Primo incontro con la baby mercoledì pomeriggio, (non quella che non gradiva I profumi forti,con lei non riuscivamo a trovare gli orari giusti per l'incontro, si connette poco e lho lasciata perdere)
Spulciando la zona trovo questa ragazza 20 giorni fa, bionda, foto sue, genere skinny, bella ragazza.. Parlandoci, anche se si registra nella zona, scopro che è romagnola e sarebbe venuta in zona per la stagione lavorativa, aspetto la data in cui sarebbe arrivata e dopo qualche giorno la contatto, passiamo su messaggistica e concordiamo un incontro diretto senza appuntamenti conoscitivi, nei messaggi è di poche parole, pochissime, quasi telegrafica..
Organizzo per il pomeriggio, prenoto un b&b, un po' di paranoie da parte mia essendo la prima volta con una baby, però lei è tranquilla (dice che non è la prima volta che ha esperienza di questo genere, l'ultima qualche anno fa).. Arrivo 20 minuti prima di lei in stanza, mi chiudo dentro e aspetto, dovevo fare una doccia ma chiaramente aspetto vestito il suo arrivo, si sa mai qualche sorpresa indesiderata.. Metto i preservativi nel comodino, tiro le tende in modo da vedere chi arriva fuori ma di non essere visto, nel frattempo messaggio con lei e do indicazioni dove venire.. Dopo 15 minuti mi dice che è davanti alla stanza ma non la vedo, cuore a mille per l'adrenalina, mi sporgo dalla tenda e effettivamente è un po' spostata, quasi timidamente ma c'è

apro, la faccio entrare, dal vivo è ancora più bella che nelle foto, ci salutiamo, la faccio accomodare e nel frattempo la ammiro nel suo splendore di gioventù.. È del 99,alta,capelli neri raccolti nella coda, occhi neri e intelligenti, abbronzata, fisico tonico e asciutto..jeans, chiodo di pelle nero con maglietta a maniche corte sotto, sempre nera, dove si intravede un seno non grande, ma sodo(al telefono mi aveva accennato che non porta mai reggiseno) Bingo! Gli dico di darmi 5 minuti che vado a farmi una doccia, lei invece è arrivata docciata dopo il lavoro...mi asciugo ed esco con l'asciugamano legato in vita, lei è ancora vestita, senza giubbotto che mi aspetta seduta sul letto.. Gli faccio i complimenti perché le foto non le rendono giustizia, dal vivo è molto più bella e mi ringrazia , dicendo che sono molto gentile..è educata e quasi timida, riservata, mi piace.. Mi siedo accanto a lei, ci guardiamo negli occhi, lei mi sorride tranquilla, mi avvicino e inizio a baciarla, andiamo avanti così, scambiandoci le lingue per quasi 10 minuti, bacia molto bene, nel frattempo le mani sono già andate sotto la sua maglietta, ha un bel seno sodo, una seconda piena.. La spoglio è ci sdraiamo sul letto, continuando a baciarci appassionatamente e esplorare con le mani i rispettivi corpi, mi attacco al seno e gradisce molto a giudicare da come ansima e geme, ironicamente Mi fermo, la guardo e chiedo se le sto facendo male.. Mi guarda e mi risponde "nooo" con un tono supplichevole di continuare.. Esploro bene il suo corpo con la lingua, mentre mi accarezza, è pulita e profumata senza esagerare (gli avevo chiesto di non mettere profumi forti e così ha fatto).. Decido di scendere ai piani bassi, sfilo il perizoma e ammiro quel culo disegnato.. Mentre sto per avvicinarmi mi dice che li sotto è molto sensibile,ingrifato ancora di più scendo e inizio a leccarla bene e piano, Con lei che geme e inizia a inarcare la schiena,sollevando il bacino, le prendo il culo con le mani e infilo bene la testa in mezzo alle sue cosce, è un lago e mi dedico con tutto me stesso al suo piacere e vedo il suo gradimento, mi aiuto con le dita mentre continuo avidamente a leccarla e succhiarle il clitoride e lei mi incita con un "bravo" pieno di goduria.. Altri 5 minuti e la porto all'orgasmo con lei che urla e si dimena tenendomi la testa verso di lei.. Mi stacco, la bacio sulle cosce e salgo su, limoni profondi con lingue che vanno da tutte le parti e nel frattempo che lei cerca e trova l'amico di sotto, io la sgrilletto con due dita dentro e sembra apprezzare assai visto I suoi versi di piacere.. Mi sega e la sgrilletto mentre ci baciamo avidamente.. Poi si stacca e scende a fare una ottima interrogazione orale, affondi profondi, giochi di lingua senza tralasciare i gioielli e guardandomi negli occhi mentre la tengo dalla coda invitandola a scendere in profondità.. Dopo 10 minuti trascorsi così dove rischio il cim(Che fa) avevo voglia di possederla e scoparla, allungo il braccio e prendo il preservativo dal cassetto, me lo metto e si impala a smorza, che visione celestiale essere cavalcato da cotanta gioventù no prof, 5 minuti e la faccio scendere, smorza mentre la bacio appassionatamente, poi mi tiro su, gambe sulle mie spalle e la stantuffo con forza mentre stringo i seni e le tengo le spalle, gode lei e godo io finché non arrivo nel gommino, entrambi soddisfatti.. Esco, mi sfilo il danno, mi pulisco e mi stendo accanto a lei, chiacchierando, toccandola e baciandola.. Alla fine della giostra è passata un'ora abbondante e ho fretta di rientrare perché ho mille cose da fare ancora, le dico che la lascio libera ed è fortunata perché ho poco tempo oggi, lei mi dice "di già.." ci rivestiamo, lascio uscire prima lei(non prima di esserci scambiati un bel limone di qualche minuto sulla porta)dopo 5 minuti esco io, soddisfatto e felice dell'avventura.. Ci siamo già sentiti nuovamente e siamo d'accordo di incontrarci nuovamente, mi ha detto che è stata molto bene, quindi ci saranno altre volte..
Ricapitolando, avevamo pattuito 200 euro, avendo trovato un b&b a 1h e 20 di macchina mi ha chiesto, e ho acconsentito di dargli qualche cosa in più come rimborso benzina visto che è venuta con la sua macchina, quindi totale 250 euro per 1 ora e mezza e 50 per la camera, totale esborso 300..chiaramente la prossima volta punterò a spendere meno di fisso, se trovo la camera più vicino