La giovanissima di Lecco l' ha incontrata qualcuno?
Ci avevo chattato ma non ho mai fissato appuntamento... sono andato a rivedermi la chat su tg, le avevo chiesto un semplice vocale di conferma e non me l'ha mai fatto per cui non ho proseguito, anche perchè non è comodissima da raggiungere per me e non ho trovato motel vicino a lecco.
La tizia per cui ero d'accordo per domani invece, che ha cancellato profilo, non mi ha piu risposto.. boh.. se entro domani mattina non si fa viva ritengo l'incontro saltato.
Ho già comunque programmato con un altra per domenica, una 27/28enne comunque simpatica, l'avevo già vista una volta quindi mi sembra giusto darle una seconda possibilità... eravamo rimasti d'accordo che sarebbe successo, poi non facendomi vivo io si è fatta viva lei, avrà delle spese extra da affrontare.
Anche la ragazza che sto frequentando piu spesso ultimamente, mi ha dato per la prima volta una prestazione sottotono.. ci starebbe e anchio non ero in formissima, ma mi sembra si stia professionalizzando tantissimo... in due mesi ormai che la incontro devo ammettere che ha perso tantissimo della naturalezza dei primi incontri... stavolta addirittura la sveglia per andarsene allo scadere...