Buongiorno a tutti,
è il mio primo post sul forum e sono da poco entrato nel mondo delle Sugar Baby. Mi sono creato il profilo su MSD (ho messo il nick come quello del mio Telegram con velato riferimento nella descrizione del profilo) ed ho preso un po' di crediti. Devo dire che nella zona dove vivo, il Friuli, non è di certo facile trovarne una, quindi mi sono allargato un pochino al Veneto. Procedo con il racconto dei primi contatti che ho avuto:
Prima tipa che il contatto Telegram come il nick e foto a viso scoperto, le scrivo su Telegram, si rompe il ghiaccio fino alla sua fatidica domanda "Per te il sesso è importante?" e si lo è, come respirare. Morale della favole questa vuole il Daddy che sgancia ma lei non sgancia.
Seconda tipa una fotocopia della precedente solo che la chat si è svolta sul sito dove testuali parole "Primo io non scopo" e secondo "Non sono una puttana" ed io non sono una onlus. Cosa inquietante mi ha detto di aver avuto esperienze. Forse le onlus esistono davvero.
Terza tipa parlato su Telegram, due ore 500 cucuzze e solo di sera dopo le 19, non essendo della mia zona ed essendo il rate alto secondo me ho dovuto declinare anche per la scomodità di dover oltre 100 chilometri fra andata e ritorno.
Quarta tipa una che forse promette bene, giovane, 19 anni, contattata sul sito e poi passati su Telegram, non si problemi a raggiungermi il che per me è un must visto che mi risparmia parecchie seccature. Dovrebbe vederci giovedì per un pranzo conoscitivo assieme. A detta sua cerca di fidelizzare il Daddy, staremo a vedere.
Quinta una che mi ha contattato direttamente su Telegram, segno che almeno ha letto il profilo, purtroppo 27 anni sono un po' troppi ma potrebbe andare bene per un incontro occasionale.
Di sicuro un mondo non facile, probabilmente dovuto anche alla zona in cui vivo, ma non mi arrendo facilmente.