Se questa è la tua esperienza, non è necessariamente la mia. Il rapporto con una vera baby è anche fatto di consigli per la sua crescita, interessamento alla sua vita e ai suoi hobbies e studi (da cui si può imparare molto in termini di "aggiornamento"). Ne conosco più d'una (e attualmente ne frequento due) che mai e poi mai concepirebbero un rapporto che si esaurisce nel paio d'ore di motel. Cercano qualcosa di diverso, uscire un po' dai soliti giri, distendersi in una spa, vedere qualche posto nuovo.Perché credo che in parecchie preferiscano i pochi maledetti e subito piuttosto che sorbirsi il daddy per 48 ore o più.
Ci sono poi le maialissime che al contrario si eccitano all'idea di farsi sbattere duro e poi tornare alle loro vite e magari al fidanzato casa e chiesa. I soldi servono soprattutto a mantenere il rapporto in questi binari.
Quelle dei "pochi maledetti e subito" per carità, esistono eccome, possono anche offrire un certo divertimento, ma chiamatele semi-prof o come volete. Non sono sugar babies.
Ad esempio l'altro ieri parlavo con una studentessa di architettura. Siccome ne so qualcosa le ho fatto un programmino di visita guidata con annesso pranzetto che sarebbe stato coronato da quel che sapete. Tutto bene e con lunghi dettagli finchè non è iniziata una faticosa trattativa sul regalo. A quel punto mi sono detto: "cosa sta a menarla coi suoi interessi, il gotico, il romanico e il neogotico se poi alla fine è solo la busta quella che conta?". Che arrotondi pure, ma non con me.