"Capelli neri, occhi blu e una presenza che non passa inosservata. Lavoro nel mondo della moda, sfilo per brand importanti e sono cresciuta in un ambiente dove il lusso non è un optional, ma la normalità. Amo tutto ciò che è ricercato, esclusivo e capace di farmi sentire unica: dagli abiti su misura alle cene in ristoranti stellati, fino ai viaggi last-minute nelle città più iconiche del mondo.
Sono una ragazza viziata, lo ammetto senza problemi, e anche molto pretenziosa: non cerco qualcuno che “provi”, cerco qualcuno che possa. Mi attraggono gli uomini che non hanno paura di dare, di stupire, di osare. Quelli che non conoscono limiti né nei gesti, né nelle attenzioni, né nel modo in cui trattano la donna che hanno accanto.
Se non appartieni a questo tipo di uomo… sinceramente non mi interessa neanche che tu mi sblocchi.
Mi piacciono gli uomini gentili e rispettosi, ma al tempo stesso sicuri, determinati e capaci di mantenere uno stile di vita all’altezza del mio. Non cerco qualcuno da salvare o da motivare: cerco un partner che sappia stare al passo, che abbia ambizione, eleganza e quella generosità naturale che non ha bisogno di essere chiesta.
Amo essere corteggiata, coccolata, viziata. Mi piace sentirmi speciale, desiderata e accompagnata da qualcuno che capisce l’importanza dei dettagli. Il mio mondo è fatto di lusso, esperienze uniche e standard alti, e voglio qualcuno che sappia valorizzare tutto questo e che sappia valorizzare me.
Se pensi di essere un uomo senza limiti, uno che può davvero dare tanto… allora potresti essere interessante."
Queste che mettono tutte ste pappardelle mi fanno ridere, o non incontrano oppure parlano di viaggi, esperienze lussuose ecc e poi si fanno scopare in albergo basta che le strapaghi. Le manderei a zappare in agosto con 40 gradi all'ombra a 5 euro l'ora.