Io a 60/70 li trovo. Poi per il check in se si vuole entrare ad una certa si può provare a contattare il proprietario
Dipende dalle zone, In provincia a volte trovo anche io decente a 60 euro mentre magari l'alberghetto chiede cmq 80 euro
Però a Roma i prezzi sono molto più alti e alla stessa cifra o anche più bassa invece vado in alberghi piuttosto belli grandi e senza problemi di orari e di parcheggio.
Per gli orari poi c'è poco da fare, il bnb non si libera prima delle 10/11 e quindi la camera non te la danno prima delle 12/13 e se li chiami difficilmente difficilmente ti danno garanzie ma ti dicono "se riusciamo .. , appena fatto ..."
Altro discorso se il bnb ha piu' stanze e si conosce il proprietario che ci trova o sistema la stanza anche con poco anticipo (situazione un po' ideale se si ha una amante fissa).
Poi la sfiga è sempre in agguato. L'unica volta che assolutamente lei non si voleva far vedere con me perché sposata, prendo un appartamento ad ore "massima discrezione", quando arrivavo mandavo un messaggio e mi aprivano da remoto. Tutto bene. Per scrupolo la lascio in auto ed entro prima io .. c'è il portiere "chi sei ? dove vai ?!"

io ormai ho discreto pelo sullo stomaco e cmq al momento ero solo, gli ho detto dove andavo e sono entrato

controllato fosse tutto ok sono uscito e il portiere si era allontanato e l'ho fatta entrare!