Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non so se sia vero. È una studentessa, sì, ma come esposto nel mio post, mi ha parlato di altri con cui si vede, [EDIT]Mi racconta che fa pochi incontri con poche persone per mantenersi all’università e dare una mano a casa.
Direi che questa ha le idee un po' confuse su cosa voglia dire "fare sesso". Non è una questione di cosa le piaccia e cosa no, è una questione di scelta. Comportarsi come una mignotta professionista con gli estranei paganti, lasciarsi andare completamente con il ragazzo che le ruberà il cuore. Direi che non è propri adatta a fare la sugar baby, meglio sfancularla e passare oltre. Se una mi proponesse di "fare sesso" senza baci, senza leccate di figa e senza pompini non le darei proprio nulla, altro che abbassare la tariffa. Nemmeno fidelizzandola si potrà mai ottenere soddisfazione da una così.Questa è la mia esperienza con una storia chiusa .
Le idee le ha chiarissime, bisogna pagarla e muti.Direi che questa ha le idee un po' confuse su cosa voglia dire "fare sesso".
Comportarsi come una mignotta professionista con gli estranei paganti, lasciarsi andare completamente con il ragazzo che le ruberà il cuore.
Ohibò, allora io sono tra i pochi. Andiamo alla ricerca.Credo che molti qui la conoscono...
Non so se concede il lato b.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.