L’intervento di
@kaio_ mi ha tirato su il morale per quanto riguarda questa discussione. Salvo eccezzioni di recente ho visto solo vari “spetteguless” e il tormentone delle cifre. Possibile che l’esperienza con sugar babies si riduca a questo? Spero di non offendere nessuno se ho l’impressione che il livello modesto raggiunto da MSD negli ultimi tempi sia lo specchio di certa utenza e viceversa. Possibile che l’unico argomento siano le cifre (per carità come ha detto
@bugs2008 fra 250 e 500 c’è solo una differenza forse in peggio)? Mi fa piacere leggere
@bugs2008,
@pisellatore69 e recentemento
@Alpino77 perchè almeno capisco cosa cercano. Degli altri mi piacerebbe saperlo, perchè è anche in base a questo che capisco se i conti tornano.
Ad esempio a me la semplice scopata nel classiche due-tre posizioni non interessa e non vale nessuna cifra. Se la ragazza vuole vivere una vera esperienza trasgressiva da 250 in su ha senso (unito ad altri ovvi parametri tipo fisico, simpatia, erotismo e quant’altro). Ho anch’io il mio kit di giochini e il loro uso è sempre gradito. Il sesso vanilla lo facciano pure col fidanzato. Ma sia chiaro, non arrivo all’incontro con l’idea di prenderle a frustate, di mettere un plug anale, di ammanettarle, di mettere le nipple clamps alle tette, di farsi dire puttana mentre vengono. Io metto a disposizione il parco giochi, sono loro a chiedere. É lì il bello.
Per me è conseguenza logica la fascia d’età 18-22, perchè oltre hanno già sperimentato, nel ristorantino carino sono già state, stanze di motel a tema ne hanno già viste, conclusione sono solo piene di pretese.
A questo si aggiunge che le più giovani hanno davvero interesse (perlopiù) a ciò che un daddy può offrire: ascoltare, consigliare, indirizzare. Qualcuno ha scritto che si annoia, che la differenza di età non gli permette di comunicare. Forse è meglio che cerchi altrove.