Discussione My Sugar Daddy

Mi racconta che fa pochi incontri con poche persone per mantenersi all’università e dare una mano a casa.
Non so se sia vero. È una studentessa, sì, ma come esposto nel mio post, mi ha parlato di altri con cui si vede, [EDIT]

Comunque ben fatto. Secondo me è da rivedere, è una ragazza anche molto simpatica e chill.

Segnalo anche io un profilo al 99% falso: 21 anni ravenna, l'avevo contattata l'anno scorso, poi era sparita e ora è tornata. L'immagine che aveva nel profilo era di una modella, mi ha mandato dei brevi video sempre di ragazze di colore, ma si vedeva che non erano neanche delle stessa persona: le ho chiesto più volte di inviarmi un video dove mi salutava, ma ha fatto l'offesa dicendo che se non mi fidavo di lei era meglio non vedersi. Magari è solo timida, io non sono andato a verificare troppre red flag

Ultima modifica:
Incontro con baby black italianizzata da tempo, ci avevo chattato in passato con altro account ma mi aveva ghostato e l'avevo lasciata perdere anche se mi era rimasta la voglia di conoscerla, 19 anni con foto e video molto da ragazzina della sua età ...
Mi ricontatta lei su altro account tg (uguale a msd) e io mi guardo bene dal dirle chi sono pur mandando mie foto (ma lei ovviamente non ricorda e non ricollega). Ci accordiamo per 200 e la mattina la passo a prendere sotto casa. Purtroppo si è vestita in modo troppo appariscente, vestitino cortissimo e con bretelline, è seminuda, capisco che vanno tutte seminude con queste temperature ma mi mette un po' in imbarazzo. Poi è abbastanza truccata, con treccine colorate, pelle nerissima ... dovevamo andare a bere e propongo un posto li vicino ma è troppo vicino a casa sua e allora glisso sulla cose e le dico se andiamo direttamente in albergo .. accetta

Andiamo in camera, passo io in bagno, poi va lei e si chiude a chiave (?!) alla fine esce, l'aiuto a togliere il vestitino, niente reggiseno, due belle tettine, una seconda morbida, pancetta (ha preso bei chili rispetto a qualche mese fa), piercing all'ombelico, ci lasciamo andare sul letto. Baci, tocco e lecco quà e là, le sfilo le mutandine e mi blocca; non vuole essere leccata, le da fastidio. Ok però posso toccarla e quindi comincio a masturbarla incluse dita dentro nessun problema. Poi tocca a lei e inizia a succhiarmelo ... con i due canotti che si ritrova al posto delle labbra è una goduria, lecca fuori intorno, sotto, succhia, affonda, molto la dirigo io perché altrimenti lei come molte ineseperte replica sempre gli stessi movimenti (lecca l'asta, succhia un po' la cappella, affonda, e ricomincia). Mi godo il momento e andiamo avanti cosi parecchio, medito di capitolarle in bocca ma alla fine decido di scoparla. Mi copro e lei si mette a pecorina, la scopo un po' ma voglio scoparla alla missionaria allargandole bene le gambe. Così faccio fino alla capitolazione.
Seguono lavaggi e lungo social finché non decide di riprenderlo in bocca. Di nuovo la lascio andare a lungo guidandola ed occasionalmente spingendolo la testa a lungo strozzandola con il cazzo finché non tossisce... Lei non si lamenta
Di nuovo la scopo a pecorino e vengo cosi.
Non ho provato (contrariamente al mio solito) né cim né anale perché non ne sentivo il bisogno e non l'ho vista nemmeno troppo propensa

non ha mai messo fretta, non aveva altri impegni, tranquilla, alla fine le ho detto che mi aveva ghostato in passato, lei non ricordava ma mi ha confermato che sicuramente era perché ero sposato e a lei questo dà noia (stavolta in chat avevo evitato la questione)

una curiosità. insiste dicendo di avere 18 anni e io le dico che ne dimostra uno o due in più ... poi la sera mi guardo le foto della vecchia (di 7 mesi fa) chat che avevo salvato e sorpresa! c'era la carta di identità che mi aveva mandato a suo tempo per dimostrarmi fosse maggiorenne ... morale .. ha appena compiuto 20 anni!
forse le piace l'idea di mostrarsi più baby di quanto è ...?!

Ultima modifica:
Situazione simile con una 18enne con cui ho avuto una non piacevolissima esperienza, scoprendo di essere il suo primo cliente, con lei passiva e quasi spaventata (oltre alla limitazione di sigle, e alla fine io stesso ho scelto di non continuare). Però continua a cercarmi, e continuo a rimandare, indeciso se darle una seconda opportunità. L'idea di iniziarla un po' a certe pratiche un po' mi eccita, ma se non c'è piena decisione da parte sua si rischia di fare un bis di buchi nell'acqua.

Preservativi no lattice e lubrificante non sono per forza segno di professionismo, mi sono capitati anche con una no pay. Se una ha una vita sessualmente attiva, non ha tabù di sorta e ha notato arrossamenti o simili, spesso l'evitare il lattice e lubrificare bene è la soluzione

Questa è la mia esperienza con una storia chiusa .
Direi che questa ha le idee un po' confuse su cosa voglia dire "fare sesso". Non è una questione di cosa le piaccia e cosa no, è una questione di scelta. Comportarsi come una mignotta professionista con gli estranei paganti, lasciarsi andare completamente con il ragazzo che le ruberà il cuore. Direi che non è propri adatta a fare la sugar baby, meglio sfancularla e passare oltre. Se una mi proponesse di "fare sesso" senza baci, senza leccate di figa e senza pompini non le darei proprio nulla, altro che abbassare la tariffa. Nemmeno fidelizzandola si potrà mai ottenere soddisfazione da una così.

Ultima modifica:
Direi che questa ha le idee un po' confuse su cosa voglia dire "fare sesso".
Le idee le ha chiarissime, bisogna pagarla e muti.

In cambio dell'attuazione della sua idea di fare sesso, che consiste nel dire no a orale, dato e ricevuto, no fingering, no baci, no toccare i capelli, anale non parliamone. Praticamente si mette a 4 di spade sul letto e giace immobile. O si appoggia a 90° al mobile e via a spingere.

Simili modalità di accoppiamento vengono messe in atto negli allevamenti, dove la femmina viene portata per essere montata dal maschio, a scopo riproduttivo. Solitamente il proprietario del maschio copulante riceve un compenso per l'impegno che il suo capo ci mette.

Codesta 19enne ha le idee molto chiare, è qualcun altro ad averle confuse.

Comportarsi come una mignotta professionista con gli estranei paganti, lasciarsi andare completamente con il ragazzo che le ruberà il cuore.

Una mignotta professionista non si comporta così se viene pagata.

Indietro
Alto