Incontro 36 - SK
Ragazza di 26 anni di origini marchigiane, che vive a milano da 5 anni e fa l’artista. Iscritta sul sito in passato, aveva messo l’account in pausa ed ora ha ripreso a fare qualche incontro. Capelli lunghi castano chiari, bel viso, begli occhi e bocca, bel seno taglia 3za, fisico molto asciutto e sportivo. Bel carattere, molto simpatica ed empatica. Sicuramente una ragazza che ha una vita, un lavoro, studia e fa questo come “guadagno extra” nei pochi ritagli di tempo che ha.
Conosciuta sul sito, non ha risposto subito, anzi dopo quasi una settimana. Passiamo su tg senza particolari problemi e li iniziamo oltre alle foto a scambiarci tanti vocali che definiscono bene le personalità’ di entrambi. Sembriamo piacerci quindi decidiamo di fissare un appuntamento nei 10 giorni successivi.
Io propongo il mio solito schema con zona preferita di milano, caffe’ e poi macchina direzione motel di fiducia.
Fissiamo il giorno X e ci vediamo la mattina per le 10am. Quando arrivo la vedo ed e’ evidentemente una ragazza carina, non e’ esattamente il mio genere preferito dato che ha passato i 25 anni, ma comunque e’ sexy a sufficienza per decidere di continuare.
Andiamo in un bar vicino per la colazione. Facciamo una bella chiaccherata dove raccontiamo le nostre vite e poi finiamo in maniera interessante per parlare delle sue esperienze sul sito e degli incontri piu’ strani che lei ha avuto. E’ divertente sentire tante storie incredibili.
Finita la colazione propongo di proseguire in motel come avevamo gia discusso su telegram come opzione possibile. Lei sembra contenta di proseguire.Ci dirigiamo verso il solito motel zona aeroporto e appena arriviamo anche lei non ha il documento. Anche lei per fortuna ha la copia in foto sul telefonino. Questa volta il tipo del motel storce il naso ma visto che sa che sono uno dei loro migliori clienti con probabilmente 70-80 presente annuali, decide di farci passare lo stesso.
Entrati in camera passiamo alla doccia dove entrambi ci rinfreschiamo individualmente. Appena esco dal bagno la vedo sdraiata sul letto che ride. Mi sdrai vicino a lei ed inizio a baciarla. Partono bei limoni che poi sfociano il breve leccata di zinne e poi lunga leccata della sua patatina. Gode e geme e la cosa mi riempi di orgoglio.

, dopo un po mi alzo e ho il cazzo bello duro. Lei senza batter ciglio si attacca al cazzo ed inizia a succhiarlo con amore in profondità’. Succhia bene si vede che ha esperienza da vendere. Passiamo alla scopata, incappuccio e inizio a pomparla alla missionaria con tanto di limoni approfonditi. Colpi forti e profondi, solite mie ‘carezze” bdsm che sembra apprezzare molto e alla fine sborro soddisfatto nel goldone.
Risciacquo di rito e poi partiamo con un bel massaggio reciproco. Nel massaggiarle il culo mi torna duro. Glelo rimetto in bocca mentre la lecco. Facciamo un bel 69 dove lei dedica tempo anche alle mie palle.
Incappuccio di nuovo e stavolta classica scopata da dietro per il mio solito secondo round. “Carezze” sul culo, le sfioro l’ano col dito ma non introduco. La pompata da dietro va avanti per un po’ anche per colpa del caldo eccessivo in stanza nonostante l’ A/C. Alla fine con un po’ di fatica sborro felice ancora nel goldone.
Ci rivestiamo, le lascio il regalo pre pattuito sul tavolino di 250 euro, ri-saliamo in macchina e torniamo al punto di partenza. Un bel bacio sulla guancia dicendoci che appena possibile ci saremmo rivisti.
Riassunto della storia: 250 euro alla tipa, 2 sborrate, 70 euro all’hotel. Tipa carina, giudizio globale 7+ con zinne da 8. Molto piacevole parlare con lei unica cosa non e’ come detto il mio tipo ideale perche’ oramai over 25 quindi non nella mia lista delle fidelizzate dove oramai entrano solo le under 21. Comunque ottima scopata, succhia molto bene e probabilmente sarebbe la tipa ideale di tanti.
Un caro saluto a tutti,
SK