- Reaction score
- 2.692
Appena ti iscrivi ti regalano 50 crediti e ogni volta che sblocchi paghi 5 creditiCon l'abbonamento Vip non ho capito quanti crediti sono compresi..![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Appena ti iscrivi ti regalano 50 crediti e ogni volta che sblocchi paghi 5 creditiCon l'abbonamento Vip non ho capito quanti crediti sono compresi..![]()
50 se non ricordo male, è per sbloccare le chat né usi solo 5 invece che 20 se non hai vipCon l'abbonamento Vip non ho capito quanti crediti sono compresi..![]()
Ah non lo so se c'è chi glieli dà , ma di certo è inutile. Si può oscillare di 50 € in più o in meno, massimo 100. Ovvero dai 200 ai 300... 350 non li ho mai spesi e forse (molto forse) potrei spenderli per una strafica 20 enne che rasenta la perfezione e si concede almeno per due ore. Altrimenti, entro i 300 si trovano belle ragazze, giovani, e che danno pienamente soddisfazione. Quelle che addirittura chiedono anche 5 o 600 euro vanno sfanculate subito. Tra l'altro guarda come se la tira...Ma c'è davvero chi gli dà quelle cifre che richiedono? Nel senso, questa dice di rifiutare abitualmente proposte da 300/400 euro.. Quindi pretende almeno da 500 in su,immagino nella mia ignoranza
arrivano anche proposte da 800-1000€ ad incontro, l'ho visto personalmente dal profilo di una babyMa c'è davvero chi gli dà quelle cifre che richiedono? Nel senso, questa dice di rifiutare abitualmente proposte da 300/400 euro.. Quindi pretende almeno da 500 in su,immagino nella mia ignoranza
In che senso l'hai visto dal profilo di una baby? Lo diceva lei? No perché una cosa è dirlo... una cosa è che sia vero. Non metto in dubbio che qualcuno ne abbia talmente tanti da buttare, che ne spende anche 1000 ad incontro, ma sono parecchio rari. E se ci sono ovviamente scelgono il top del top, ovvero una o due su una città intera (perché di veramente super top che meriterebbero 1000 euro se uno li avesse da buttare, ce ne sono pochissime).arrivano anche proposte da 800-1000€ ad incontro, l'ho visto personalmente dal profilo di una baby
Devi sempre comprarli a parte i creditiCon l'abbonamento Vip non ho capito quanti crediti sono compresi..![]()
Concordo assolutamente! L'ultima sugarbaby con cui sono stato (vedi recensione) era partita da mille euro, poi è passata a 500 poi categorica 400 per finire ad incontrarmi a 300. E la settimana scorsa è stata lei a farsi viva per rivederci ancora, se avesse daddies che le dessero mille euro non mi avrebbe sicuramente contattato. Per quanto ci possano essere tanti sugardaddy disponibili a pagare certe cifre durante la conoscenza in chat alla fine non sono così tanti quelli che all'atto pratico poi lo fanno, la baby furba ha più interesse trovare un daddy che le dia 250€ e fidelizzarlo con incontri settimanali che il singolo a mille che poi sparisce per sei mesi o peggio non torna più...certamente appena iscritte la maggior parte è convinta di trovare la Eldorado poi col passare del tempo o si cancellano o cambiano tariffaIn che senso l'hai visto dal profilo di una baby? Lo diceva lei? No perché una cosa è dirlo... una cosa è che sia vero. Non metto in dubbio che qualcuno ne abbia talmente tanti da buttare, che ne spende anche 1000 ad incontro, ma sono parecchio rari. E se ci sono ovviamente scelgono il top del top, ovvero una o due su una città intera (perché di veramente super top che meriterebbero 1000 euro se uno li avesse da buttare, ce ne sono pochissime).
Il resto, sono tutte chiacchiere. Considera che mi è già capitato un paio di volte che delle tipe chiedessero 700 € e poi lasciandole a bagno maria per qualche mese, magicamente al secondo tentativo hanno accettato 300... (ma non ci sono andato ugualmente, tranne forse con una che sto quasi per andarci, devo rifletterci ancora un po').
...certamente appena iscritte la maggior parte è convinta di trovare la Eldorado poi col passare del tempo o si cancellano o cambiano tariffa
Condivisibile in parte.se una donna arriva a prostituirsi è a causa di un disagio. Che sia economico o di altro genere. Direi più spesso il primo, ma è un disagio indotto dalla società e dalla loro (ma non solo le donne) poca voglia di lavorare per 1300/1600 e mese. Perché questa è la media degli stipendi.
Nella loro testa sanno che con quelle cifre oltre a farsi il culo (e non a farselo fare) dovranno anche risparmiare per poi pagarsi interventi per apparire le troie che sono.
Quindi una strada tutta in salita. Senza alcuna garanzia e con tanti sacrifici.
Sacrifici che noi uomini sappiamo di dover sostenere. Senza sconti e senza premi.
Io ormai vado verso i 50 e sono sposato. Quindi in parte mi sento protetto.
Ma mi rendo conto che il ragazzo/uomo di oggi che ha a che fare con questo substrato sociale è vittima e carnefice. La figa free scarseggia allora ci si butta sul Payer, magari con modalità meno classiche come quella di msd, che va ad alimentare proprio quelle ex free che non è riuscito ad agganciare in contesti "normali".
Condivisibile in parte.
La figa free c'è in quest epoca come non mai, per una ragazza la sessualità non è un tabù salvo rare eccezioni; semmai c'è in alcuni giovanissimi un senso di disagio (forse dovuto alla visione di stili di vita che sembrano normali quando invece sono eccezionali, tramite social), di non essere all altezza, che a volte non li fa sentire adeguati .
Su questi siti le motivazioni per cui le donne arrivano a prostituirsi sono i più disparati
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.