Mythodea/Casa del Peccato - Bologna

Reaction score
14
il mythodea di bologna a fine mese chiude come centro benessere, e dal 20 aprile riaprirà come succursale del club le chic di vicenza, col nome di casa del peccato .. si cambiaaaa

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
746
Sembra molto interessante, in diretta concorrenza con la Sauna Libertin (Bolero) di Altedo che sta perdendo colpi.......una nota (credo) negativa, il fatto di trovarsi in centro storico, questo potrebbe far desistere alcune coppie per il parcheggio e per la poca privacy. Staremo a vedere!

Commenta
Reaction score
14
  • Creatore Discussione
tattaboo, scusami se ti rispondo solo ora.. ho visto il tuo messaggio poco tempo fa .. io sono stato a lecce vari anni prima di te, alla pico e alla trizio, con le piume al vento .. che tempi erano quelli .. purtroppo non tornano più ..

Commenta
Reaction score
36
Ragazzi!! Superscoop!!!
La apre la figlia di quella pseudomassaggiatrice di Scandiano... Jessica... ricordate?
Ed infatti dentro c'è anche lei.

Sarà un pò privè ed un pò SPA, praticamente un puttanaio unico!!
Credo che in centro a Bologna durerà poco...

Se qualcuno và all'inaugurazione il 20 recensisca!!

Commenta
Reaction score
14
  • Creatore Discussione
parecchia esperienza acquisita nella frequentazione dei privè bolognesi mamma e figlia ne dovrebbero avere.. il locale è moolto bello, e mentre prima lì si doveva fare la sauna col costume (sconsigliato anzi proibito al nord per ovvi motivi di salute essendo spesso fatto di materiale sintetico) ora sarà a livello dei locali analoghi (es, bolero, le'o, le chic) quindi fin che lo lasceranno aperto ..

Commenta
Reaction score
746
tattaboo, scusami se ti rispondo solo ora.. ho visto il tuo messaggio poco tempo fa .. io sono stato a lecce vari anni prima di te, alla pico e alla trizio, con le piume al vento .. che tempi erano quelli .. purtroppo non tornano più ..

Scusa giovanni ma....pico, trizio, piume al vento...che sai addì??? :)

Commenta
Reaction score
13
Ragazzi!! Superscoop!!!
La apre la figlia di quella pseudomassaggiatrice di Scandiano... Jessica... ricordate?

confermo , siamo alla frutta prima di partire:suicide2:

Commenta
Reaction score
13
in che senso, Takko? non ho capito...
se apri il link alla pagina ci sono tre sagome (gli eroi del massaggio) due maschili e uno femminile ,leggi il nome :w00tmesalia:
poi avrei altre notizie ,ma non posso postare per non essere individuato, visto che testediminchia le portano le rece stampate

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
36
se apri il link alla pagina ci sono tre sagome (gli eroi del massaggio) due maschili e uno femminile ,leggi il nome :w00tmesalia:
poi avrei altre notizie ,ma non posso postare per non essere individuato, visto che testediminchia le portano le rece stampate
Avevo notato Jessica!!
altre news?? azz... adesso sono curioso...

Commenta
Reaction score
13
Ragazzi!! Superscoop!!!

non è la figlia ma lei che "massaggia"da quello che diceva lei e la figlia non hanno un buon rapporto

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
qualche informazione su questo nuovo locale??? nessuno è andato tra venerdì, sabato e domenica?

Commenta
Reaction score
14
sul sito di vicenza dicono che presto apriranno nelle vicinanze di funo una struttura su 40000 mq. tipo acquafan, però ad uso dei e delle naked, con saune piscine solarium bar ecc.

Commenta
Alto