia smanicata che evidenzia le due bombe che ha davanti. E’ anche abbronzata quindi il tutto evidenzia una bella ragazza, giovanissima e soprattutto alle primissime armi. Andiamo in un bar in zona, mezzora di chiaccherata di cagate varie e poi le chiedo se fosse ok ad andare in motel che avevo gia pre-prenotato.

Lei annuisce senza problemi e sorride compiaciuta. 10 minuti di macchina, arriviamo e facciamo il check in. Lei aveva dimenticato la carta d’identità’ grazie a dio aveva una copia in foto sul telefono e per fortuna il ragazzo al check in l’accetta.
Eseguiti i convenevoli di check in ci dirigiamo in stanza. Le chiedo di farsi una bella doccia e poi me la faccio io. Arriva con l’asciugamano che le copre le forme. Mi avvicino la bacio e le tolgo l’asciugamano. Il suo corpo lo conoscevo bene dato i tanti video che mi aveva mandato. Detto cio’ le tette sono veramente imperioso e super arrapanti.

Mi aveva gia accennato di essere una ragazza sottomessa disposta ad esaudire molti dei miei desideri. Anale l’aveva fatto 3 volte in passato e con dolore, era anche aperta a provarlo ma al primo appuntamento non ho spinto in quella direzione.

Partiamo con il cazzo in bocca che le scopa la bocca per almeno 10 minuti. Gran bel “gagging” alternato con qualche “carezza” delle mie. Poi incappuccio e inizio a scoparla molto forte a lungo in quasi tutte le posizioni ma preferendo la missionaria perche’ quelle zinne sono veramente top. Sborro nel goldone bello soddisfatto. Vado a sciacquare e torno. Lei mi fa 10 minuti di massaggio poi inizio io a farli a lei. Toccarle quelle zinne me lo fa tornare di nuovo duro. Questa volta e’ il turno della pancia in giu e scopata forte da dietro con sculacciate importanti. Vado avanti un po’ e poi sborro ancora nel goldone.

Di solito io cosi avrei finito, nel 99% dei casi alla seconda spruzzata io mi rivesto e chiudo la sessione. Stavolta invece mi viene voglia di farle un video visto che lei era stata quella che l’aveva proposto.
La ripresa video delle tette, della patatina mi fa tornare il cazzo di marmo.
Contro ogni pronostico metto ancora il goldone, le sbatto il cazzo dentro e inizio a riprendere di nuovo con l’iPhone. Lei super felice e contenta. La giro, la scopo a pecora e nel mentre le metto mezzo indice nel culo. Non dice nulla, anzi sembra piacerle. Proseguiamo la scopata in varie posizioni poi alla fine decido di togliere il goldone e sborrarle il seme in gola. Lei butta giu tutto come un bicchiere d’acqua. Che signora!

Ora di chiudere la sessione, ci rivestiamo, check out, saliamo in macchina e stavolta la porto al suo paese. Bacio di saluto e ci riproponiamo di rivederci la settimana successiva.

Riassunto della storia: 200 euro alla tipa, 3 sborrate, 65 euro all’hotel. Tipa stra giovane e molto valida perche’ classica teenager agli inizi e che non ha idea di cosa stia facendo. Viso 7, zinne 10, culo 8, pancetta, un po’ logorroica. Lei rimane in lista perche’ la scopata e’ stata ottima. Mi ha gia’ chattato su tg per organizzare settimana prossima, si vede che s’e’ divertita pure lei.

Un caro saluto a tutti,

SK

Incontro 36 - SK

Ragazza di 26 anni di origini marchigiane, che vive a milano da 5 anni e fa l’artista. Iscritta sul sito in passato, aveva messo l’account in pausa ed ora ha ripreso a fare qualche incontro. Capelli lunghi castano chiari, bel viso, begli occhi e bocca, bel seno taglia 3za, fisico molto asciutto e sportivo. Bel carattere, molto simpatica ed empatica. Sicuramente una ragazza che ha una vita, un lavoro, studia e fa questo come “guadagno extra” nei pochi ritagli di tempo che ha.

Conosciuta sul sito, non ha risposto subito, anzi dopo quasi una settimana. Passiamo su tg senza particolari problemi e li iniziamo oltre alle foto a scambiarci tanti vocali che definiscono bene le personalità’ di entrambi. Sembriamo piacerci quindi decidiamo di fissare un appuntamento nei 10 giorni successivi.
Io propongo il mio solito schema con zona preferita di milano, caffe’ e poi macchina direzione motel di fiducia.

Fissiamo il giorno X e ci vediamo la mattina per le 10am. Quando arrivo la vedo ed e’ evidentemente una ragazza carina, non e’ esattamente il mio genere preferito dato che ha passato i 25 anni, ma comunque e’ sexy a sufficienza per decidere di continuare.
Andiamo in un bar vicino per la colazione. Facciamo una bella chiaccherata dove raccontiamo le nostre vite e poi finiamo in maniera interessante per parlare delle sue esperienze sul sito e degli incontri piu’ strani che lei ha avuto. E’ divertente sentire tante storie incredibili.

Finita la colazione propongo di proseguire in motel come avevamo gia discusso su telegram come opzione possibile. Lei sembra contenta di proseguire.Ci dirigiamo verso il solito motel zona aeroporto e appena arriviamo anche lei non ha il documento. Anche lei per fortuna ha la copia in foto sul telefonino. Questa volta il tipo del motel storce il naso ma visto che sa che sono uno dei loro migliori clienti con probabilmente 70-80 presente annuali, decide di farci passare lo stesso.

Entrati in camera passiamo alla doccia dove entrambi ci rinfreschiamo individualmente. Appena esco dal bagno la vedo sdraiata sul letto che ride. Mi sdrai vicino a lei ed inizio a baciarla. Partono bei limoni che poi sfociano il breve leccata di zinne e poi lunga leccata della sua patatina. Gode e geme e la cosa mi riempi di orgoglio. :), dopo un po mi alzo e ho il cazzo bello duro. Lei senza batter ciglio si attacca al cazzo ed inizia a succhiarlo con amore in profondità’. Succhia bene si vede che ha esperienza da vendere. Passiamo alla scopata, incappuccio e inizio a pomparla alla missionaria con tanto di limoni approfonditi. Colpi forti e profondi, solite mie ‘carezze” bdsm che sembra apprezzare molto e alla fine sborro soddisfatto nel goldone.

Risciacquo di rito e poi partiamo con un bel massaggio reciproco. Nel massaggiarle il culo mi torna duro. Glelo rimetto in bocca mentre la lecco. Facciamo un bel 69 dove lei dedica tempo anche alle mie palle.
Incappuccio di nuovo e stavolta classica scopata da dietro per il mio solito secondo round. “Carezze” sul culo, le sfioro l’ano col dito ma non introduco. La pompata da dietro va avanti per un po’ anche per colpa del caldo eccessivo in stanza nonostante l’ A/C. Alla fine con un po’ di fatica sborro felice ancora nel goldone.

Ci rivestiamo, le lascio il regalo pre pattuito sul tavolino di 250 euro, ri-saliamo in macchina e torniamo al punto di partenza. Un bel bacio sulla guancia dicendoci che appena possibile ci saremmo rivisti.

Riassunto della storia: 250 euro alla tipa, 2 sborrate, 70 euro all’hotel. Tipa carina, giudizio globale 7+ con zinne da 8. Molto piacevole parlare con lei unica cosa non e’ come detto il mio tipo ideale perche’ oramai over 25 quindi non nella mia lista delle fidelizzate dove oramai entrano solo le under 21. Comunque ottima scopata, succhia molto bene e probabilmente sarebbe la tipa ideale di tanti.

Un caro saluto a tutti,

SK

Indietro
Alto